|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Tanto va il gatto al lardo... Inviato: lun nov 29, 2010 02:52 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Auguri al Muze! Il nostro amministratore diventa sempre più vecchio e presto mi cederà il comando lasciandomi instaurare una sana dittatura repressiva. Il dolce vale anche come ritratto. 
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Tanto va il gatto al lardo... Inviato: lun nov 29, 2010 03:11 |
|
|

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Tanto va il gatto al lardo... Inviato: lun nov 29, 2010 09:47 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Grazie ragazzi, finalmente compio 20 anni e adesso mi sento un po' più maturo.  Siete tutti invitati al grande ballo per il Genetliaco del Gatto, ci saranno birra a fiumi e pulzelle a volontà. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Tanto va il gatto al lardo... Inviato: lun nov 29, 2010 11:37 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Tanto va il gatto al lardo... Inviato: lun nov 29, 2010 11:53 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Come giustamente sottolinea Gilius, una grattatina ai coglioni in onore del Muze non si può rifiutare. Auguri! 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Tanto va il gatto al lardo... Inviato: lun nov 29, 2010 12:50 |
|
|
Dmitrij ha scritto: Come giustamente sottolinea Gilius, una grattatina ai coglioni in onore del Muze non si può rifiutare. Auguri!  Normalmente sono le pulzelle a fare certe cose pensandomi... ma si sa che i nani sono sempre un po' particolari, per cui non mi offenderò! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Tanto va il gatto al lardo... Inviato: lun nov 29, 2010 14:02 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Le tue pulzelle si grattano gli "zebedei" mentre ti pensano? Avverto una certa divergenza di gusti in materia 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Tanto va il gatto al lardo... Inviato: lun nov 29, 2010 14:02 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Tanti auguri Muze!!!!!!!!!!!! Mi raccomando, per la cena di festeggiamento, non affidarti a lui: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VoD7E3hGwu0[/youtube]
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Tanto va il gatto al lardo... Inviato: lun nov 29, 2010 15:28 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muzedon ha scritto: Dmitrij ha scritto: Come giustamente sottolinea Gilius, una grattatina ai coglioni in onore del Muze non si può rifiutare. Auguri!  Normalmente sono le pulzelle a fare certe cose pensandomi... ma si sa che i nani sono sempre un po' particolari, per cui non mi offenderò!  Buahuahauhauhauahauhauhauahuaha poretto, oramai jè partita del tutto Mi produrrò nell'interpretazione autentica a favore della ValmLaindia. Ebbene, dovete sapere che, in conformità e nel rispetto rigoroso dei veri gusti Zumbledoniani, codeste "elle" in realta erano "elli" un tempo, dunque si spiega come codesti petali del deserto possano in realtà pensar di gatto laddove e nel mentre soddisfano il loro tutt'altro che immanente disio. Vi lascio adunque con la Morale della favola che più piace al socio mio, marpione gatto ma credete a me signor di fatto -L'è poprio vero- disse il felide figliuolo -ancor più che la ben nota penna, meglio ancora ferisce il trave- Auguri mio buon miao miao  un giorno o l'altro dovremo andare a pesca come ai vecchi tempi o a farci una corsetta magari, l'ultima votla che ti ho visto non eri poi così in forma
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Tanto va il gatto al lardo... Inviato: lun nov 29, 2010 15:59 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Auguroni micio! (ormai ti manca poco e anche tu entrerai nei 30! inizia a preoccuparti!  )
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: Tanto va il gatto al lardo... Inviato: lun nov 29, 2010 16:44 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
Auguri per il decimo capitolo del romanzo dei tuoi vent'anni. 
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio  Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Tanto va il gatto al lardo... Inviato: lun nov 29, 2010 16:48 |
|
|
Muzedon ha scritto: Siete tutti invitati al grande ballo per il Genetliaco del Gatto, ci saranno birra a fiumi e pulzelle a volontà. per un tale evento ci vuole la giusta colonna sonora. [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7fLrGHViNvU [/youtube] Auguri Eminentissimo... 
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Tanto va il gatto al lardo... Inviato: lun nov 29, 2010 17:16 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Tanto va il gatto al lardo... Inviato: lun nov 29, 2010 18:38 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Tanto va il gatto al lardo... Inviato: lun nov 29, 2010 19:33 |
|
|
Lokunos ha scritto: 5 di questi giorni! Casomai 4, per confermarmi sui miei standard. La tradizione è importante. 
|
|
Top |
|