|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Auguroni Benshee Inviato: mar feb 26, 2013 08:29 |
|
Iscritto il: lun feb 07, 2011 00:30 Messaggi: 1101 Località: Ponte Zanano
|
Mille di questi giorni alla nostra bellissima Benshee.. Augurissimi!
_________________ "Lanciai un grido di angoscia mentre la terribile maledizione mi straziava le carni. Piansi lacrime di Sangue. Poi le raccolsi nelle mani a coppa e le sorseggiai."
-Il Libro di Nod
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguroni Benshee Inviato: mar feb 26, 2013 08:51 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Tanti auguronissimi =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguroni Benshee Inviato: mar feb 26, 2013 11:18 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
I miei omaggi a una delle nostre dame più illustri.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguroni Benshee Inviato: mer feb 27, 2013 01:29 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Grazie, i vostri auguri son sempre i più graditi! =)
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguroni Benshee Inviato: ven mar 01, 2013 23:54 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Ritardataria pure qui, ti faccio i miei auguri U.U
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguroni Benshee Inviato: sab mar 02, 2013 01:33 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|