Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun apr 29, 2024 19:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Femminismo-Maschilismo-(Sessismo)
MessaggioInviato: mer mar 14, 2007 21:38 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08
Messaggi: 3427
Località: Kashaar
-senza nessuno riferimento, vediamo se qualcuno riesce anche a far chiudere questo topic-

se è gia stato aperto per favore riportatelio alla luce...

bene, ora lo metto per iscritto davanti a tutti...

Il sessismo è un comportamento ignorante di persone prive di intelligenza....( e ro mi becco gli insulti di quelli di categoria)...e dovrebbe essere ripudiato...
-apparte la mia posizione estremista, è ovvio per me dire che tale comportamento non è civile...
chi pensa che il proprio sesso è sottomesso, giustifica la sua paura singola generalizzando il sesso opposto come il fautore del proprio dolore...
non riusciendo ad affrontare il singolo se la prende con tutti...
...a scarsi di equivoci, non penso di aver menzionato, ne l'uno, ne l'altro sesso... così ribadisco la mia posizione di equilibrio...

non c'è un termine per identificarmi, ammetto la mia ignoranza, quindi se qualcuno ne è a conoscienza, potrebbe dirmelo??
[è corretto questo post???]

_________________
-Non pentitevi di quello che fate......
i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 15, 2007 21:50 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Sei un dannato equilibrista! :asd:

Ho scoperto di divertirmi a giocare a fare il maschilista unicamente con le femministe. Tuttavia, ribadisco il concetto, sono stato cresciuto con la consapevolezza che tutti noi nasciamo con pari diritti e possibilità, e che è solo l'uomo a ridurle a suo piacimento.

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Femminismo-Maschilismo-(Sessismo)
MessaggioInviato: gio mar 15, 2007 23:36 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 12, 2005 23:11
Messaggi: 1555
Male ha scritto:
chi pensa che il proprio sesso è sottomesso, giustifica la sua paura singola generalizzando il sesso opposto come il fautore del proprio dolore...


In effetti, quando si legge degli stupri etnici, delle donne infibulate, degli harem, delle bambine abortite in Cina ed in India, delle donne occidentalissime che perdono il lavoro perche' incinte, e se vogliamo ricacciare la Storia delle migliaia-milioni di donne morte per la caccia alle streghe...

in realta' niente di tutto questo succede, stiamo solo generalizzando sul sesso opposto, ovviamente.

- non accetto alcuna risposta che non preveda il rintracciare notizia attendibile di comportamenti di massa effettuati dalle donne sugli uomini.
Citare il caso singolo, a fronte di quanto menzionato sopra, non sara' reputata risposta pertinente.-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 15, 2007 23:43 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
Ed infatti il problema è che dilegua un maschilismo esagerato ormai intrinseco a causa di secoli di storia in cui i maschi hanno fatto da "padroni". Ma ciò non vuol dire che maschilismo e femminismo siano giusti. Il femminismo estremizzato è stato utile per far scoppiare la rivolta che stà portando lentamente all'equilibrio.
W LA PARITà DEI SESSI!

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Femminismo-Maschilismo-(Sessismo)
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 00:08 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Xyatha ha scritto:
- non accetto alcuna risposta che non preveda il rintracciare notizia attendibile di comportamenti di massa effettuati dalle donne sugli uomini.

La società drowish è uno spaccato più che accettabile. :sisi:

...Peccato che non esista realmente. :roll:

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 00:18 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08
Messaggi: 3427
Località: Kashaar
o per fortuna...

_________________
-Non pentitevi di quello che fate......
i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 00:27 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08
Messaggi: 3427
Località: Kashaar
in una società così dichiaratamente schierata non è possibile portare ordine...al sesso maschile sta bene la sottomissione e a quello femminile sta bene comandare....impossibile equilibrare...
la caccia alle streghe non ha ucciso milioni di donne in quanto, di alcuni milioni era la popolazione mondiale...e poi quello è un problema di cattolicesimo...della chiesa cristiana che non ha mai accettato la parità della donna all'uomo...ma qui non si è nel topic adatto per parlare di questo...

_________________
-Non pentitevi di quello che fate......
i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 09:10 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
Parità di diritti e doveri....
Esiste un documento firmato da molti stati nel 1948
La dichiarazione universale dei diritti dell'uomo mi piace e vorrei ricordarne alcuni punti fondamentali:
Cita:
Articolo 1

Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.

Articolo 2

1. Ad ogni individuo spettano tutti i diritti e tutte le libertà enunciati nella presente Dichiarazione, senza distinzione alcuna, per ragioni di razza, di colore, di sesso, di lingua, di religione, di opinione politica o di altro genere, di origine nazionale o sociale, di ricchezza, di nascita o di altra condizione.

Articolo 7

Tutti sono eguali dinanzi alla legge e hanno diritto, senza alcuna discriminazione, ad un'eguale tutela da parte della legge. Tutti hanno diritto ad un'eguale tutela contro ogni discriminazione che violi la presente Dichiarazione come contro qualsiasi incitamento a tale discriminazione.


detto questo.
La caccia alle streghe fa parte di un orribile passato che ancora oggi ci perseguita e continua sotto diverso nome.
La Chiesa cattolica in quel periodo brucio 6.000.000 di donne nella sola Europa, ma se andiamo a guardare i numeri dietro a quel massacro, scopriremo qualcosa di anccor più perverso e sadico di quanto fatto dal nazismo.
Nell'arco di "pochi" anni, durante la famosa Evangelizzazione delle americhe ci furono circa 50.000.000 di vittime fra uccisi e ridotti in schiavitù.
Il solo Torquemada in 18 anni della sua inquisizione causò:
800.000 ebrei allontanati dalla Spagna, con confisca dei beni, sotto pena di morte se fossero restati.
10.200 bruciati vivi.
6.860 cadaveri riesumati per essere bruciati al rogo in seguito a processi (terminati tutti con la confisca dei beni) celebrati "post mortem" (dopo la morte).
97.000 condannati alla prigione perpetua con confisca delle proprietà.
E intanto che Torquemada faceva il macellaio in Spagna, a Roma l'inquisizione accendeva roghi in tutte le sue piazze per bruciare gli eretici i cui patrimoni venivano automaticamente requisiti per conto del Papa dalla confraternita di San Giovanni Decollato.


Tutto questo resoconto per dire:
Si, Uccisero 6.000.000 di donne per stregoneria, ma le vittime totali furono molte di più.

Finita questa mega introduzione, posso solo dire che concordo pienamente con la carta universale dei diritti dell'uomo.
Non dovrebbe esistere il maschilismo o il femminismo.

P.S.: X Xyatha valgono le leggende?
se si le amazzoni erano tutte donne e non erano molto tenere con gli uomini ;)

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 14:55 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 12, 2005 23:11
Messaggi: 1555
Ovvio che non dovrebbero esistere gli "estremismi" in alcun senso (ne' maschilismo ne' femminismo) ma finche' esiste gente che scrive roba come


Male ha scritto:
al sesso maschile sta bene la sottomissione e a quello femminile sta bene comandare....impossibile equilibrare...


...perche' questo e' essere equilibrati, certo. :lol: :lol: :lol:
No, ma soprattutto e' vero...infatti, il maschio e' tipicamente sottomesso. Io me ne porto un paio al guinzaglio tutti i giorni per i giardinetti, pensa. :lol: :lol: :lol:
E poi si lamenta pure se gli dici che e' maschilista. Eh, povero maschio sottomesso XD

Per commentare poi qualcos'altro...

Male ha scritto:
la caccia alle streghe non ha ucciso milioni di donne in quanto, di alcuni milioni era la popolazione mondiale...e poi quello è un problema di cattolicesimo...della chiesa cristiana che non ha mai accettato la parità della donna all'uomo...ma qui non si è nel topic adatto per parlare di questo...


Ovviamente, mica stiamo parlando della Chiesa, no, certo.
Il piccolo dettaglio che la Chiesa abbia dettato la morale occidentale per 2000 anni e', comprendo, assolutamente irrilevante.
Perche' mica si stava parlando di rapporto uomo donna. Ah gia', ma quella e' la Chiesa. E quell'altro e' l'Islam. E in Africa le infibulano, ma che volete che sia, mica stiamo parlando di questo.

Di che stiamo parlando allora?
Troppo comodo dire che niente di tutto questo ci riguarda perche' non l'hai fatto tu personalmente. Mica si sta parlando di quello che fai tu personalmente. No, forse non s'era capito.

Se poi tu ti senti sottomesso alle donne che comandano, beh, e' un problema tuo :lol:

Per la cronaca, informati prima di dire che una cosa non e' vera...ignorante.
Ovviamente ignorante nel senso che ignori, quindi non e' un insulto, come mi hai argutamente fatto notare, vero, Male? :wink:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 15:41 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14
Messaggi: 2843
Località: Falconara - Ancona - Marche
concordo in toto con madama Xyatha.

in tutto e per tutto. ogni sesso al le sue specialità (non esclusività)

esempio scemo:

gli umoni sono bravi coi motori e a guidare donne e motori gioie e dolori.

'Sta cippa!! ho conosciuto donne che un motore di moto (ducati quindi livello di difficoltà aumentato causa desmodromic transmission) lo smontano e lo rielaborano in mezza giornata, quando si sa che a farlo nel medesimo tempo lo impiega solo il personale del reparto corse sbk e motogp della ducati stessa.

idem per la guida, sarò strano ma quando vado a "divertirmi" a daje de gasse sul monte conero (possino ciecalle tutte quelle maledette macchinette) non c'è nulla che mi "attiri" di più che essere sverniciato all'interno curva da un motociclista in tuta di pelle che arrivati in cima al cucuzzolo si dimostri pure una bella figliuola. (il che da tra l'altro anche motivo di attaccar bottone...)

(nota: essere sverniciato all'esterno non lo accetto a priori ma quello si tratta di qualcosa gentico, è il cromosoma che porta l'orgoglio maschile che si sente ferito e leso...)

insomma il sessimo prevede due grossi gruppi e non infiniti individui come si dovrebbe. Il sessismo non è nè più nè meno che una branca dei preconcetti morali quali il razzismo, il classismo et similia...

insomma tutta una fuffa che serve solo a causare dissapori e casini in ambito sociale.

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 16:42 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
Male, purtroppo è molto difficile eliminare da una discussione l'argomento religione visto che tocca così in profondità molti fattori della vita.
Islam, cattolicesimo e tutte le altre sono troppo radicate nella cultura dell'Homo Sapiens per eliminale da una discussione simile.
Fra l'altro poi proprio le religioni monoteiste in genere sono molto maschiliste.
Avete mai visto un papa od un vescovo donna?

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 17:16 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
Nonostante che, da quanto sappia, almeno nella bibbia, non stà scritto da nessuna parte che le donne non lo possano diventare.
Cita:
No, ma soprattutto e' vero...infatti, il maschio e' tipicamente sottomesso. Io me ne porto un paio al guinzaglio tutti i giorni per i giardinetti, pensa.

bè c'è da dire che se volete comandarci sapete rigirarci come un lenzuolo :lol: :lol:

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 17:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08
Messaggi: 3427
Località: Kashaar
[quote=xyatha]No, ma soprattutto e' vero...infatti, il maschio e' tipicamente sottomesso. Io me ne porto un paio al guinzaglio tutti i giorni per i giardinetti, pensa. :lol: :lol: :lol:
E poi si lamenta pure se gli dici che e' maschilista. Eh, povero maschio sottomesso XD [/quote]
una volta mi fu rinfacciato e commentato un mio intervento con una frase(non c'è niente da ridere...)...

:lol:

continuo a pensare semplicemente che quando la gente ignora la verità, nasce l'estremismo...(se la volpe non arriva all'uva dice che è acerba)

purtroppo mod ha pienamente ragione...troppe volte mi sono trovato in difficoltà, anche con il mio prof di religione alle superiori, in quanto lui profondamente cattolico, io estremamente non cattolico....(che poi non è vero)...le religioni sono estremamente maschiliste e questo è chiaro...e non c'è neanche tanto da discutere...credo...

io so, in quanto so di non sapere....

i maschi che si fanno dominare sono stupidi le donne che si fanno dominare sono stupide...
i maschi che subiscono sono sconosciuti....le donne che subiscono sono all'ordine del giorno...

a capo di tutto ci sono solo dei mila anni di sfruttamento della morale...

es. ...se a tizio non porti la conoscienza della corrente elettrica...continuerà a vivere bene anche con la sola luce della candela...se però decidi di darle questo dono, oltre al gruppo elettrogeno devi portargli anche la benzina...

ovviamente un sempliciotto come me, può solo dire cose stupide e senza senso...quindi...ai posteri l'ardua sentenza...

_________________
-Non pentitevi di quello che fate......
i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 17:28 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
è intrinseco che non possa esistere una donna vescovo visto che è obbligatorio essere un sacerdote da almeno 5 anni per esserlo.

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 17:42 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08
Messaggi: 3427
Località: Kashaar
secondo me , come gia detto, non è questo il topic giusto per parlarne....
ma a rigor di logica è giusto...
nel senso che nella bibbia (che un buon cristiano deve seguire), per l'imterpretazione che il maschilismo cattolico impone, c'è scritto che i preti possono essere solo uomini...come il papa....non chiedetemi i cersetti perchè li ignoro....
ripeto non è in dubbio l'estremismo maschilista della chiesa e delle religioni monoteiste in generale....è una battaglia persa in partenza

_________________
-Non pentitevi di quello che fate......
i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010