Switch to full style
Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Re: Mi vergogno di essere italiano

mer apr 14, 2010 09:19

questo non è un caso di razzismo, ma di mala sanità che purtroppo non è comune solo in italia. Onestamente non mi sorprende che succedano queste cose se in ospedale i medici dormono e lasciano fare tutto agli infermieri la notte..anche io ci sono quasi morto perché il medico di guardia preferiva far vita notturna che lavorare. :frusta:

Re: Mi vergogno di essere italiano

mer apr 14, 2010 09:44

Forse non è razzismo, ma sicuramente non è solo malasanità. E di certo è l'ennesima pessima conseguenza della ancor peggiore legge sull'immigrazione.
Se mia figlia crepasse perché le rifiutano le cure per via della tessera sanitaria scaduta faccio una strage.

Re: Mi vergogno di essere italiano

mer apr 14, 2010 12:08

Dmitrij ha scritto:Forse non è razzismo, ma sicuramente non è solo malasanità. E di certo è l'ennesima pessima conseguenza della ancor peggiore legge sull'immigrazione.
Se mia figlia crepasse perché le rifiutano le cure per via della tessera sanitaria scaduta faccio una strage.


La tessera sanitaria per me è una scusa, era notte e non avevano voglia di far il loro lavoro quindi hanno fatto una cosa molto cialtrona. Considera che una donna può partorire in totale anonimato (senza quindi portare documenti) quindi non vedo perché partorire si e ricoverare no.

Stavolta c'è solo la vergogna della scarsa professionalità.

Re: Mi vergogno di essere italiano

mer apr 14, 2010 17:45

Quoto Rav. Se hanno una scusa lo fanno anche con gli italiani. Naturalmente sarebbe sbagliato generalizzare, tra le persone del nostro personale sanitario ce ne saranno sicuramente tante carine, gentili e disponibili oltre che qualificate, ma riporto ancora una volta il caso del mio amico che, tornato dalla thailandia con 40 di febbre, non è stato ricoverato a Roma perchè non faceva parte del territorio di quell'ASL....

Re: Mi vergogno di essere italiano

gio apr 15, 2010 09:44

che il medico notturno possa dormire, posso capirlo, In fondo deve poi essere lucido in casi di emergenza. Io credo che il caso sia frutto di tante piccole cattive abitudini italiane iniziando dal malgoverno sanitario che prevede un solo medico la notte per finire alla troppa burocrazia dovuta questa ai troppi "furbetti".

Re: Mi vergogno di essere italiano

gio apr 15, 2010 11:49

Skaan Natsaclanee ha scritto:che il medico notturno possa dormire, posso capirlo, In fondo deve poi essere lucido in casi di emergenza. Io credo che il caso sia frutto di tante piccole cattive abitudini italiane iniziando dal malgoverno sanitario che prevede un solo medico la notte per finire alla troppa burocrazia dovuta questa ai troppi "furbetti".


veramente ci sono 2 medici, uno al lavoro e uno reperibile per far fronte a eventuali emergenze. Il problema è che gli infermieri si trovano con ordini specifici di non ricoverare nessuno e non disturbare il medico che dorme...e purtroppo quando i contratti stanno per scadere torna il vecchio detto "homo homini lupus"

Re: Mi vergogno di essere italiano

gio apr 15, 2010 20:51

Bho, vediamo se se le fanno adesso delle sane dormite.

Dai peccati non si fugge in eterno :nono: e se non ci penserà Dio poi ci pensa Freud prima :asd:

Re: Mi vergogno di essere italiano

ven apr 16, 2010 19:05

appunto un medico, quello in reperibilità lo chiamano solo in casi estremi.
Il problema è che si dovrebbero pagare stipendi notturni, ma non ci son soldi e allora si riduce al minimo il personale in quei turni.

Re: Mi vergogno di essere italiano

gio mag 27, 2010 23:33

Immagine

Re: Mi vergogno di essere italiano

ven mag 28, 2010 08:48

Ogni volta che lo vedo sento un prurito alle mani....

... comunque dalle mie parti si dice che sia riuscito a farsi eleggere in consiglio regionale grazie ai voti degli ex compagni di classe :ahah:

Re: Mi vergogno di essere italiano

ven mag 28, 2010 13:24

Ci posso anche credere: ne avrà avuti miliardi, cambiandoli ogni anno :ahsisi:

Re: Mi vergogno di essere italiano

ven mag 28, 2010 15:06

That's the point :ahsisi: :D

Re: Mi vergogno di essere italiano

ven mag 28, 2010 21:49

Possiamo infuriarci, trovarlo disgustoso o meno... :roll: ma è così in tutto il mondo, chi ha legami con il potere è forte, ottiene di più... chi è una persona comune soccombe anche a degli imbecilli patentati che meriterebbero solo di scavare fossi...
Visioni di un mondo assurdo in cui non sei nessuno ed è già tanto se riesci a sopravvivere, che tu sia in gamba, un piccolo genio o altro, ti dibatti per cosa? Per forse avere uno stipendio decente a fine mese se ti va bene, se ti va male non riesci neanche a lavorare un giorno sputato che sia uno.
Si chiama follia... pura e semplice.
Quasi quasi l'ambientazione di warhammer 40k sembra un paradiso con gli orsetti rosa.

Re: Mi vergogno di essere italiano

dom mag 30, 2010 10:22

saphira ha scritto:Quasi quasi l'ambientazione di warhammer 40k sembra un paradiso con gli orsetti rosa.


Si può dire che la la magistratura non ha molti limiti alle intercettazioni :asd:

Re: Mi vergogno di essere italiano

mer lug 07, 2010 19:18

Immagine
Rispondi al messaggio