Buon Compleanno Valm Neira! Quattro anni di Drow, Vampiri e Oscurità... e non sentirseli addosso! All'inizio era il nulla. Poi fu Valm Neira.Eh si, sono passati già quattro anni da quando uno sconosciuto appassionato di Drow decise di fondare una community tutta sua.
Nessuno, all'epoca, avrebbe mai immaginato che quella comunità sarebbe diventata in breve la più importante e conosciuta community drow italiana. Poi giunsero i vampiri, dapprima pochi, poi sempre di più, attirati dal richiamo di
Necropolis.
Calò un'oscurità così potente, che nessuna luce riuscì più a penetrarvi. Ed è questo il nostro regno, la nostra città, la nostra CASA.
Per festeggiare l'avvenimento saranno nominati con gran festa i migliori artisti dell'anno appena passato, verranno organizzate danze e rinfreschi, verranno concesse amnistie e tornei e giostre saranno disponibili per tutti i cavalieri neri della città sotterranea.

Come regalo, anche se anticipato, vi offriamo un nuovo forum, un sito costantemente aggiornato, un clima allegro e accogliente, dei moderatori efficienti, preparatissimi e disponibili.
Il SubcomandanteUna minzione... haem... menzione speciale

per il nostro Sucomandante Mastermind, che come avrete avuto modo di vedere con l'aggiornamento del forum, è stato promosso a
Moderatore Globale. E' lui che mi dà una mano a supervisionare le attività del forum, ed è a lui che si devono numerose iniziative di successo di Valm Neira.
In quattro anni abbiamo fatto tanta strada assieme, è lui che guida l'altra metà del cielo di Valm, ossia quella dei figli della notte.

Come regalo, visto che le verginelle da regalare le ho finite...

... per lui una targa ufficiale e un pass "Uscite Gratis di Prigione", che non si sa mai.

Ha voluto preparare anche lui una torta per voi, fatta a sua immagine e somiglianza.

Io, me e MuzedonVisto che non potevo essere da meno, ho fatto preparare alle mie ancelle un dolce che mi rappresentasse.

Approffitto del momento "dolci" per ringraziare tutti voi per il vostro calore, per la compagnia, gli scherzi... e il sostegno morale quando serve.

Ci sono stati, ci sono, e ci saranno... momenti per me difficili. Valm Neira mi aiuta a dimenticare i miei guai, è la mia isola felice in cui io sono il Re circondato da persone eccezionali. E' il mio "posto felice".

Una menzione speciale per le pulzelle che adoro, e che mi adorano, anche se in pubblico poi fanno le acidelle. Sapete com'è, Muzedon bacia tutte e loro sono un po' gelose... ma poi facciamo sempre la pace!
...hey, ma non eravamo i cattivi?Vero, per questo, mentre noi ci divertiamo, danziamo, ci ubriachiamo... ho mandato i miei emissari a rovinare tutti gli altri compleanni del mondo.
Ecco il mio sottoufficiale Gatto 007 in missione (direi abbastanza riuscita).

Per non dimenticare... che noi siamo cattivi... ma con stile!