|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Tanti auguri Azrael Inviato: ven feb 22, 2008 19:30 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Tanti auguri al MOD più scorbutic... haem... acid... haem... RIGOROSO, ecco  di Valm Neira!  Auguri nonno Azrael The Old.  
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Tanti auguri Azrael Inviato: ven feb 22, 2008 19:35 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
azzarola non me ne ero accorto!!! AUGURONI AZ! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Tanti auguri Azrael Inviato: ven feb 22, 2008 19:54 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
AlexWOLF ha scritto: azzarola non me ne ero accorto!!! AUGURONI AZ!  e ci credo non c'era scritto AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIE STASERA BALDORIA 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Tanti auguri Azrael Inviato: dom feb 24, 2008 15:35 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Già, baldoria. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Tanti auguri Azrael Inviato: lun feb 25, 2008 11:04 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Tanti auguri Azrael Inviato: lun feb 25, 2008 17:27 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Auguri Azrael!! Ti regalo un bidone di kerosene con cui potrai infiammabilmente intrattenerti! (A me sta cose che bisogna fare attenzione che è altamente infimmabile fa scompisciare dalle risate: è geniale )
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Tanti auguri Azrael Inviato: lun feb 25, 2008 19:46 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Mi permetto in ritardo di porgerti i miei più sinceri auguri, sperando che ti siano graditi! che la tua via sia colma di gioia e gloria!
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Tanti auguri Azrael Inviato: lun feb 25, 2008 20:16 |
|
|
Auguroni, Vecchio  ^^ 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Re: Tanti auguri Azrael Inviato: mar feb 26, 2008 16:16 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Tantissimissimi auguri nonnino Azrael 

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|