|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Vecchietto! Inviato: mar set 09, 2008 03:36 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Allora mi è sembrato giunto il momento di fare gli auguri all'utente più vecchio della città! Oggi, 96 anni fa nasceva Mr.Brownstone, e allora, salutiamo in maniera pacata ed educata, consona, questo vecchio arzillo, che nonostante l'età avanzata mantiene il cervello abbastanza lucido da potersi laureare. Laureare in ingegneria, in uno dei corsi scientifici più complessi e ardui! E allora, tanti auguri vecchia Pietra, 96 di questi giorni! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Vecchietto! Inviato: mar set 09, 2008 03:44 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Auguri all'utente più vecchio di Valm! Ma dai, raccontaci Mr. Brownstone: hai partecipato alla prima e la seconda guerra mondiale, vissuto la guerra fredda in prima persona e sei ancora quì per poterci narrare tutto questo! Fantastico. Spero che ti potrai laureare presto. 
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Vecchietto! Inviato: mar set 09, 2008 06:11 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Vecchietto! Inviato: mar set 09, 2008 09:35 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Vecchietto! Inviato: mar set 09, 2008 11:30 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Vecchietto! Inviato: mar set 09, 2008 12:00 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Auguri Signor Pietramarrone! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Vecchietto! Inviato: mar set 09, 2008 12:45 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Vecchietto! Inviato: mar set 09, 2008 13:55 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
AUGURONI! beh dai x un drow o vampiro cosa vuoi che siano quei pochi anni....??? 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Vecchietto! Inviato: mar set 09, 2008 13:57 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
AlexWOLF ha scritto: AUGURONI! beh dai x un drow o vampiro cosa vuoi che siano quei pochi anni....???  è un mezz'orco 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Vecchietto! Inviato: mar set 09, 2008 14:15 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Massimo rispetto per il mezz'orco! Almeno per metà! Quella orchesca E tanti auguri 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Mr.Brownstone
|
Oggetto del messaggio: Re: Vecchietto! Inviato: mar set 09, 2008 14:26 |
|
Iscritto il: mer dic 12, 2007 15:17 Messaggi: 777 Località: Firenze
|
 Beh che dire giovanotti... così mi fate commuovere  ! ai miei tempi neanche esisteva valm-neira e di anni ne sono passati, anche se a me sembra ancora di averne 26... Ricordo ancora la mia prima guerra mondiale quando caddi nella battaglia del Piave... poi mi rialzai a e continuai a correre... e che corsa! 100 metri in 5 secondi! sia benedetto quel cavallo del mio povero commilitone! Era sempre senza una lira ma io non mi sono mai tirato indietro nell'offrirgli il mio denaro: prendevo il suo cavallo e scappavo davanti a lui Come dimenticare poi la guerra fredda, combattuta tra frigoriferi, congelatori e banchi di neve... eh si! poi arrivò il ghiaccio sintetico e tutto divenne più semplice... ma questa è un'altra storia. Vi ringrazio infinitamente per i vostri auguri!!
_________________ PER QUESTO SPAZIO CONTATTA IL SIGNOR BROWNSTONE!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Vecchietto! Inviato: mar set 09, 2008 16:52 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Auguroni di fuoco anche da parte mia! 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Vecchietto! Inviato: mar set 09, 2008 18:35 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Mr.Brownstone
|
Oggetto del messaggio: Re: Vecchietto! Inviato: mar set 09, 2008 19:01 |
|
Iscritto il: mer dic 12, 2007 15:17 Messaggi: 777 Località: Firenze
|
Lokunos ha scritto: auguri, di un po', ma la recente laurea era all'università della 3°a età? no, 4a... sai com'è.. vado per i 100 
_________________ PER QUESTO SPAZIO CONTATTA IL SIGNOR BROWNSTONE!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|