Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom apr 28, 2024 21:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il governo lavora, ha già risolto grossi problemi
MessaggioInviato: gio lug 02, 2009 14:20 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Quando arriverà a Villa Certosa, probabilmente li calerà :lol:

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il governo lavora, ha già risolto grossi problemi
MessaggioInviato: mer lug 08, 2009 10:45 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Il bene del Paese

I Grandi del mondo arrivano a Roma - mentre Hu Jintao deve ripartire per l'urgenza della crisi cinese - in uno scenario inedito: il chairman del G8 è impegnato in una sua battaglia personale contro i giornali, attaccati domenica con una nota ufficiale del governo per la loro "morbosità", e presi a male parole ieri nella conferenza stampa della vigilia, per aver osato criticare la regia italiana del vertice, accennando all'ipotesi che l'Italia possa essere esclusa in futuro dal G8.

Soffocato dagli scandali che ha costruito interamente con le sue mani, Silvio Berlusconi attribuisce ai giornali la causa dei suoi mali, l'"imbarazzo" e il "calo di reputazione" di cui parla il "Financial Times", gli avvertimenti alla Merkel raccolti dal "Wall Street Journal" sulle fotografie del summit con il premier italiano, che potrebbero metterla in difficoltà nelle prossime elezioni.

Ieri il ministro degli Esteri Frattini ha definito "una buffonata" le indiscrezioni del "Guardian" su una supplenza degli Stati Uniti all'Italia nel lavoro preparatorio degli sherpa e Berlusconi nel pomeriggio ha rincarato la dose: "Una grande cantonata di un piccolo giornale". Come sempre, non è mancato l'attacco diretto a "Repubblica": "Prima mi gettate addosso delle calunnie, poi ve la prendete con me perché queste calunnie fanno male all'Italia".

Il presidente del Consiglio ha perfettamente ragione su un punto: mentre si apre un summit, il cui successo è importante per il nostro Paese che lo ospita, c'è qualcosa in queste settimane che fa molto male all'Italia: è il suo comportamento privato unito alle menzogne pubbliche che cercano di giustificarlo. I giornali stranieri e "Repubblica", com'è regola nel mondo libero, non fanno altro che dar conto di questo ai cittadini-lettori. Tutto il resto - campagne, manovre, eversioni - non è nemmeno un giudizio politico: semplicemente, come ha detto ieri il direttore del "Sunday Times", è una "stupidaggine".

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il governo lavora, ha già risolto grossi problemi
MessaggioInviato: mer lug 08, 2009 13:31 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
No, falsissimo, cattivi tutti a dargli contro, cattivi cattivi, fossi in lui con loro non ci giocherei più :x !

E ora torno indietro nel tempo, stizzito, a guardare bim bum bam da solo :lol: .

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il governo lavora, ha già risolto grossi problemi
MessaggioInviato: gio lug 09, 2009 16:41 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Ahahahahaha!!!

Che cosa ridicola! Il presidente cinese ha invitato napolitano solo perchè sennò non poteva fare affari con Berlusconi! :ahah:

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il governo lavora, ha già risolto grossi problemi
MessaggioInviato: mer apr 21, 2010 13:35 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27
Messaggi: 3267
Località: Ancona
rose ha scritto:


Riuppo questo post solo per inserire questa immagine che mi ha fatto rotolare
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il governo lavora, ha già risolto grossi problemi
MessaggioInviato: gio mag 27, 2010 16:02 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Berlusconi dice che se fosse stato allenatore del Milan avrebbe vinto il campionato.
E' alla guida di uno stato, ed è riuscito ad ottenere questi risultati miserevoli in sei anni. Fortuna per i milanisti che hanno avuto Ancelotti e Leonardo negli ultimi anni. :roll:

Immagine

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il governo lavora, ha già risolto grossi problemi
MessaggioInviato: ven mag 28, 2010 08:53 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Eh ma si sa che quando c'era prodi si era in congiunzione economica favorevole, mentre al povero silvio è toccato affrontare ben due crisi...
...comincio a pensare che non è che silvio sia un cattivo amministratore, è che porta proprio una sfiga tremenda :ahah:

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il governo lavora, ha già risolto grossi problemi
MessaggioInviato: ven mag 28, 2010 10:34 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Dmitrij ha scritto:
Eh ma si sa che quando c'era prodi si era in congiunzione economica favorevole, mentre al povero silvio è toccato affrontare ben due crisi...
...comincio a pensare che non è che silvio sia un cattivo amministratore, è che porta proprio una sfiga tremenda :ahah:


Sinceramente mi sembra strano che nel 2006 e nel 2007 siano improvvisamente finiti gli effetti della crisi post-11/09 e sia ripresa repentinamente giusto nel 2008. :roll:

A me viene in dubbio che Tremonti e/o chi per lui siano piuttosto incompetenti nel loro lavoro.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il governo lavora, ha già risolto grossi problemi
MessaggioInviato: ven mag 28, 2010 11:23 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ott 11, 2007 11:40
Messaggi: 1990
comunisti!!! :jollone:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iLw-WLlM9aw[/youtube]

_________________
:balla:

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro.
Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”


"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"

Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il governo lavora, ha già risolto grossi problemi
MessaggioInviato: mar giu 01, 2010 12:51 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
non credo Tremonti sia incompetente, ma credo piuttosto che debba "arrabbattarsi" con quel che il suo governo gli da e cioè le briciole.
Uno può anche volere fare la lotta all'evasione, ma se poi il tuo Presidente ti fa 2000 decreti legge con condoni, sanatorie e altre scemenze simili, non è che si possa poi pretendere miracoli.
Di tutto questo governo, finora l'unico che salvo, ma con un 5 - - - - - - (6 volte meno) è Maroni.
Quello che non approvo in lui è che abbia tempo per parlare di cavolate (leggasi Nazionale di Calcio) e ritirandone la scorta per via delle parole di un cavolo di calciatore che avrà pure lui diritto ad avere la sua opinione in merito a quanto gli si chiede (giusta o sbagliata che sia). Di questo mi ricordo bene poiché ho letto le sue dichiarazioni nelle quali parlava d'incitamento alla violenza e altre stupidate simili. Posso capire che se si è coerenti con se stessi e si pensa che dire "Sono contrario alla tessera del tifoso, perche' non mi piacciono le schedature. E poi, in alcuni casi viste le ultime vicende servirebbe anche la tessera del poliziotto. Non credo sia la soluzione del problema. Certo, se un ultras va in giro con un coltello e colpisce un'altra persona non e' uno normale, non sta bene: ma non sta bene neanche un poliziotto che prende a calci un ragazzetto che non c'entra nulla". Se Maroni pensa che queste parole possano incitare alla violenza, mi aspetterei perlomeno due parole riferite a Bossi che in un convegno a Bergamo ha detto "Ci sono alcune province che non sono toccabili, bisogna trovare la via possibile. Se mi toccano la provincia di Bergamo dobbiamo fare la guerra civile". Non è poi una novità il fatto che si canti bruceremo il tricolor e altre stupidaggini simili nei convegni leghisti.
Ora io forse non sarò obiettivo essendo romano, ma questa frase che è sfuggita al sottoposto Maroni credo sia "leggermente" più incitante alla violenza.
Volendo ne avrei anche per La Russa che va come un tifoso in giro per gli stadi a parlare di calcio mentre dei soldati italiani combattono e a volte muoiono.
Si potrebbe per par condicio parlare di Napolitano che parla anche lui di calcio riferendosi a Totti ed al calcione a Balotelli. "Ci sono delle forme di tifo selvaggio che danno luogo a violenze intollerabili che oggi si esprimono negli stadi, ma domani chissà dove possono arrivare. È un fenomeno preoccupante e le società calcistiche dovrebbero reagire di più. Ciò che è accaduto tra Balotelli e Totti è un fatto che rientra in questo panorama, ed è una cosa inconsulta". Sempre per il fatto che sono romano, forse anche qui non sarò obiettivo, ma io credo che un fallo durante una partita di calcio, debba essere giudicato da chi competente in materia o perlomeno da persone che possono parlare con cognizione di causa e senza avere sulla coscienza degli atti che dire scandalosi è dir poco.
Abbiamo un Presidente dela Repubblica che invece di fare il suo lavoro (garante della Costituzione) firma ed approva tutto quello che il governo gli dice di firmare; Legge alfano sull'immunita (palesemente incostituzionale, ma da lui firmata), Decreto sul leggittimo impedimento (ancora da lui approvata e ancora una cvolta in barba alla Costituzione che vorrei ricordare a tutti recita:
Articolo 3

Tutti i cittadini hanno pari dignita' sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali..
Potrei continuare ancora, ma il punto è che se i nostri politicanti si occupasero di politica anziché di calcioforse sarebbe meglio per l'Italia tutta.
Chiudo con un pensiero da romano. Al Calcione ed al gesto dei pollici versi seguì una levata di scudi generale contro Totti, Roma, i suoi cittadini ed i suoi tifosi. Non ho visto la stessa cosa quando è apparso questo:
Immagine

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il governo lavora, ha già risolto grossi problemi
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 10:23 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27
Messaggi: 3267
Località: Ancona
Skaan Natsaclanee ha scritto:
Chiudo con un pensiero da romano. Al Calcione ed al gesto dei pollici versi seguì una levata di scudi generale contro Totti, Roma, i suoi cittadini ed i suoi tifosi. Non ho visto la stessa cosa quando è apparso questo:
Immagine


Replico da Intrista... Il calcione di Totti a Balotelli è stata una cosa immonda!!! Soprattutto perchè si è presentata a coronamento di una partita fallosissima da parete del pupone.
Lo striscione interista e il segno dei pollici versi non meritano attenzione alcuna, perchè fanno parte dei normali sfottò calcistici: da parte mia, perciò, tutta la solidarietà del mondo a Totti per l'esultanza antilaziale!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il governo lavora, ha già risolto grossi problemi
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 12:50 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
No Rose, io sono il primo ad ammettere che sia un fallaccio da espulsione come infatti è stato (4 giornate sono praticamente tutta la prossima coppa italia), così come non ho detto nulla riferito alla maglietta di Materazzi ("Non è successo" che si riferiva al tormentone romano "non succede... ma se succede"), sono con Mazzone che corre davanti alla curva avversaria o anche con Di Canio che fa gestacci alla sua curva.
A me personalmente non sembra che scrivere in mondovisione "infilati il medio in c..o" sia un esempio di raffinatezza o di fair play specie se poi lo stesso vostro presidente si risente per striscioni simili, ma meno volgari.
Totti ha sbagliato? si e sta pagando, ha sbagliato per i pollici versi? no, ma sta pagando, Materazzi con la maschera del berlusca ha sbagliato? no, ma ha pagato; non vedo quindi perché balotelli non debba pagare per quello striscione che fra le altre cose è anche scritto male.
Comunque non è il topic del calcio, il mio pseudo sfogo calcistico era riferito ai politici che hanno alzato il polverone su totti invece di fare il loro lavoro, ma poi non hanno fatto la stessa cosa con balotelli.
Chiudo con un pensiero: Non è razzismo fischiare un giocatore di colore che sta antipatico, ma sembra che con lui siano tutti razzisti.

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il governo lavora, ha già risolto grossi problemi
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 13:26 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Dmitrij ha scritto:
Eh ma si sa che quando c'era prodi si era in congiunzione economica favorevole, mentre al povero silvio è toccato affrontare ben due crisi...
...comincio a pensare che non è che silvio sia un cattivo amministratore, è che porta proprio una sfiga tremenda :ahah:

Secondo me entrambe le cose :asd:

Comunque Silvio porta MOLTA sfiga.

Skaan Natsaclanee ha scritto:
Se Maroni pensa che queste parole possano incitare alla violenza, mi aspetterei perlomeno due parole riferite a Bossi che in un convegno a Bergamo ha detto "Ci sono alcune province che non sono toccabili, bisogna trovare la via possibile. Se mi toccano la provincia di Bergamo dobbiamo fare la guerra civile". Non è poi una novità il fatto che si canti bruceremo il tricolor e altre stupidaggini simili nei convegni leghisti.

Era molto scherzosa come frase eh, non era "dobbiamo" ma "ci sarà".

Era ironico sui bergamaschi, non uno dei soliti incitamenti alla gueRa.

È come dire chessò "Se uniscono le province di Pisa e Livorno scoppia la guerra civile". :asd:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il governo lavora, ha già risolto grossi problemi
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 23:33 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
Certo e posso anche capire che sia una metafora la "guerra civile"
Il mio era solo un esempio di due pesi e due misure. Non credo realmente che Bossi sia in grado di spingere una singola persona alla guera, figurarsi un terzo della popolazione italica.

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il governo lavora, ha già risolto grossi problemi
MessaggioInviato: mer giu 09, 2010 19:40 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
DEI PRETI COMUNISTI CONTRO L'ITALIA!


Prima di leggere tenetevi forte perché c'è un intervento del Cavaliere oscuro italiano :ahsisi:


Spoiler: Visualizza

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010