|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
rose
|
Oggetto del messaggio: Baciamo le mani all'Amico Inviato: mer giu 11, 2008 09:56 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Auguri Amico, scaltro Giovanni, ma piacevole incontro nei tristi sabato notte dello Chalet Un'urna colma di auguri per te
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Baciamo le mani all'Amico Inviato: mer giu 11, 2008 10:03 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Auguri Amico di tutti! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Baciamo le mani all'Amico Inviato: mer giu 11, 2008 11:02 |
|
|
Auguri al nostro Amico  ^_^
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Baciamo le mani all'Amico Inviato: mer giu 11, 2008 13:09 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
HAPPY BIRTDAY ma se dico amico entro? 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Baciamo le mani all'Amico Inviato: mer giu 11, 2008 16:21 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Baciamo le mani all'Amico Inviato: mer giu 11, 2008 20:10 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Baciamo le mani all'Amico Inviato: mer giu 11, 2008 20:48 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Auguroni anche da parte mia...!! 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Re: Baciamo le mani all'Amico Inviato: mer giu 11, 2008 23:18 |
|
Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35 Messaggi: 269 Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
|
Beh, che dire... tutti questi auguri inaspettati mi commuovono... Grazie a tutti a voi cari compari, mi auguro che questo ulteriore anno di vita possa portarmi a stipulare affar... ehm amicizie salde e durature!
Ossequi
L'Amico
_________________ " In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "
Orson Welles
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|