lo stupro è, secondo me un reato abbietto che meriterebbe il massimo della punizione.
però servirebbe per me innanzitutto una CERTEZZA della pena, e questo dovrebbe partire anzitutto dalla denuncia delle vittime o dei genitori in caso siano minorenni.
le pene dovrebbero essere decisamente dure(la castrazione non credo serva..quella chimica meno che meno visto che è una terapia continuativa che il"castrato"deve seguire, nn un'iniezione che ti fa seccare le palle... Xy correggimi se sbaglio

)..
credo che il lavoro forzato sarebbe una pena giusta(così come lo sarebbe per altri reati, soprattutto patrimoniali, per gli omicidi etc..)e che una ventina di anni dovrebbero bastare. senza sconti!
per quanto riguarda le battute in merito, trovo questo humor nero decisamente fuori dai miei gusti, un po' come scherzare su chi ha il cancro o simili.
devo però spezzare una lancia sulla schiena di Hack...
non mi linciate a priori..
secondo il mio modesto avviso sono più di quanto si pensi le donne che denunciano stupri inesistenti per ripicca o ricatto..
moltissime donne sono bravissime a fare scenate a vuoto anche dopo che ti hanno invitato a casa loro, presentandosi in babydoll, averti portato sul loro letto e cominciato a stuzzicarti. e purtroppo conosco persone cascate in questo giochino, senza dovere poi andare a cercare Tyson(ricordo poi un caso in cui, una tipa aveva fatto un pom***o all'allora campione del mondo di Tennis, nn mi sovviene il nome, e aveva usato poi lo sperma per restare incinta e poterlo ricattare... roba da chiodi!)...
e in caso di stupro in gran parte dell'occidente viene ribaltata la comune regola dell'innocenza fino a prova contraria, via per il processo e il marchio che viene dato nelle chiacchiere delle persone e che spesso costringe persone anche innocenti a cambiare aria, sia quello che poi vien fatto nelle aule dei tribuali.
purtroppo non è stata ancora trovata una legge che permetta di tutelare le vittime di uno stupro, sia esso reale, o sia esso presunto(e quindi nato da un ricatto o una ripicca)