|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: BUGIA Inviato: sab feb 16, 2008 23:24 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Si lo so, mancano ancora alcune ore ma siccome non riesco a tenere gli occhi aperti ho deciso di mettere il posto un pochino prima AUGURI LIE!tanti auguri di buon compleanno
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: BUGIA Inviato: dom feb 17, 2008 00:22 |
|
|
Io...me ne sono totalmente dimenticato...dopo quello che hai fatto per me. Auguri sventracuscini 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: BUGIA Inviato: dom feb 17, 2008 01:25 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: BUGIA Inviato: dom feb 17, 2008 02:17 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Augurissimiiii 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Re: BUGIA Inviato: dom feb 17, 2008 11:54 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
AUGURI!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: BUGIA Inviato: dom feb 17, 2008 15:30 |
|
|
Buon compleanno, Lie! Non mentire sull'età, eh?
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: BUGIA Inviato: dom feb 17, 2008 15:51 |
|
|
Nella mia zona, le bugie sono un dolce tradizionale!  
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: BUGIA Inviato: dom feb 17, 2008 16:26 |
|
|
da me si chiamano chiacchiere  c'è una certa ironia 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Re: BUGIA Inviato: dom feb 17, 2008 16:31 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: BUGIA Inviato: dom feb 17, 2008 16:52 |
|
|
goldrake ha scritto: da me si chiamano chiacchiere  c'è una certa ironia  Si, sono conosciute dai più con quel nome...  Ma il nome bugia è una traduzione dal nome sardo (campidanese): pillu frabaxiu , letteralmente " crosta bugiarda". Non so perchè si chiamino così, sempre sentito dai nonni! 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: BUGIA Inviato: dom feb 17, 2008 22:26 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
AUGURONI! e buone bugie a tutti! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: BUGIA Inviato: dom feb 17, 2008 22:41 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Vent'anni non si compiono tutti i giorni...quindi i miei più sinceri auguri anche da parte mia 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Re: BUGIA Inviato: dom feb 17, 2008 22:58 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Tantissimi auguri cara, anche se già te li ho fatti per sms e sul nostro forum te li faccio anche qua. Tantissimi auguri ^ ^

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: BUGIA Inviato: lun feb 18, 2008 07:09 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
HAPPY BIRTHDAY TO YOU cmq dalle mie parti si chiamano cenci e visto che mio babbo è pasticcere ho ragione io 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: BUGIA Inviato: lun feb 18, 2008 11:59 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |