Switch to full style
Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Re: Chiesa Cattolica S.p.A.

lun mag 24, 2010 17:46

Vabbè vabbè! Io ho capito cosa volevi dire tu e tu hai capito cosa volevo dire io... Tu ti volevi godere un fail e io non te l'ho permesso!

:jollone:

Re: Chiesa Cattolica S.p.A.

gio nov 11, 2010 16:30

Immagine

Re: Chiesa Cattolica S.p.A.

gio nov 11, 2010 21:16

:su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu:

se tendi ben bene le orecchie, mi puoi sentir ridere fino in Sardegna :ahah:

Re: Chiesa Cattolica S.p.A.

gio nov 11, 2010 22:48

caronte ha scritto:se tendi ben bene le orecchie, mi puoi sentir ridere fino in Sardegna :ahah:

Mentre mi allenavo mi chiedevo infatti chi era che avesse tanto da ridere! :D

Re: Chiesa Cattolica S.p.A.

ven nov 12, 2010 12:05

adesso lo sai :su: :su: :su:

Re: Chiesa Cattolica S.p.A.

ven nov 12, 2010 13:46

Immagine

Re: Chiesa Cattolica S.p.A.

ven nov 12, 2010 16:42

la barbie per ogni religione :look:


http://www.youtube.com/watch?v=P6X8Q9RTa_g

Re: Chiesa Cattolica S.p.A.

lun dic 13, 2010 14:25

che sia un nuovo eroe mascherato?
Immagine

Re: Chiesa Cattolica S.p.A.

lun dic 13, 2010 19:56

:su: :su: :su:

Re: Chiesa Cattolica S.p.A.

mar dic 14, 2010 00:48

mette quasi paura :sisi:

Re: Chiesa Cattolica S.p.A.

mar dic 14, 2010 17:38

Stiamo pur sempre parlando del monarca (perchè tale è il Papa) che governa sullo stato più piccolo e più ricco del mondo. Di certo tutte le richezze guadagnate dal papato all'epoca dello Stato della Chiesa non sono state spese per eliminare la fame nel mondo, nè per aiutare i bambini mutilati durante tutte le guerre e le guerriglie che ancora oggi infuriano.

Sono i peggiori ipocriti di questa terra. Peggio persino dei politici, che per lo meno ammettono la loro ingordigia e la loro natura umana. Al diavolo.

Re: Chiesa Cattolica S.p.A.

mar dic 14, 2010 21:03

lory mi sa che non hai molto ben chiaro però il bilancio dello stato vaticano, spende moltissimo nell'aiutare i bisognosi così come spende moltissimo nel preservare chiese e opere d'arte, sovvenziona le università vaticane, deve tenere in funzione la Specola Vaticana etc etc

Il bilancio consuntivo consolidato della Santa Sede nel 2009 è stato di 250,2 milioni di euro, e ci sono state uscite di 254,3 milioni, con un disavanzo di 4,1 milioni.

Che ladri, non spendono il loro debito come facciamo noi italiani :asd:

e aggiungo

Immagine

demotivational fatto da me =D

Re: Chiesa Cattolica S.p.A.

mar dic 28, 2010 12:26

Vedere il Vaticano tappezzato di questi manifesti mi piacerebbe. Solo per ammirare la faccia del papa che se la prende con i ciofani.

Immagine

Re: Chiesa Cattolica S.p.A.

mar dic 28, 2010 16:13

scritta così ha molto più senso dell'originale secondo me :goccia:

Re: Chiesa Cattolica S.p.A.

ven apr 15, 2011 14:55

:ahah:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6quZ0GFOolA[/youtube]
Rispondi al messaggio