|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 4 anni! Inviato: lun feb 04, 2008 16:56 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
sono arrivato qua un annetto fa, cercando notizie su i libri di Drizzt, mai avrei creduto di trovare persone da stimare non avendole mai viste in faccia, e invece, mi sono trasformato in uno spammatore, ho discusso di tutto e di più, sempre con toni e rispetto reciproco fantastici...... beh, che aggiungere...... AUGURI VALMil muze mi è un po lontano, ma se MM si decide a dirmi quando è disponibile una birretta gliela offro per festeggiare  a tutti!!!!!
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 4 anni! Inviato: lun feb 04, 2008 16:57 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
Auguri a tutti signori..che le Valli oscure vi possano offrire sempre un buon rifugio da tutto cio che avete attorno di "no buono"
|
Varg
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 4 anni! Inviato: lun feb 04, 2008 21:32 |
|
|
DA UN NOVIZIO DEL FORUM...TANTI AUGURI!!!!!!!
_________________ Nobis!

|
|
Top |
|
Jack_Skeleton
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 4 anni! Inviato: mar feb 05, 2008 13:53 |
|
|
Bene anche se con il mio solito ritardo faccio gli auguri a Valm!
Buon compleanno!
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 4 anni! Inviato: mar feb 05, 2008 17:52 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 4 anni! Inviato: mar feb 05, 2008 19:44 |
|
|
E' da un bel po' che manco...e ho visto solo ora questo topic! Chiedo perdono! AUGURI VALM E ovviamente anche a tutti i valmneiriani! 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 4 anni! Inviato: mer feb 06, 2008 13:19 |
|
|
Feliz cumpleaños Valm Neira!! y a toda la Crew!!

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 4 anni! Inviato: gio feb 07, 2008 20:01 |
|
|
Un altro anno^^ Ci espandiamo e presto domineremo tutto. Ingloberemo il Sottosuolo come un enorme cubo gelatinoso Auguri Cittadella, auguri Valmneiriani. ^^
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|