|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: I nostri oscuri omaggi Miss Pandora Inviato: lun ago 04, 2008 03:00 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Tanti auguri di Compleanno dall'Oscuro Signore di Necropolis a suo nome e a nome di Valm neira Che le vostre vittime possano essere molte e succulente
Accettate i nostri omaggi migliori Miss

Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri oscuri omaggi Miss Pandora Inviato: lun ago 04, 2008 08:02 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
AUGURIIIIIIIIIII 
|
|
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri oscuri omaggi Miss Pandora Inviato: lun ago 04, 2008 08:45 |
|
Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35 Messaggi: 269 Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
|
Auguri Milady! 
_________________ " In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "
Orson Welles
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri oscuri omaggi Miss Pandora Inviato: lun ago 04, 2008 09:18 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
I migliori auguri anche da parte mia 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri oscuri omaggi Miss Pandora Inviato: lun ago 04, 2008 10:17 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri oscuri omaggi Miss Pandora Inviato: lun ago 04, 2008 10:34 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Auguri Pandora! Cosa troverai quest'anno dentro al Vaso?  Beh, ci hai trovato Valm Neira, cosa chiedere di più? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Pandora
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri oscuri omaggi Miss Pandora Inviato: lun ago 04, 2008 13:35 |
|
Iscritto il: gio lug 24, 2008 20:21 Messaggi: 110 Località: Fabriano, meglio nota come: Lande Oscure di Merlonia.
|
Grazie mille a tutti. E pensare che me ne sono accorta per caso grazie grazie davvero  ...invecchio di un anno...  Grazie rose, il simpatico umorista 
_________________ Io non minaccio, semplicemente suggerisco di fare attenzione. Dream, in Favole e Riflessi
Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso? Dream, in Stagione delle Nebbie
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri oscuri omaggi Miss Pandora Inviato: mar ago 05, 2008 09:27 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Lokunos ha scritto: idea nociclopediana ti giuro che stavolta la nonciclopedia non centra nulla 
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri oscuri omaggi Miss Pandora Inviato: mar ago 05, 2008 09:55 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri oscuri omaggi Miss Pandora Inviato: ven ago 08, 2008 00:46 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
rose ha scritto: Lokunos ha scritto: idea nociclopediana ti giuro che stavolta la nonciclopedia non centra nulla  era per dire idea cazzara, nociclopedia=cazzate a profusione
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri oscuri omaggi Miss Pandora Inviato: ven ago 08, 2008 20:57 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Tanti auguri anche da me Pandora, anche se ancora non ci conosciamo bene (direi per niente )
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri oscuri omaggi Miss Pandora Inviato: ven ago 08, 2008 20:58 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Esiste una sezione per i compleanni? Com'è che me ne accorgo solo adesso? Beh allora anzitutto faccio dei sinceri auguri ritardatari alla nostra cara miss Pandora, la nuova simpatica vampira di Valium neira. Buon Compleanno
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri oscuri omaggi Miss Pandora Inviato: ven ago 08, 2008 21:50 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Valium neira!?!? Questa comunity, credo, può suscitare molte cose ma non credo certo un torpore (tanto per rimanere in tema  ) del corpo o dello spirito 
Top |
|
Pandora
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri oscuri omaggi Miss Pandora Inviato: ven ago 08, 2008 21:53 |
|
Iscritto il: gio lug 24, 2008 20:21 Messaggi: 110 Località: Fabriano, meglio nota come: Lande Oscure di Merlonia.
|
Non si è mai in ritardo per gli auguri, almeno non con me. Certo che se me li avessi fatti l'anno prossimo per quest'anno, sarebbe stato troppo tardi (XD) Grazie mille comunque.  Valium Neira  è un'idea...
_________________ Io non minaccio, semplicemente suggerisco di fare attenzione. Dream, in Favole e Riflessi
Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso? Dream, in Stagione delle Nebbie
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: I nostri oscuri omaggi Miss Pandora Inviato: sab ago 09, 2008 00:34 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
MasterMind ha scritto: Valium neira!?!? No, Valmina non è torporosa, e che non resisto alla tentazione di storpiare il nome del forum. Pandora ha scritto: Valium Neira  è un'idea... Se decidi di fondarla, allora visto che hai da poco compiuto gli anni ti regalo i diritti d'autore. Per iscriversi bisogna non essere in grado di superare questo test di ammissione soporifero, da fare in tarda serata, quando vi cala la palpebra.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|