Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 20:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Manifesto della sezione
MessaggioInviato: mar mag 08, 2007 11:31 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
There is no conversation more boring than the one where everybody agrees.

- Michel de Montaigne -

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 11:54 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mag 22, 2004 11:22
Messaggi: 1958
Già. bella frase :)

ma generalmente se due persone discutono ognuna cerca di convincere l'altra della validità della propria posizione, quindi visto che le posizioni non si muoveranno entrambi proveranno della frustrazione e si arrabbieranno(questo viene provato e documentato da A.Schopenhauer nel suo "L'arte di ottenere ragiione" si veda la prefazione dell'autore), cominciando ad alzare i toni della discussione, fino ad arrivare agli insulti.
Quindi considerando che la maggior parte delle discussioni hanno la tendenza a finire in flame, questo diventa la forma preferita di discussione.
Ergo, sapendo che un topic flammoso viene chiuso e che le discussioni sfociano prima o poi in flame, un forum viene aperto per interrompere le discussioni, quindi viene meno lo scopo del forum.
Si conclude che aprire un forum è controproducente allo scopo del forum stesso, rendendo l'apertura dello stesso inutile.

questo oziosissimo e bieco sofismo vi è stato gentilmente offerto da Pharaun Mizzrym s.p.a. : Biechi e oziosi sofismi per tutte le stagioni dal 1979. :asd:

PS: questo è spam acculturato signori mica pizza e fichi :asd:

_________________
"Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono
un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te
stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido -

Il senno di poi il mio blog
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 12:42 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Non concordo.

Io e Azrael siamo d'accordo su pochissime cose. Abbiamo discusso animatamente su molti temi sociali. Eppure difficilmente troverai traccia di maleducazione nei nostri post, forse un po' di infervoramento (dovuto alla forza delle idee antitetiche sostenute), ma (quasi) mai mancanza di rispetto oltre i limiti della buona educazione.
Trovo le nostre discussioni molto interessanti e costruttive, dato che sentirmi dire solo cose su cui mi trovo d'accordo non mi arricchisce poi molto.

Certo, spesso alcune tesi mi infastidiscono, non lo nego, e rispondo in maniera sarcastica. Cerco comunque di non essere maleducato.
Io sono stato educato in maniera piuttosto rigida. Non insulterei mai nessuno per una discussione in un forum. E leggere post come quelli che ogni tanto si vedono è frustrante, sia da Admin, sia da persona.

I topic chiusi sono solo quelli dove viene a mancare il valore fondamentale della convivenza: il rispetto.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 13:11 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04
Messaggi: 2894
Località: Valm Neira
Concordo con muzedon, ma molte volte iniziamo discussioni o rispondiamo basandoci anche su pregiudizi, tante volte questi sono alla base dei nostri pensieri quindi li riportiamo con quel metro.



Frase da leggere con le dovute cautele, può creare flame da parte dell'amministratore:-P

Come quando si afferma che Principe è un bell'uomo, e muze controdibatterà negando la cosa, si può dire che il suo sia un pregiudizio perchè cucco più di lui:-P

_________________
Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 13:27 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mag 22, 2004 11:22
Messaggi: 1958
Sob. :crying:

non so... credo di essere stato maledetto. per quanti sforzi faccia, chiunque legga i miei post(sebbene infarciti di faccine) mi prenderà sul serio. Per carità, fa piacere essere presi sul serio quando si esprime un'opinione, ma anche quando faccio il cretino... diventa frustrante :sisi: :boing2: :boing2: :boing2:

_________________
"Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono
un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te
stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido -

Il senno di poi il mio blog
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 14:21 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Era un topic serio, pensavo contenesse solo risposte serie. :P
Inizierò a non prenderti più sul serio. :P

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 22:47 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Ultimamente sembra che questo topic sia diventato solo un "manifesto" letto tempo fa....




ps:il Vaffanculo Day deve essere qualcosa di meraviglioso,Pharahun,ragguagliami. :P

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010