Switch to full style
Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Resto qui / Vado via

mar nov 23, 2010 00:36

Facciamo un piccolo giochino?
1 "Resto qui" ed 1 "Vado via"
:d

Resto qui perché qualcuno ha pensato un programma come "Vieni via con me"

Re: Resto qui / Vado via

mar nov 23, 2010 12:05

Vado via perché il Ministro dell'Interno del mio Paese vuole avere (prepotentemente) diritto di replica su questioni delicate come connivenza tra stato e mafia, ma non capisce nemmeno cosa sia un elenco.

Re: Resto qui / Vado via

mar nov 23, 2010 15:41

resto qui, perché non me ne scappo...

Lo dico io che sono un emigrante, che in un certo senso sono scappata.
Ma la verità è che non si potrà mai scappare dalle proprie origini. Le mie radici sono in Italia, in Puglia, e nonostante la mia lontananza, nessuno potrà strappare questo legame, perché esso è forte. :sisi:
Scappare? no, mai davvero.


Spoiler: Visualizza

Re: Resto qui / Vado via

mar nov 23, 2010 19:50

Vado via perché in Italia mi si prospetta solo un futuro precario :-|

il bello è che tutti probabilmente abbiamo motivi sia per restare che per andare via :wink:

Re: Resto qui / Vado via

mar nov 23, 2010 21:36

Resto qui, perché l'Italia è la regione più bella del mondo.

Vado via per non poter dire di aver sprecato i miei anni migliori su dei libri.

Re: Resto qui / Vado via

mer nov 24, 2010 14:17

Resto qui perché tutte le persone di cui mi importi qualcosa sono qui. Se scappassero loro, però... non mi farei problemi a dire
"vado via perché ne ho le tasche piene di un paese che resta statico o addirittura peggiora nelle cose più importanti"

Re: Resto qui / Vado via

mer nov 24, 2010 20:07

Resto quì perchè la mia nazione ha bisogno di me.

Vado via perchè fuori Italia ho prospettive di vita migliori.

Re: Resto qui / Vado via

gio nov 25, 2010 00:11

vado via perché il presidente del consiglio chiama Ballarò per replicare senza dare però la possibilità di replica :frusta:
Resto qui perché amo l'Italia :ok:

Re: Resto qui / Vado via

ven nov 26, 2010 22:32

resto qui, perché la cucina estera mi turba!!

Re: Resto qui / Vado via

mer gen 19, 2011 11:34

Mi riaggancio a questo post, prima di tutto, attaccando con questa bella critica di Aldo Grasso apparsa sul Corriere della Sera il 18/01/2011 in riferimento al programma serale domenicale della d'Urso:
Il trash della D'Urso e i nostri scrittori.

Fortunatamente questo programma, oltre a essere una monnezza clamorosa, ha anche registato ascolti infimi. Dato il tracollo sia di audienche che di critica, Mediaset si è vista costretta a chiuderlo (fonte). E pensate che questo "grande varietà" è stato superato dalle serie televisive di RaiUno (che non saranno malaccio, ma non si può proprio dire che siano l'apice della televisione italiana)!

Questo fatto mi riporta al grande successo del programma di Fazio/Saviano, su cui si basa questo topic... il Grande Fratello sbertucciato da RaiTre!!!

Questo mi porta a dire: "gli Italiani saranno pure coglioni; sarà pure vero che le trasmissioni che fanno ascolto sono quelle in cui ci sono liti, scandali e donne nude... ma se si offre qualcosa di buono, la maggioranza lo sceglie".


Perciò... sarà che i 150 anni mi rendono patriottico, ma alla fine non siamo nel complesso un popolo da buttare... è che ci vogliono ridurre così

Re: Resto qui / Vado via

sab feb 05, 2011 21:27

direi che io non avrei voce in capitolo XD ma mi accodo :asd:

Resto qui perché penso di poter avere un futuro sicuro e una terra dove poter essere felice.
Vado via solamente nel caso in cui per qualche astruso caso, quello che penso sopra non sia avverato

Re: Resto qui / Vado via

mer feb 09, 2011 15:09

Può sembrare faceto - e lo é - ma resto perché un gruppo di persone con talento e molto tempo libero (voluto o no?) può produrre boiate divertenti come questa

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SEk_aPqTK9M[/youtube]

E farmi ridere con roba che dovrebbe farmi piangere...

Re: Resto qui / Vado via

ven feb 11, 2011 14:46

lol è tragicomica, ma troppo bella :goccia:

Re: Resto qui / Vado via

ven feb 11, 2011 16:24

:ahah: :ahah: :ahah:

Re: Resto qui / Vado via

mer feb 16, 2011 01:05

Resto qui perché il GIP Il gip Cristina Di Censo ha disposto il rito immediato per i reati di di concussione e prostituzione minorile nei confronti di Silvio B. che sarà giudicato da tre donne.
Appuntamento al 06 aprile 2011
Rispondi al messaggio