|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Buon compleanno Cattibrie! Inviato: gio giu 05, 2008 09:01 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Tanti auguri a teeeeeee tanti auguri a teeeeeee tanti auguri Cattibrieee tanti auguri a teeeeeeeE visto che dobbiamo andare al concerto di Liga... lascio spazio ad una sua canzone. [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=JZBCBDlGE0Q[/youtube] Per tutta la durata dei festeggiamenti, farò fioretto.  Niente accesso al mio harem, che verrà dato in custodia temporanea a Matrona Shraen. Si, si, mi fido, tanto mica me le consuma. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Cattibrie! Inviato: ven giu 06, 2008 00:34 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Cattibrie! Inviato: ven giu 06, 2008 06:14 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Il compleanno della figlia di re Bruenor antipasti  arrosti  brindisi  e festa festa fino al mattino 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Cattibrie! Inviato: ven giu 06, 2008 07:44 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Auguroni e porta pazienza col gattaccio! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Cattibrie! Inviato: ven giu 06, 2008 10:46 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
auguri anche da parte mia 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Cattibrie! Inviato: ven giu 06, 2008 12:44 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhh
ieri non sono stato mai a casa perdono e cospargimento del capo di cenere........ (tanto gli altiforni di necropolis di quella ne hanno in abbondanza)
TANTI AUGURI MILADY
Non potendovi donare la Santità (posto che quella già la avete dovendo sopportare un gattruzzedon-canaglia di tale portata) vi dono un comodo e agevole mazzuolo da suonare in testa al suddetto quando proprio sono quei giorni in cui sentite di non potercela fare

Con imigliori omaggi di Necropolis e del suo Oscuro Signore 
Top |
|
Cattibrie
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Cattibrie! Inviato: ven giu 06, 2008 13:20 |
|
Iscritto il: sab feb 07, 2004 20:39 Messaggi: 116 Località: Mithril Hall
|
Grazie di cuore a tutti per gli auguri un grazie speciale ad Aragron,Vale e Marta per avermi regalato i biglietti per il concerto di Ligaaaaa  accompagnata naturalmente dal mio micione 
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Cattibrie! Inviato: ven giu 06, 2008 14:07 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
Buon compleanno anche da me,il desapadecido. Buon compleanno gemellina!! 
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Cattibrie! Inviato: ven giu 06, 2008 16:38 |
|
|
Mi dispiace tanto non averti potuto fare gli auguri ieri, ma non so perchè Valm non mi voleva... Rimedio oggi!BUON NON COMPLEANNO! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Cattibrie! Inviato: ven giu 06, 2008 16:48 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Darkwing ha scritto: ma non so perchè Valm non mi voleva...
Faceva parte del mio fioretto: niente pulzelle e niente tentazioni peccaminose... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Cattibrie! Inviato: sab giu 07, 2008 09:32 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
Muzedon ha scritto: Darkwing ha scritto: ma non so perchè Valm non mi voleva...
Faceva parte del mio fioretto: niente pulzelle e niente tentazioni peccaminose... Quindi è per il tuo fioretto che non riuscivo a collegarmi neanch'io?? Che gattaccio.....ti meriteresti una bella tirata di coda..... Scherzo non potrei mai fare del male ad un povero micino indifeso  Ma tornando al topic.... Tanti auguri Cattibrie!!! e scusa per il ritardo 

...sto morendo....ma non importa....puoi anche dimenticarmi....
"Perchè io sono un uomo con dei sentimenti..." by PN
 http://img515.imageshack.us/i/anigifbdu.gif/
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Cattibrie! Inviato: sab giu 07, 2008 21:17 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
 Tremendissimamente in ritardo anche io...! Comunque tanti augurissimi, anche se non ti conosco! 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Cattibrie! Inviato: dom giu 08, 2008 17:29 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
Io sono ancora più in ritardo, cmq auguri alla First Lady di Valm Neira 
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Cattibrie! Inviato: dom giu 08, 2008 19:28 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|