Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mag 24, 2024 22:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rihanna torna con Chris dopo essere stata gonfiata di botte
MessaggioInviato: sab feb 28, 2009 19:46 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Cita:
DOPO LE SCUSE DI CHRIS E UN BRACCIALETTO DI DIAMANTI, I DUE SONO TORNATI A VIVERE INSIEME IN UNA CASETTA DI MIAMI. LO RIVELA IL SETTIMANALE PEOPLE

Si sono riconciliati: la cantante Rihanna, che tanto ha fatto parlare di sé in questi giorni, ha perdonato il fidanzato-cantante Chris Brown dopo la violenta aggressione. I due stanno nuovamente insieme: lo riferisce il settimanale Peoplee, secondo cui la coppia vivrebbe già sotto lo stesso tetto a Miami. La coppia si sarebbe insomma riunita, appena tre settimane dopo la violenza subita dalla popstar, avvenuta la sera della cerimonia dei Grammy. "Stanno insieme e si prendono cura l'uno dell'altra", ha scritto il magazine americano. G


Sarò polemico: come possono lamentarsi le donne delle violenze domestiche, se poi non fanno nulla per porvi fine?
In questo caso non ci sono nemmeno i figli (scusa accampata più spesso) per giustificare "il perdono". Come puoi perdonare uno che si approffitta della tua debolezza per gonfiarti di botte? Cosa ti fa pensare che non lo farà di nuovo? Cosa ti fa pensare che quei lividi spariranno, ma il ricordo non si cancella?

Sinceramente non capisco, le donne si mobilitano contro le violenze, fanno manifestazioni, scioperi, raccolta fondi, campagne di sensibilizzazione... e poi quando ci sono dentro... non riescono a sbarazzarsi della bestia che chiamano marito/fidanzato.

In questo caso la ragazza è famosa: ma come lei ci sono migliaia di donne pestate sistematicamente dai loro compagni, che piuttosto che rischiare di restare sole (anche quando i soldi non c'entrano) preferiscono continuare a subire le violenze fisiche.
A me queste cose fanno inca**are: non solo la bestia è di nuovo libera e felice, ma addirittura è di nuovo tra le braccia di quella ragazzina stolta. E non chiamatelo amore, l'amore non prevede schiaffi e pugni.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Rihanna torna con Chris dopo essere stata gonfiata di botte
MessaggioInviato: dom mar 01, 2009 03:51 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27
Messaggi: 1465
Località: shamragon (TO)
Ci vuole del tempo Muze per costringere un dominato a liberarsi del dominatore, per quanto violento, dopo un pò si smette di considerarlo amore, non ti so spiegare quali sistemi portino una donna a subire simili violenze, o forse si ma non con due righe su un post.
In breve, almeno per le leggi che ci sono ora, non è così facile liberarsi del proprio aguzzino, e comunque a dispetto delle leggi ci vuole una forza interiore enorme che una persona succube non ha...non lo mascheri neanche più con la speranza che lui cambi per te, una persona violenta lo è sempre, non mascheriamola con le solite caxxate del può cambiare, questo la "vittima" lo sa, come è pienamente cosciente che ci sono delle persone che sono disposte ad aiutarla, ma molte volte ci sono i figli, molte volte la vergogna, molte volte il senso di colpa instillato dal carnefice alla vittima per cui lei quelle violenze se le merita...
Una "sudditanza" per breve che sia su una persona debole porta allo sfinimento, all'addomesticamento forzato, ad un cedere alla persona più forte, per quanto violenta essa sia...
Non è un caso se poi molti casi finiscono dopo anni con il carnefice ucciso dalla sua vittima perchè questa in un attimo di lucidità o forse follia, decide di liberarsi in modo definitivo del suo molestatore...
Potremmo citare casi di persone che si sono ribellate per poi essere tormentate dal loro aguzzino quando cercavano di rifarsi una vita, forse per certi versi hai la sensazione di non potertene liberare....
Aggiungo anche che il mister X violento, tendenzialmente allontana chiunque dia un supporto morale forte alla vittima, la isola, la rende ancora più debole e senza un appoggio di qualcuno che la può togliere dalle sue grinfie, perchè in fondo il violento molte volte è più debole della sua vittima, qualsiasi successo di lei diventa una maniera per provare gelosie e rancori, quindi punirla... qualsiasi suo fallimento scatena la stessa reazione...
Ammetto di aver scritto un post decisamente caotico, chiedo perdono ma mi giustifico causa ora tarda...

Aggiungo che la giovane Rihanna secondo voci non meglio identificate, come sempre in questi casi, sembra che sia incinta del bastardo e lui l'abbia massacrata di botte proprio per questo "sgradevole" inconveniente...

Da lì mi giunge spontanea una domanda, io capisco una donna che magari è realmente limitata nelle sue possibilità, non ha sponde per essere libera, ma la signorina Rihanna può essere libera di fare quello che vuole, sia a livello economico che personale, quindi perchè torna con il suo aguzzino? Per il bracciale o i mille regali di lui? O forse perchè la fama, la bellezza e la ricchezza non fanno di un coniglio un leone, per quanto noi le guardiamo come stelle lontane (questo a discrezione di ognuno), sono pur sempre esseri umani...

Mia madre mi disse sempre una cosa sui ragazzi violenti, ed è quello che ho scritto prima, idee che con gli anni sono diventate anche le mie, non perchè fosse più comodo avere le sue idee pronte che pensare di testa mia, ma perchè la realtà che puoi vedere in giro è quella... un uomo violento non cambia, è solo un vigliacco che maschera le sue debolezze con la prepotenza, è molto più forte la vittima ma queste sono cose difficili da spiegare ad una di loro, molto difficili... se non quasi impossibili...
Saluti Saphi... (e meno male che non volevo dilungarmi) :|

_________________
Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali. :spider_y:

http://shirael.blogspot.com/


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Rihanna torna con Chris dopo essere stata gonfiata di botte
MessaggioInviato: dom mar 01, 2009 03:59 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56
Messaggi: 2514
Località: Corte Naones
A parte che l amore si manifesta anche in una sorta di devozione per una persona...In ogni caso sono d'accordo...Un uomo violento non è altro che un vile...Dio solo sa quanto odio quel tipo di persone e quanta rabbia mi fanno certe cose

_________________
C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Rihanna torna con Chris dopo essere stata gonfiata di botte
MessaggioInviato: dom mar 01, 2009 11:47 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
ma....
problema caratteriale o no, dominato o dominatore...
ne ho vite di donne tornare con persone che le avevano picchiate ed anche con qualcuno che le aveva rinchiuse in casa.
Non credo arriverò mai a comprendere la psiche femminile in questo.

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Rihanna torna con Chris dopo essere stata gonfiata di botte
MessaggioInviato: dom mar 01, 2009 12:02 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17
Messaggi: 380
Località: Olbia
Muzedon ha scritto:
Cita:
DOPO LE SCUSE DI CHRIS E UN BRACCIALETTO DI DIAMANTI, I DUE SONO TORNATI A VIVERE INSIEME IN UNA CASETTA DI MIAMI. LO RIVELA IL SETTIMANALE PEOPLE

Si sono riconciliati: la cantante Rihanna, che tanto ha fatto parlare di sé in questi giorni, ha perdonato il fidanzato-cantante Chris Brown dopo la violenta aggressione. I due stanno nuovamente insieme: lo riferisce il settimanale Peoplee, secondo cui la coppia vivrebbe già sotto lo stesso tetto a Miami. La coppia si sarebbe insomma riunita, appena tre settimane dopo la violenza subita dalla popstar, avvenuta la sera della cerimonia dei Grammy. "Stanno insieme e si prendono cura l'uno dell'altra", ha scritto il magazine americano. G


Sarò polemico: come possono lamentarsi le donne delle violenze domestiche, se poi non fanno nulla per porvi fine?
In questo caso non ci sono nemmeno i figli (scusa accampata più spesso) per giustificare "il perdono". Come puoi perdonare uno che si approffitta della tua debolezza per gonfiarti di botte? Cosa ti fa pensare che non lo farà di nuovo? Cosa ti fa pensare che quei lividi spariranno, ma il ricordo non si cancella?

Sinceramente non capisco, le donne si mobilitano contro le violenze, fanno manifestazioni, scioperi, raccolta fondi, campagne di sensibilizzazione... e poi quando ci sono dentro... non riescono a sbarazzarsi della bestia che chiamano marito/fidanzato.

In questo caso la ragazza è famosa: ma come lei ci sono migliaia di donne pestate sistematicamente dai loro compagni, che piuttosto che rischiare di restare sole (anche quando i soldi non c'entrano) preferiscono continuare a subire le violenze fisiche.
A me queste cose fanno inca**are: non solo la bestia è di nuovo libera e felice, ma addirittura è di nuovo tra le braccia di quella ragazzina stolta. E non chiamatelo amore, l'amore non prevede schiaffi e pugni.

Quoto, quoto e straquoto. Mi chiedo con che faccia quel cretino abbia solo potuto pensare di chiedere scusa, e mi chiedo quanto è deficente e ingenua la signorina a perdonarlo. Innamorata? lei forse, ma per ora io riesco a vedere solo tanta stupidità. Stare con queste persone è volersi male, bisognerebbe prendere un pò di coraggio e sbattere fuori definitivamente quel vile dalla propria vita. Potreste pensare che è facile a dirsi, ma non a farsi, ma dopo aver ponderato parecchio su questa cosa è proprio quello che farei, all'istante.
Purtroppo certa gente non ha la forza di farlo.

_________________
Immagine
Jon: im gonna kick your ass!!!!!
Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass???
Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!!
Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Rihanna torna con Chris dopo essere stata gonfiata di botte
MessaggioInviato: dom mar 01, 2009 12:40 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
Little_Drow ha scritto:
Quoto, quoto e straquoto. Mi chiedo con che faccia quel cretino abbia solo potuto pensare di chiedere scusa...

questa in realtà mi è parsa l'unica cosa decente della storia :roll:

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Rihanna torna con Chris dopo essere stata gonfiata di botte
MessaggioInviato: lun mar 02, 2009 14:17 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Mi chiedo cosa si aspetti ora la tizia: forse appartiene alla categoria di persone "spero di riuscire a cambiarlo/a" :roll:

Spero non ci schiatti, e non solo perché é caruccia...

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Rihanna torna con Chris dopo essere stata gonfiata di botte
MessaggioInviato: dom mar 15, 2009 16:16 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Prego che nessuno alzi mezza mano su di una mia amica o anche amico.
Sono poche le cose che non lascio correre e sono tra quelle persone che non sanno il senso di colpa dove stia di casa quando non riguarda l'aver fatto del male ad un conoscente.
Davvero non mi importa nulla, dolore e paura è tutto ciò che voglio provino.
A meno che, ciò non causi altro dolore all'amico/a, cosa che purtroppo accade spesso ed è il principale motivo che alimenta il reiterarsi degli atti, l'affetto che lega una donna nonostante tutto.

*Sospirone*

Nessun discorso moralista. Per me le cose sono solo bianche o nere in questi casi. Trattare con le sfumature è una cosa che puoi fare solo quando sei tu il soggetto o l'oggetto della violenza.

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Rihanna torna con Chris dopo essere stata gonfiata di botte
MessaggioInviato: lun mar 16, 2009 19:20 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
http://tv.repubblica.it/copertina/video ... 0583?video

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Rihanna torna con Chris dopo essere stata gonfiata di botte
MessaggioInviato: mar mar 17, 2009 15:30 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar lug 03, 2007 20:15
Messaggi: 42
goldrake ha scritto:
Prego che nessuno alzi mezza mano su di una mia amica o anche amico.
Sono poche le cose che non lascio correre e sono tra quelle persone che non sanno il senso di colpa dove stia di casa quando non riguarda l'aver fatto del male ad un conoscente.
Davvero non mi importa nulla, dolore e paura è tutto ciò che voglio provino.
A meno che, ciò non causi altro dolore all'amico/a, cosa che purtroppo accade spesso ed è il principale motivo che alimenta il reiterarsi degli atti, l'affetto che lega una donna nonostante tutto.

*Sospirone*

Nessun discorso moralista. Per me le cose sono solo bianche o nere in questi casi. Trattare con le sfumature è una cosa che puoi fare solo quando sei tu il soggetto o l'oggetto della violenza.


quotone....stessa cosa.Anche io divento una belva con chi fa male ai miei cari...ed effettivamente anche io qui le cose le vedo o bianche o nere.nessuna comprensione per chi da vile e insicura testa di cazzo fa del male a chi è più debole di lui...


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Rihanna torna con Chris dopo essere stata gonfiata di botte
MessaggioInviato: mar mar 17, 2009 19:07 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Vaardalia ha scritto:
quotone....stessa cosa.Anche io divento una belva con chi fa male ai miei cari...ed effettivamente anche io qui le cose le vedo o bianche o nere.nessuna comprensione per chi da vile e insicura testa di cazzo fa del male a chi è più debole di lui...

Magari è lei che l'ha attaccato alle spalle con una presa di judo, e lui si è dovuto liberare sbattendole la faccia da qualche parte mhm

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Rihanna torna con Chris dopo essere stata gonfiata di botte
MessaggioInviato: mer mar 18, 2009 14:55 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Se fosse vero che lei ha attaccato per primo, probabilmente lo avrebbe attaccato con un ombrello, ovviamente... :bllll:

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Rihanna torna con Chris dopo essere stata gonfiata di botte
MessaggioInviato: ven mar 20, 2009 13:31 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
cmq se rihanna torna insieme al tipo significa di averle prese non gli è importato niente anzi

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Rihanna torna con Chris dopo essere stata gonfiata di botte
MessaggioInviato: ven mar 20, 2009 14:55 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
O forse aspetta il momento giusto per rendergliele, magari con l'ombrello di cui sopra :bllll:

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010