Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 26, 2024 05:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Caso Eluana, intromissione del premier
MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 20:20 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Muzedon ha scritto:
Bisogna cambiare il titolo da

Caso Eluana, intromissione del premier

ad un più veritiero e circostanziale

Caso Eluana, intromissione del Demonio

:sisi:

http://www.papanews.it/dettaglio_approf ... News=11671


E' semplicemente mostruoso

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Caso Eluana, intromissione del premier
MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 20:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19
Messaggi: 8657
Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
Posso permettermi di essere perlpessa ed esterrefatta? :-/

_________________
"...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."

"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."


Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Caso Eluana, intromissione del premier
MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 20:38 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Ci vuole una task force di esorcisti in tutti gli ospedali italiani :sisi:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Caso Eluana, intromissione del premier
MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 21:26 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
Se la situazione non fosse così tragica mi metterei a ridere a crepapelle.
perché mai questi pseudo personaggi abbiano la facoltà di parola supera la mia comprensione.
frasi come questa:
Cita:
Stessa scena per R., 50 anni, posseduta a 13 anni per avere bevuto per sbaglio un filtro confezionato con ossa di defunti.
sono oltre la mia capacità, come si può bere per sbaglio un tè alle ossa?

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Caso Eluana, intromissione del premier
MessaggioInviato: gio feb 12, 2009 22:58 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio apr 19, 2007 09:13
Messaggi: 1407
Bersi le ossa effettivamente è difficile. Che ci si possa bere il cervello invece, lo ha dimostrato ampiamente.

Del resto lo sanno tutti che prima di evocare sette demoni maggiori bisogna prendere le dovute precauzioni, caricare gli incantesimi giusti ed essere del livello adeguato... e poi la prima cosa che si insegna ad un chierico di lvl 1 è che i demoni, se possono, sono bugiardi! :blll: :ahah:


Scherzi a parte, se uno non crede in queste cose, il post si commenta da solo.
Se ci crede, direi che data la malignità intrigante con cui si fa ricorso a tali mezzi per influenzare l'opinione dei più sensibili, sia lecito farsi venire il dubbio che in questi giorni il Maligno non stesse agendo soltanto attraverso i protagonisti (o forse intendeva il protagonista?) della storia di questa povera ragazza. :roll:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Caso Eluana, intromissione del premier
MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 01:07 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25
Messaggi: 2698
Località: Catania
Cioè ma questo tizio(e tutti i suoi amichetti dell'Azienda, ndr.) è di livello epico in... cacchio, per la prima volta non riesco a trovare l'insulto adeguato XD


Comunque. Gli farei "bere" io un "infuso" alle "ossa". Ma non dalla bocca.
Sono mostruosamente psicopatici e bisognerebbe riaprire i manicomi solo per loro, vietandogli ogni possibilità di comunicazione con il mondo esterno, per impedirgli di traviare altre persone. Fisicamente e non.

Spoiler: Visualizza

_________________
The Iron Ring - Negozio Online per Ricostruzione Storica, Cinema, L.a.r.p., Cosplay and the like
Fan page TheIronRing.com su Facebook
The Iron Ring su DeviantArt
La mia pagina personale su DeviantArt


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Caso Eluana, intromissione del premier
MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 11:21 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Caso Eluana, intromissione dell'Avvenire (e risposta di Repubblica).

http://www.repubblica.it/2009/02/sezion ... enire.html

Che dire, ennesima lezione di giornalismo (oltre che di logica stringente).

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Caso Eluana, intromissione del premier
MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 12:14 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
una risposta dettata dal buon senso anche se preferirei cambiassero argomento.

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Caso Eluana, intromissione del premier
MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 14:21 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Darkwing ha scritto:
Se ci crede, direi che data la malignità intrigante con cui si fa ricorso a tali mezzi per influenzare l'opinione dei più sensibili, sia lecito farsi venire il dubbio che in questi giorni il Maligno non stesse agendo soltanto attraverso i protagonisti (o forse intendeva il protagonista?) della storia di questa povera ragazza. :roll:


Io a queste cose posso anche crederci, ma nutro dei seri dubbi che il te alle ossa possa essere veicolo di possessione: al limite di calcio (intendo il minerale) :roll: . Più che altro, un'affermazione del genere mi pare il ritorno (più marcato che mai) a una chiesa che vede il diavolo ovunque, anche dove non ci sta affatto.
Il che sembra dimostrare la mia tesi

Spoiler: Visualizza


Riguardo al diritto di parola, lo ha lui come chiunque altro, che ci piaccia o meno é giusto così :roll:

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Caso Eluana, intromissione del premier
MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 16:32 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
http://www.papanews.it/dettaglio_approfondimenti.asp?IdNews=11683

Chi ha scritto quest'articolo è ottuso, ignorante ed egoista :)

Edit: ho messo aposto il link.

Aggiungo perchè il soggetto sopracitato mi risulta ottuso, ignorante ed egoista:

1. Se dicessi che non comprende, gli darei dello stupido, mapiuttosto dico che non si sforza di comprendere gli stati emozionali delle persone, men che mai quelli di un parente che soffre e questo perchè inchiodato in una visione celestialmente bigotta della realtà. Quindi ottuso.

2. E' ignorante perchè accusa in nome di una religione che non prevede la condanna dell'animo daparte degli esseri umani, ma delega a Dio e alle sue volontà questa decisione. Quindi ignorante.

3. Confonde l'ottica del giornalista con quella del, nuovamente, giudice. Quindi egoista.

Tutto ciò marcia a prescindere dalle sue opinioni nello specifico e dalle sue volontà. La sua azione è stata obiettiva e questa è la mia critica ai suoi modi, dal canto mio, pessimi.


L'attinenza dell'articolo stà nel fatto che persone come il Presidente della Repubblica vengano screditate in questa maniera.

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Ultima modifica di goldrake il ven feb 13, 2009 23:47, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Caso Eluana, intromissione del premier
MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 20:39 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
goldrake ha scritto:
http://www.papanews.it/dettaglio_approf%20...%20News=11671
Articolo: "Ho sete"

Chi ha scritto quest'articolo è ottuso, ignorante ed egoista :)

il link è rotto, puoi postare quello esatto se è attinente alla discussione?

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Caso Eluana, intromissione del premier
MessaggioInviato: ven feb 27, 2009 10:43 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Il fascicolo riguarda 14 persone: il papà della donna morta il 9 febbraio
il primario Amato De Monte, un altro medico, tutti gli infermieri che hanno attuato il protocollo

"Eluana, è stato omicidio volontario"
Beppino Englaro indagato a Udine


MILANO - Quello che alcuni temevano arrivasse, altri invece auspicavano, è in questo momento stato aperto: è il fascicolo che imputa di omicidio volontario aggravato 14 persone a cominciare da Beppino Englaro, il papà di Eluana, la donna in stato vegetativo per 17 anni e morta lunedì 9 febbraio. L'imputazione comprende il primario Amato De Monte, un altro medico, tutti gli infermieri che hanno ruotato intorno alle tre stanze della clinica La Quiete di Udine. Forse si tratta di un fascicolo che si apre velocemente e altrettanto velocemente si chiuderà. Una sorta di atto dovuto. Ma secondo indiscrezioni investigative questa nuova indagine partirebbe da una serie di esposti, firmati sia da singoli che da associazioni, che hanno raccontato la storia di Eluana come se fosse la storia di un omicidio. Il fatto che ci sia stata una sentenza della Corte civile d'appello di Milano, confermata dalla Cassazione, e che fosse stato approntato un protocollo per accompagnare gli ultimi giorni di Eluana non ha mai interessato i firmatari di queste denuncie, che in nome della sacralità della vita hanno puntato il dito contro il padre di Eluana.

Il procuratore capo Antonio Biancardi, dal momento del trasferimento di Eluana a Udine, ha diretto in prima persona una serie di inchieste. All'inizio aveva addirittura ipotizzato il sequestro della struttura interna alla casa di riposo che aveva accolto la paziente. nei giorni scorsi un altro fascicolo con quattro indagati: due giornalisti, sempre il papaà, sempre il primario, per aver deciso di scattare numerose fotografie di Eluana poco prima della morte (per 140 di questi scatti, ieri la procura di Trieste non ha convalidato il sequestro). Un'iniziativa che aveva sconcertato gli avvocati difensori. E anche ieri, Vittorio Angiolini, il legale milanese degli Englaro, sembrava stupefatto: "Nessuno ci ha avvisato dell'apertura di questo fascicolo per omicidio, sembra un fatto incredibile che si voglia indagare per qualcosa avvenuta alla luce del sole, e peraltro motivata da alcune sentenze. Stiamo a vedere quello che succede, secondo me diventerà sempre più urgente denunciare per calunnia chi ha diffuso false notizie sul conto della famiglia Englaro".

L'interruzione dell'alimentazione forzata diventa quindi una possibile spiegazione del reato. Come si sa, non nutrire più Eluana era stato considerato da medici e giudici il modo migliore per "lasciare riprendere il percorso naturale della morte" interrotto il giorno dell'incidente stradale, il 18 gennaio 1992, e mai più riavviato dopo la rianimazione, incapace di rianimare davvero. Questo procedimento che aveva anche l'avallo del professor Giandomenico Borasio, professore palliativista dell'Università di Monaco di Baviera e consulente della chiesa cattolica tedesca in materia di bioetica, ha diviso l%u2019opinione pubblica. Per la stragrande maggioranza dei medici è il metodo migliore per una morte il meno dolorosa possibile. Per altri si tratta quasi di una tortura. E' forse anche questa spaccatura ad aver spinto la magistratura udinese a volerci vedere più chiaro e solo nei prossimi giorni si capirà se questa indagine può essere considerata come un atto necessario oppure se aprirà nuovi scenari in questa dolorosa vicenda.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Caso Eluana, intromissione del premier
MessaggioInviato: ven feb 27, 2009 10:56 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
mi ritengo un'assassino anche io allora :sisi:

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Caso Eluana, intromissione del premier
MessaggioInviato: ven feb 27, 2009 14:33 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Cavoli di chi ha denunciato: sbaglio o se non lo possono dimostrare diventa calunnia?

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Caso Eluana, intromissione del premier
MessaggioInviato: ven feb 27, 2009 16:11 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun set 08, 2008 20:56
Messaggi: 135
Località: Torino
Purtroppo no, hanno fatto un esposto, non una denuncia. Temo che non rischino la denuncia per diffamazione se le loro tesi verranno rigettate.

_________________
D&D 4.0? No, grazie.
http://www.fantasyitalia.it

ImmagineImmagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010