Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio apr 25, 2024 23:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: che giornata di sport!
MessaggioInviato: lun mag 09, 2005 19:24 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18
Messaggi: 793
Località: 100% Romagnolo
Arthas ha scritto:
Prima il gran premio, poi Milan-Juventus (e qui ci sarebbero tante cose da dire) e infine (l'avvenimento più emozionante a mio avviso) l'epica finale degli Internazionali di Roma tra Nadal e Coria durata ben oltre le 5 ore, ricca di colpi di scena. Avete seguito questi eventi e quale è la vostra opinione al riguardo?

Dimentichi il ciclismo ( a me non piace) e la SuperBike!!!!
a parte la partita per il resto è stato bello :crying:

_________________
Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 09, 2005 19:29 
Non connesso
Llama Llama Duck!
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44
Messaggi: 1075
Località: Calimdor
io mi riferivo ad eventi di grande risalto...la seconda tappa del giro non mi sembra proprio un evento...se proprio mi sono dimenticato qualcosa è il gran premio lotteria di Napoli che è cmq un avvenimento di importanza internazionale

_________________
Immagine
Realizzata da VanLucavik


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 09, 2005 19:31 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18
Messaggi: 793
Località: 100% Romagnolo
bhè per me la superbike è un evento di una certa importanza visto che erano pure a Monza

_________________
Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 09, 2005 19:33 
Non connesso
Llama Llama Duck!
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44
Messaggi: 1075
Località: Calimdor
ok ok ma non posso seguire tutto :lol:

_________________
Immagine
Realizzata da VanLucavik


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 09, 2005 19:34 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18
Messaggi: 793
Località: 100% Romagnolo
Non vi preoccupate messere, vi informerò su eventuali futuri avvenimenti :lol:

_________________
Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 09, 2005 23:37 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02
Messaggi: 2862
Località: Carbonia
Zeerith ha scritto:
Se non è successo con hakkinen è successo con qualcun'altro ma di recente...nel 97 avevo 9 anni e non penso che guardavo già i gran premi...Anzi forse quella famosa sportellata i Shumy era nel primo gran premio che ho visto in vita mia... vabbè, cmq è successo anche di recente.

Se è successo è capitato nelle retrovie, per la pole è capitato solo quella volta ;)

Zeerith ha scritto:
Non sono d'accordo sul fatto del fallo di nesta per la secoda ammonizione.

Libero di pensarlo, io cmq noto che trattenute del genere a centrocampo non vengono mai ammonite dagli arbitri (a meno che non si portino via la maglia dell'avversario :D), c'è molta discrezionalità...

Concordo con Kaworu sulla SBK, è un grande spettacolo! Chi ha vinto in gara 2? Doppietta Suzuki again?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 10, 2005 00:15 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
se non sbaglio gara 2 l'ha vinta la Honda.
Grande finale di Tennis, Pessima domenica calcistica (ahime la Roma quest'anno non mi da grandi soddisfazioni), Pessima giornata di F1 ma almeno bell'inizio del Giro
In definitiva una giornata sportiva piena ma che speriamo migliori sopratutto se Max iaggi riesce a combinare qualcosa... :sad: :pha: :pha:

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 10, 2005 01:24 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59
Messaggi: 1794
Località: Ovunque Serva
Kaworu ha scritto:
Non vi preoccupate messere, vi informerò su eventuali futuri avvenimenti :lol:

Tipo il DODGEBALL !!! :D
Scusate ma è iniziato il Giro d'Italia ?
Diamine sono proprio fuori dal mondo...

_________________
Immagine

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro !
La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 10, 2005 09:09 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Il Giro sinceramente è IMHO una cagata pazzesca. :lol:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 10, 2005 11:56 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
Muzedon ha scritto:
Il Giro sinceramente è IMHO una cagata pazzesca. :lol:

Ma come si fa a dire una cosa del genere?
pensa io abolirei il calcio 90 minuti a correre dietro un pallone come all'oratorio e per farlo guadagnare 3-5 milioni di €.????
vuoi mettere farsi 300 Km in bici in mezzo alla natura?
W il Giro!!! :wink:
P.S.: Il mondo è bello perché è vario

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 10, 2005 12:01 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Skaan Natsaclanee ha scritto:
Ma come si fa a dire una cosa del genere?
pensa io abolirei il calcio 90 minuti a correre dietro un pallone come all'oratorio e per farlo guadagnare 3-5 milioni di €.????
vuoi mettere farsi 300 Km in bici in mezzo alla natura?
W il Giro!!! :wink:
P.S.: Il mondo è bello perché è vario


Il mondo è bello proprio per questo.
Il problema dei soldi non è di certo colpa dei giocatori, ma delle persone che sono disposte a pagarli così tanto. Se pago 10 milioni di stipendio ad un calciatore è perchè questo me ne fa guadagnare almeno 20. :roll:

Non mi piace il ciclismo per una serie di motivi:

- Mi annoia a morte guardare le tappe.

- Non ci sono più campioni in grado di farmi entusiasmare.

- Per emergere ti devi drogare dai 12 anni in su (e non dirmi che negli altri sport è uguale, perchè la fatica è ben diversa... ho giocato a calcio fino alla prima categoria, ma non c'era l'ombra di integratori, nemmeno il Gatorade :lol: ). Sono schifato, drogare i bambini... quando verranno fuori queste cose anche per il calcio mi schiferà anche il calcio!

- Mi piace giocare a calcio più che andare in bici, nonostante sia cresciuto in sella ad una Mountain Bike.

- Dopo Pantani, non tiferò più nessun ciclista.

Bastano? :P

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 10, 2005 12:30 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
Muzedon ha scritto:
Non mi piace il ciclismo per una serie di motivi:

- Mi annoia a morte guardare le tappe.
io le trovo fantastiche non il calcio

- Per emergere ti devi drogare dai 12 anni in su (e non dirmi che negli altri sport è uguale, perchè la fatica è ben diversa... ho giocato a calcio fino alla prima categoria, ma non c'era l'ombra di integratori, nemmeno il Gatorade :lol: ). Sono schifato, drogare i bambini... quando verranno fuori queste cose anche per il calcio mi schiferà anche il calcio! [/quote]
ti dice nulla il nome Faxxo Cannxxxro della Juxxxtus? o magari altri giocatori della suddetta squadra che in un anno guadagnarono 6 Kg dico 6kg! di massa muscolare?

Muzedon ha scritto:
- Dopo Pantani, non tiferò più nessun ciclista.

Non si può fare di tutta l'erba un fascio (anche per me vale il discorso, non sono tutti drogati i calciatori) cmq Pantani era un grande ma la colpa come sempre in tutti gli sport è a mio avviso degli sponsor che vogliono solo i risultati.
Discorso simile lo affrontammo tempo addietro per Orioli

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 10, 2005 12:34 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Skaan Natsaclanee ha scritto:
Muzedon ha scritto:
Non mi piace il ciclismo per una serie di motivi:

- Mi annoia a morte guardare le tappe.
io le trovo fantastiche non il calcio

Cita:
- Per emergere ti devi drogare dai 12 anni in su (e non dirmi che negli altri sport è uguale, perchè la fatica è ben diversa... ho giocato a calcio fino alla prima categoria, ma non c'era l'ombra di integratori, nemmeno il Gatorade :lol: ). Sono schifato, drogare i bambini... quando verranno fuori queste cose anche per il calcio mi schiferà anche il calcio!

ti dice nulla il nome Faxxo Cannxxxro della Juxxxtus? o magari altri giocatori della suddetta squadra che in un anno guadagnarono 6 Kg dico 6kg! di massa muscolare?

Muzedon ha scritto:
- Dopo Pantani, non tiferò più nessun ciclista.

Non si può fare di tutta l'erba un fascio (anche per me vale il discorso, non sono tutti drogati i calciatori) cmq Pantani era un grande ma la colpa come sempre in tutti gli sport è a mio avviso degli sponsor che vogliono solo i risultati.
Discorso simile lo affrontammo tempo addietro per Orioli

Beh, i 6 kg di massa naturale in un anno si possono fare anche col natural body building :roll:
Anche se non credo stessero tutto il giorno a palestrarsi..
Per Pantani.. per me non è stato un grande, al massimo un debole..

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 10, 2005 20:15 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18
Messaggi: 793
Località: 100% Romagnolo
Muzedon ha scritto:
Il Giro sinceramente è IMHO una cagata pazzesca. :lol:

Parole sante :rockrulez:

_________________
Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 10, 2005 22:38 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02
Messaggi: 2862
Località: Carbonia
Skaan Natsaclanee ha scritto:
se non sbaglio gara 2 l'ha vinta la Honda.

Incredibile!!! La Suzuki che non vince una gara quest'anno è un evento!!! :shock:

Skaan Natsaclanee ha scritto:
pensa io abolirei il calcio 90 minuti a correre dietro un pallone come all'oratorio e per farlo guadagnare 3-5 milioni di €.????
vuoi mettere farsi 300 Km in bici in mezzo alla natura?
W il Giro!!! :wink:
P.S.: Il mondo è bello perché è vario

Francamente la penso come Muz, ultimamente trovo noioso guardare le tappe del Giro, qualche anno fà non ne perdevo una... Forse all'epoca perchè c'era un Pantani che, doping o meno a parte, era cmq uno di quei campioni che ti fanno seguire uno sport anche se non ne sei molto attirato. Forse anche perchè all'epoca la MTB era il mio unico mezzo di locomozione e c'era una sorta di spirito di emulazione :)


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010