Switch to full style
Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Re: La politica, (che schifo di uomini)

dom giu 26, 2011 18:12

Borghezio ha scritto:“Se proprio dobbiamo cercarne una dello stesso livello allora direi che ricorda piu’ Calcutta che una metropoli occidentale”.”Alemanno dovrebbe correggere molte cose, a cominciare dalla sistemazione del traffico stradale di Roma. Dovrebbe razionalizzare i servizi pubblici e pulire una citta’ che fa schifo."


Signori, parliamo di persone incapaci di argomentare. Io non credo che il livello medio italiano sia così basso, mi sbaglio?

Re: La politica, (che schifo di uomini)

lun giu 27, 2011 00:56

Geniale vignetta su Augusto Minzolini XD
Spoiler: Visualizza

Re: La politica, (che schifo di uomini)

mar giu 28, 2011 13:17

Niente male XD Specialmente l'ultima vignetta...

Re: La politica, (che schifo di uomini)

sab lug 16, 2011 15:52

Tre incarichi, ma nessun reddito.

P4, Milanese nel 2006 dichiarò redditi pari a 'zero euro'

Marco Milanese, braccio destro di Giulio Tremonti e deputato del Pdl coinvolto nell'inchiesta P4, nella dichiarazione dei redditi del 2006, relativa all'anno 2005, dichiarò un reddito di zero euro. Lo rivela 'Italia Oggi' citando le cifre "dei file pubblicati online nel 2008 dall'Agenzia delle entrate". In quel periodo, ricorda 'Italia Oggi', Milanese non aveva ancora assunto la carica di deputato ma era capo della segreteria del ministro Tremonti, insegnava alla Scuola superiore dell'economia e delle finanze e faceva parte del comitato di gestione dell'Agenzia delle entrate.
Lo 'zero', spiega il quotidiano, ricorre sia nell'imponibile che nell'imposta netta che nel reddito da lavoro autonomo. Nel file "risulta soltanto l'indicazione della categoria di reddito (RB, ovvero i redditi da fabbricato) e l'indicazione del codice che fa riferimento alla contabilita fiscale. Per questo - scrive ancora il giornale - il file contiene un'ulteriore colonna, quella del volume di affari, che secondo il modello Unico persone fisiche dell'ex finanziere risulta di un solo euro".


:sisi:

Re: La politica, (che schifo di uomini)

sab lug 16, 2011 16:48

poverino, facciamo una colletta per pagargli le arance....

Re: La politica, (che schifo di uomini)

mar lug 26, 2011 10:25

Borghezio: ''Idee di Breivik condivisibili''

Sconcertante intervento dell'onorevole leghista durante la trasmissione 'La zanzara' di Radio24, a proposito dell'assassino terrorista norvegese: "Molte sue idee sono buone, alcune ottime. E' per colpa dell'invasione degli immigrati se poi sono sfociate nella violenza." Ecco una parte dell'intervista

Re: La politica, (che schifo di uomini)

mar lug 26, 2011 13:36

È il prezzo da pagare per avere (ancora un po' di) libertà di parola.

Re: La politica, (che schifo di uomini)

mar lug 26, 2011 17:34

Kagura ha scritto:È il prezzo da pagare per avere (ancora un po' di) libertà di parola.


Sinceramente se la libertà di parola si deve notare dalle porcate ma voglio lo scotch all'epiglottide.

Re: La politica, (che schifo di uomini)

mar lug 26, 2011 20:01

vabbè che quell'essere antropomorfo oramai conta zero e lo sentono in 2 persone (le stesse del suo QI), ma a volte esagera troppo

Re: La politica, (che schifo di uomini)

sab lug 30, 2011 08:10

La Lega non vuole il ticket sanitario

Bossi: no ticket sulla sanità ma aumento del tabacco

La Lega Nord non vuole il ticket sanitario da 10 euro inserito nella manovra e per recuperare quei soldi, propone invece di aumentare il prezzo del tabacco. Cosi' Umberto Bossi dopo il Consiglio federale che ha affrontato la questione.

"Il ticket sanitario non lo vogliamo - ha detto il segretario della Lega alla festa del Carroccio di Concorezzo -. Io posso piuttosto aumentare il costo del tabacco visto che in Italia costa meno che in tutta Europa. La sanita' e' importante".

E per questo si possono recuperare i fondi "aumentando il prezzo di sigari e sigarette - ha sottolineato Bossi-. Io fumo il sigaro ma di fronte alla sanita' sono disposto a pagare di piu' il mio vizio". Il capo della Lega ha ammesso che si tratta di un "viziaccio" per cui brontolano sua moglie e i figli e che i medici gli hanno detto di evitare "ma io - ha concluso - dico che di qualcosa bisogna morire".


Sono d'accordo con la lega, il che mi sorprende :ahsisi:

Re: La politica, (che schifo di uomini)

sab lug 30, 2011 20:07

sparata ad effetto elettorale visto poi che l'aumento del ticket l'hanno pure votato....
vabbè, ma di che mi stupisco mi chiedo....

Re: La politica, (che schifo di uomini)

sab lug 30, 2011 20:11

ma mica pretenderai della coerenza ? :asd:

Re: La politica, (che schifo di uomini)

dom gen 15, 2012 19:06

Riporto questo articolo di Feltri che mi fa politicamente voltare lo stomaco.

Re: La politica, (che schifo di uomini)

dom gen 15, 2012 19:33

con i soldi non puoi comprare l'amore ma puoi riempirti di leccaculo :sisi:

Re: La politica, (che schifo di uomini)

lun gen 16, 2012 14:58

Le opinioni di Feltri contano come il due di spade... a scacchi!
Continuo a ricordare la traccia "il giornale" di Sito Esaurito: perfetta per certe uscite!
Rispondi al messaggio