|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Jaba
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 30, 2005 18:30 |
|
Iscritto il: sab giu 11, 2005 15:17 Messaggi: 283 Località: Midland
|
Auguri
persino la tua anima incomincia a piegarsi..."
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 30, 2005 21:13 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Scusa il ritardo eren...
^___^
Augurerrimi 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 30, 2005 21:52 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
No non ti scuso
ehi... ma che fine hanno fatto i pupazzetti della tua firma??? 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Noxius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 30, 2005 21:54 |
|
Iscritto il: mar set 27, 2005 21:51 Messaggi: 99 Località: Cesena-Bologna-Romagna
|
Scusa anche il mio di ritardo...augurissimi eren!!!
Nox
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 30, 2005 23:10 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
eren ha scritto: ehi... ma che fine hanno fatto i pupazzetti della tua firma??? 
Sto cercandone altri perchè quelli ora sono in ferie 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Elith Vandree
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 30, 2005 23:58 |
|
Iscritto il: gio apr 14, 2005 21:18 Messaggi: 426 Località: Roma
|
mi sto gia flagellando per il ritardo ^^
con quell'ultimo prazzo di vita rimanente ed esente dal dolore riesco ad augurarti solo tanti tantissimi auguri ^_^
_________________ "Nowhere to run,Nowhere to hide,you've got to kill to stay alive!!!Show them no fear,Show them no pain!!"
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 01, 2005 10:17 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Ecco bravo... FLAGELLATI DA SOLO!
Cmq.. grazie lo stesso del pensiero!
Ryld... NON VA BENE!!!! Rimetti quelli di prima!!!! 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 01, 2005 10:20 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
tanti canguri!!!!
|
Dalamar85
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 01, 2005 13:29 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 17:01 Messaggi: 17 Località: Udine
|
Tanti auguri e scusa per il ritardo!
|
|