|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
rose
|
Oggetto del messaggio: Al paladino.... ma un po' anche a me Inviato: mar lug 29, 2008 11:41 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Re: Al paladino.... ma un po' anche a me Inviato: mar lug 29, 2008 11:46 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Felice anniversario Rose 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Al paladino.... ma un po' anche a me Inviato: mar lug 29, 2008 12:19 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Al paladino.... ma un po' anche a me Inviato: mar lug 29, 2008 13:37 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Auguri a tutti e 2!  anche io per la cronaca ho da poco fatto il primo anniversario di matrimonio...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Al paladino.... ma un po' anche a me Inviato: mar lug 29, 2008 14:25 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Al paladino.... ma un po' anche a me Inviato: mar lug 29, 2008 14:34 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Al paladino.... ma un po' anche a me Inviato: mar lug 29, 2008 14:39 |
|
|
AlexWOLF ha scritto: anche io per la cronaca ho da poco fatto il primo anniversario di matrimonio... condoglianz auguri anche a te !! 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Al paladino.... ma un po' anche a me Inviato: mar lug 29, 2008 15:15 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
ehi raga, non è mica così male essere sposati... 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Al paladino.... ma un po' anche a me Inviato: mar lug 29, 2008 16:01 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
rose ha scritto: ehi raga, non è mica così male essere sposati...  Oramai è andato, è stato assimilato! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Re: Al paladino.... ma un po' anche a me Inviato: mar lug 29, 2008 16:30 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Muzedon ha scritto: Auguri anche al paladozzo, ha guadagnato tante frustate quanti sono i suoi anni. Offre la casa!  Crepa 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Al paladino.... ma un po' anche a me Inviato: mar lug 29, 2008 18:08 |
|
|
Muzedon ha scritto: rose ha scritto: ehi raga, non è mica così male essere sposati...  Oramai è andato, è stato assimilato!  che ci vuoi fare, sposato e tifoso dell'Inter stà peggio del paladino 
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Al paladino.... ma un po' anche a me Inviato: mar lug 29, 2008 18:31 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Al paladino.... ma un po' anche a me Inviato: mar lug 29, 2008 19:29 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Muzedon ha scritto: rose ha scritto: ehi raga, non è mica così male essere sposati...  Oramai è andato, è stato assimilato!  ahahha scherzi a parte meglio una moglie che un Borg!  auguri ancora!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Al paladino.... ma un po' anche a me Inviato: mer lug 30, 2008 02:59 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Augurissimi Paladazzo
so che sono allo scadere, ma si sa noi acerrimi nemici vampirici viviamo di notte e siamo giustificati no? 
A Rose gli auguri li ho alcolicamente fatti di perosna Bella seratona
Top |
|
Sortilegio
|
Oggetto del messaggio: Re: Al paladino.... ma un po' anche a me Inviato: mer lug 30, 2008 13:30 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13 Messaggi: 976 Località: Catania
|
Augurissimi Roseeeeeeee!!! tanti e tanti altri anni di felici anniversari!!! . Auguri vecchiaccio di un Paladino!!!! 
|
Top |
|