Sezione dedicata allo scambio di Auguri per gli iscritti che invecchiano inesorabilmente... :)
Rispondi al messaggio

E vieni un una grotta...

sab dic 25, 2010 00:21

... al freddo e al gelo!

Tanti auguri a Gesù per il suo duemilaundicesimo compleanno!
Immagine


Possibile che tra tutte le celebrazioni, nessuno gli dedichi un semplice buon compleanno? :( ^_^

Re: E vieni un una grotta...

sab dic 25, 2010 01:35

XD XD XD

Re: E vieni un una grotta...

sab dic 25, 2010 02:38

sconsiglio la visione alle anime dannate... :D


Spoiler: Visualizza

Re: E vieni un una grotta...

sab dic 25, 2010 02:51

...dopo che vi siete completamente dimenticati del compleanno di Maometto. (Secondo alcune fonti tradizionali sarebbe il 20 o il 26 aprile di un anno parimenti imprecisabile, convenzionalmente fissato però al 570).
E gli auguri a Confucio non glieli ha fatti nessuno. (Secondo la tradizione si presume sia nato il 28 settembre del 551 a.C.).
E allo zio Pecos che è morto nel '39?!
Unendo l'assenza di imparzialità ed equità al fatto che mi sentirei abbastanza scemotta nel dire "Buon compleanno Gesù, ti va bene se le candeline le soffio io al posto tuo?" Inoltre secondo un semplice principio alimentare, preparare una torta per un morto che non può nemmeno mangiarla ha poco senso.
Se volete commemorare il Cristo, fate qualcosa che lui approverebbe: aiutate nel vostro piccolo i poveri e non spendete troppi soldi in regali così da non rendervi colpevoli di consumismo.

Re: E vieni un una grotta...

sab dic 25, 2010 10:56

Preferisco festeggiare il Sole Invitto! :rockrulez:

Re: E vieni un una grotta...

sab dic 25, 2010 21:27

Muzedon ha scritto:Preferisco festeggiare il Sole Invitto! :rockrulez:


when asses need to be kicked ,forget jesus :asd:

Re: E vieni un una grotta...

dom dic 26, 2010 15:59

Ho fatto due errori di battitura.
I. "un" invece di "in" nel titolo.
II: è il duemiladecimo... che un mod lavori!

http://www.youtube.com/watch?v=OFNiHVedwAs&feature=related

Re: E vieni un una grotta...

lun dic 27, 2010 00:36

Mah, io direi che questo topic è un errore di per se stesso, perché un uomo quando passa a miglior vita non lo festeggia più il compleanno a prescindere, può essere il messiah, il salvatore, il figlio di Dio o quello che ti pare.
Inoltre c’è una buona dose di cattivo gusto nel citare come titolo il testo di “Tu scendi dalle stelle” che è una delle canzoni di natale più brutte del mondo (peggiore anche di “Oh albero”).

Re: E vieni un una grotta...

lun dic 27, 2010 19:38

Mi ripeto scusatemi, ma Illusoria è il mio presidente!

Re: E vieni un una grotta...

mar dic 28, 2010 02:19

Illusoria ha scritto:Mah, io direi che questo topic è un errore di per se stesso, perché un uomo quando passa a miglior vita non lo festeggia più il compleanno a prescindere, può essere il messiah, il salvatore, il figlio di Dio o quello che ti pare.
Inoltre c’è una buona dose di cattivo gusto nel citare come titolo il testo di “Tu scendi dalle stelle” che è una delle canzoni di natale più brutte del mondo (peggiore anche di “Oh albero”).

Direi che 3 giorni sotto una pietra contano poco se resusciti. :sisi:
Aggiungo che quando aprirai il tuo topic del compleanno lo chiamerai come ti pare e piace. :sisi:

C'è dell'altro? :uhm:

Re: E vieni un una grotta...

mar dic 28, 2010 10:29

Illusoria for president :ok:
Rispondi al messaggio