Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio apr 25, 2024 12:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: che giornata di sport!
MessaggioInviato: dom mag 08, 2005 21:26 
Non connesso
Llama Llama Duck!
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44
Messaggi: 1075
Località: Calimdor
Prima il gran premio, poi Milan-Juventus (e qui ci sarebbero tante cose da dire) e infine (l'avvenimento più emozionante a mio avviso) l'epica finale degli Internazionali di Roma tra Nadal e Coria durata ben oltre le 5 ore, ricca di colpi di scena. Avete seguito questi eventi e quale è la vostra opinione al riguardo?

_________________
Immagine
Realizzata da VanLucavik


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 08, 2005 21:34 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Ho seguito solo Milan-Juve. :d
E' andata bene per la Juve, penso che abbia vinto con merito. Peccato per i soliti noti che hanno trovato da ridire sull'arbitraggio... volendo dire le cose come stanno, ci sono stati errori, ovviamente, dato che Collina è umano, ma alla fine si sono ampiamente compensati.

E il campionato non è chiuso, anzi. :d

Ho seguito parte della Formula 1... ma penso che non seguirò più nemmeno un GP... vedere le regole modificate ogni anno a danno di una sola scuderia è deprimente. :(

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 08, 2005 21:38 
Non connesso
Llama Llama Duck!
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44
Messaggi: 1075
Località: Calimdor
Stavolta concordo con te...la Juve ha strameritato...(d'altronde prima o poi la fortuna di una certa squadra doveva pur finire)...cmq a mio avviso la vittoria è principalmente di Capello che mai come quest'anno e in particolar modo in questa partita ha letteralmente fatto le nozze con i fichi....
per quanto riguarda la F1 nn so se le nuove regole siano a svantaggio della Ferrari...fatto sta che oggi è stata sfortunata oltremodo
P.S. Ma nessuno ha visto la MITICA finale degli Internazionali di Roma???

_________________
Immagine
Realizzata da VanLucavik


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 08, 2005 22:05 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
Sì vista io!!! 8)

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 08, 2005 22:13 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59
Messaggi: 1794
Località: Ovunque Serva
Sulla partita non mi esprimo (sono Milanista)
La F1 non mi piace (come tutti gli sport di macchine e moto tranne i rally)
La finale del T.I.M. l'ho guardata TUTTA e non posso che dire : UNO SPETTACOLO !!!

_________________
Immagine

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro !
La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 08, 2005 22:23 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
GRANDE LA FINALEEEEE wow mi emozionano le imprese tennistiche. diavolo 5 ore e piu di gioco, e dopo 4 ore sebbene la stanchezza si facesse sentire continuavano a fare delle giocate assurde...
ho seguito solo in parte la formula 1, beh non e' sfortuna secondo me, sono le gomme bridgestone che non vanno bene come le michelin.
riguardo le regole all'apparenza puo sembrare che le regole svantaggino le ferrari, ma e' anche vero che la ferrari fa parte della commissione che aggiorna la regolamentazione, e non credo che starebbe zitta davanti a delle palesi discriminazione verso LORO STESSI..
quel briatore mi fa un'antipatia...

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 08, 2005 23:21 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:41
Messaggi: 55
Località: Roma
Ho seguito l'inizio del gran premio e TUTTA la partita isolato dal resto del mondo (mi è anche capitato di levare la telecronaca visto che i telecronisti ad ogni azione del milan iniziavano ad urlare come matti...).
Sul gran premio poco da dire: secondo me è colpa delle gomme che non tengono, infatti ogni tanto shumacher aveva qualke guizzo e ha anche fatto due o tre giri record... ma poi è ritornato a girare abbastanza lento.
Sulla partita posso dire solo che per una volta, negli ultimi anni, mi è piaciuta una partita tra Juve e Milan. Poi sono juventino quindi sono a dir poco contento.

FORZA JUVE!!! :d

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 08, 2005 23:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30
Messaggi: 1930
Località: Neapolis
*Aenarin sudava freddo mentre le cantilene dette "pianti" dilaniavano gli spazi della casa... "Non vincerà maiiii" , "Hanno gia segnatoooo" , "Ma fanno schiiiifooo" queste le urla che hanno invaso l'intero piano... 50 minuti di sofferenza,50 minuti di angoscia,50 minuti che sembravano una vita... Ma i nostri 13 (comprese le sostituzioni :P ) eroi non hanno smesso di combattere,di lottare e di VINCERE!*

Una partita in cui ho perso 20 anni della mia vita ma n'è valsa la pena :crying: FORZA JUVE!


(il tennis ho visto giusto un set poi sono andato a mangiare :P )

Per quanto riguarda il GP ... Questo nuovo regolamento è uno scandalo... Davvero anti-tattico e anti-emozionante ... Mi ricordo quando succedevano i casini nei box che nn si trovavano le ruote :asd: quella era un'emozione che ti faceva stare in angoscia mutilante :asd:

_________________
Immagine

(\_/)
(è.é)
(><) <- This is Bunny. And He is still alive.
Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 08, 2005 23:44 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:41
Messaggi: 55
Località: Roma
Parlando di regolamento in formula 1: io sogno ancora le qualifiche all'ultimo secondo tra Shumacher e Hakkinen, quando le qualifiche erano ancora a tempo e a tentativi. Mi ricordo una volta che Hakkinen e Shumacher fecero lo stesso tempo spaccato al millessimo e così è spuntata una regola che forse non era stata mai usata: parte in pole chi ha fatto il tempo prima...
Vogliamo la F1 dei vecchi tempi, sorpassi ed emozioni... :crying:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 08, 2005 23:50 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30
Messaggi: 1930
Località: Neapolis
si infatti! :crying:

Nun me gusta un raikonenn che sta primo e rimane lì

_________________
Immagine

(\_/)
(è.é)
(><) <- This is Bunny. And He is still alive.
Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 09, 2005 08:40 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Aenarin ha scritto:
si infatti! :crying:

Nun me gusta un raikonenn che sta primo e rimane lì

Non per dire, ma prima al posto di raikkonen c'era schumacher... :roll:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 09, 2005 14:14 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:41
Messaggi: 55
Località: Roma
Khelden Tahl ha scritto:
Aenarin ha scritto:
si infatti! :crying:

Nun me gusta un raikonenn che sta primo e rimane lì

Non per dire, ma prima al posto di raikkonen c'era schumacher... :roll:


Almeno lì era la ferrari a vincere :mega: ...

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 09, 2005 15:22 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mag 03, 2005 14:45
Messaggi: 175
Località: Zanzibar
Nadal vs Coria è stata stupenda, con tutto il rispetto (cioè pochissimo), con Milan-Juve non c'è stato proprio confronto! La difesa del Milan poi che Del Piero lo fa diventare Pelè... vabbè tanto la Juve vince sempre...!

_________________
PRESIDENTE DEI FUNKATZERS

ESSERE o NON ESSERE
LISCIA o GASATA
SASA' o TOTO'
ACQUA o FUOCO
CIRCOLARE o DIRETTO...

PAWA o BERZAGLIO?
Immagine Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 09, 2005 17:04 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02
Messaggi: 2862
Località: Carbonia
Sportivamente parlando: una giornata di m... :roll:
Ho visto il GP e dopo la conferenza stampa dei primi tre Milan Juve (che sino a quel momento seguivo per radio).
Non è stato un bel Gp dal punto di vista dello spettacolo (a differenza delle ultime 3 gare), ricordo solo 2 sorpassi (Montoya su Michael Schumacher e Fisichella su Webber), ha vinto meritatamente Raikkonen, Alonso consolida la leadership mondiale, purtroppo Schumi (che era risalito in terza posizione) ha dovuto fare i conti con delle Bridgestone che non vogliono sapere di lavorare come si deve, e che per questo si sono bucate 2 volte (in 15 anni che seguo la F1 non ricordo un caso simile...), da quel che ho visto penso sia stato solo per eccessiva usura (il battistrada non aveva tagli). Barrichello è arrivato solo nono oltretutto, sarà dura ripetersi quest'anno per la Ferrari :( , almeno Trulli ha portato il tricolore sul podio... :)

Delund ha scritto:
ma e' anche vero che la ferrari fa parte della commissione che aggiorna la regolamentazione, e non credo che starebbe zitta davanti a delle palesi discriminazione verso LORO STESSI..

Essendo stata una modifica adottata per motivi di sicurezza (rallentare le macchine con gomme che dovendo durare di più sono meno prestazionali), la FIA l'ha imposta (come consentito quando si parla di sicurezza), in questo caso la commissione dei Costruttori non era chiamata a pronunciarsi ;)
Zeerith ha scritto:
Parlando di regolamento in formula 1: io sogno ancora le qualifiche all'ultimo secondo tra Shumacher e Hakkinen, quando le qualifiche erano ancora a tempo e a tentativi. Mi ricordo una volta che Hakkinen e Shumacher fecero lo stesso tempo spaccato al millessimo e così è spuntata una regola che forse non era stata mai usata: parte in pole chi ha fatto il tempo prima...
Vogliamo la F1 dei vecchi tempi, sorpassi ed emozioni...

Zeerith, è anche vero che negli ultimi tempi in cui era in vigore quel regolamento le macchine scendevano in pista a venti minuti dalla fine, vaglielo a dire a chi ha pagato il biglietto per un ora di qualifiche...Con opportuni correttivi per ovviare a questo problema cmq penso sia il sistema migliore.
L'episodio a cui ti riferisci accadde a Jerez nel 97, nell'ordine Villeneuve, Michael Schumacher e Frentzen fecero segnare lo stesso tempo al millesimo, e partirono nell'ordine. In gara accadde la famosa sportellata di Schumi ai danni del canadese che gli costò onore e titolo. Con Hakkinen non è mai capitato ;)

Riguardo la partita, sono deluso, la Juve ha giocato meglio del Milan nel primo tempo e nel secondo ha contenuto bene i nostri attacchi, però in definitiva il pareggio era il risultato IMHO più giusto. Il rigore non dato da Collina su Cafù però ha condizionato pesantemente il prosieguo della partita (e anche il modo in cui Cannavaro si è buttato per intercettare il tiro di Cafu non è proprio un episodio chiaro...), mi dispiace che abbia sbagliato proprio nella partita più importante dell'intera stagione italiana (Muz, compensati? L'unico errore pro Milan di ieri è stato non espellere Inzaghi a fine partita per il pugnetto a Thuram, l'episodio del presunto secondo giallo di Nesta tirato fuori da certi moviolisti mi sembra decisamente fuoriluogo, visto che una trattenuta del genere a centrocampo non la ammoniscono mai nemmeno in 3a categoria.)
Anyway, la matematica dice che non è ancora finita, e spero che i ragazzi di Ancelotti pensino alla finale di Champions solo dopo l'anticipo col Palermo, anche se compromessa la corsa allo scudetto può sempre riservare gradite sorprese, la storia insegna ;) . E se poi così non dovesse essere amen, vorrà dire che non avremo rimpianti...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 09, 2005 18:55 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:41
Messaggi: 55
Località: Roma
alex#8 ha scritto:
Zeerith ha scritto:
Parlando di regolamento in formula 1: io sogno ancora le qualifiche all'ultimo secondo tra Shumacher e Hakkinen, quando le qualifiche erano ancora a tempo e a tentativi. Mi ricordo una volta che Hakkinen e Shumacher fecero lo stesso tempo spaccato al millessimo e così è spuntata una regola che forse non era stata mai usata: parte in pole chi ha fatto il tempo prima...
Vogliamo la F1 dei vecchi tempi, sorpassi ed emozioni...

Zeerith, è anche vero che negli ultimi tempi in cui era in vigore quel regolamento le macchine scendevano in pista a venti minuti dalla fine, vaglielo a dire a chi ha pagato il biglietto per un ora di qualifiche...Con opportuni correttivi per ovviare a questo problema cmq penso sia il sistema migliore.
L'episodio a cui ti riferisci accadde a Jerez nel 97, nell'ordine Villeneuve, Michael Schumacher e Frentzen fecero segnare lo stesso tempo al millesimo, e partirono nell'ordine. In gara accadde la famosa sportellata di Schumi ai danni del canadese che gli costò onore e titolo. Con Hakkinen non è mai capitato ;)

Se non è successo con hakkinen è successo con qualcun'altro ma di recente...nel 97 avevo 9 anni e non penso che guardavo già i gran premi...Anzi forse quella famosa sportellata i Shumy era nel primo gran premio che ho visto in vita mia... vabbè, cmq è successo anche di recente.

alex#8 ha scritto:
Riguardo la partita, sono deluso, la Juve ha giocato meglio del Milan nel primo tempo e nel secondo ha contenuto bene i nostri attacchi, però in definitiva il pareggio era il risultato IMHO più giusto. Il rigore non dato da Collina su Cafù però ha condizionato pesantemente il prosieguo della partita (e anche il modo in cui Cannavaro si è buttato per intercettare il tiro di Cafu non è proprio un episodio chiaro...), mi dispiace che abbia sbagliato proprio nella partita più importante dell'intera stagione italiana (Muz, compensati? L'unico errore pro Milan di ieri è stato non espellere Inzaghi a fine partita per il pugnetto a Thuram, l'episodio del presunto secondo giallo di Nesta tirato fuori da certi moviolisti mi sembra decisamente fuoriluogo, visto che una trattenuta del genere a centrocampo non la ammoniscono mai nemmeno in 3a categoria.)
Anyway, la matematica dice che non è ancora finita, e spero che i ragazzi di Ancelotti pensino alla finale di Champions solo dopo l'anticipo col Palermo, anche se compromessa la corsa allo scudetto può sempre riservare gradite sorprese, la storia insegna ;) . E se poi così non dovesse essere amen, vorrà dire che non avremo rimpianti...


Non sono d'accordo sul fatto del fallo di nesta per la secoda ammonizione. Ammetto che collina secondo me ha fatto bene a non espellere Nesta ma se poi bisogni fare il conto degli "errori", se si possono chiamare tali, la metto in conto...
:D

_________________
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010