Switch to full style
Sezione dedicata allo scambio di Auguri per gli iscritti che invecchiano inesorabilmente... :)
Rispondi al messaggio

Omaggi alla Draconica progenie

mar mar 29, 2011 03:50

I saloni di Necropolis si aprono ai più sfrenati baccanali per omaggiare colei il cui nome rappresenta il nesso tra divinità ed umanità (sadicamente compiacendosi, sia chiaro, per il fatto che segretamente esso è financo intriso di apotropaico potere secondo talune tradizioni perdute nella notte dei tempi)

Vi dedichiamo i migliori auguri per tramite di un grande cantore il cui Spirito, avvinto dal fascino perveros dlella Città Nera, è possibile udire talvolta nei cimiteri dimenticati che costituiscono i giardini della Cittadella

"L'uccello lotta per uscire dall'uovo. L'uovo è il mondo. Per nascere devi distruggere un mondo. L'uccello vola a Dio. Il nome del Dio è Abraxas"

Immagine

Re: Omaggi alla Draconica progenie

mar mar 29, 2011 09:26

Ecco un drago in dono per te!

Spoiler: Visualizza


Sono sicuro che non ti dispiacerebbe averlo... :P

Re: Omaggi alla Draconica progenie

mar mar 29, 2011 11:28

Auguri!!!!!!!
Immagine

Re: Omaggi alla Draconica progenie

mar mar 29, 2011 11:38

Immagine


Ora volerai, Fortunata. Respira. Senti la pioggia. È acqua. Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora si chiama sole ed arriva sempre come ricompensa dopo la pioggia. Apri le ali...
... Ora volerai. Il cielo sarà tutto tuo.

AUGURI ABRAXAS :party:

da la gabbianella e il gatto che le insegnò a volare.

Re: Omaggi alla Draconica progenie

mar mar 29, 2011 12:24

Ricordando il Padre Sole e la Pietra Cubica, anche io ti faccio gli auguri! ;)

Re: Omaggi alla Draconica progenie

mar mar 29, 2011 13:55

Al Signore di Necropolis un sentito grazie per i suoi auguri come sempre speciali ;)


Muze, un uomo ricoperto di olio non è proprio il mio sogno,ma comunque grazie per il pensiero *w*


grazie per la bellissima torta rose =D


uno dei migliori pezzi di quel bellissimo libro, grazie mille cara =)


caro il mio Ysi, i tuoi auguri sono sempre originali e apprezzatissimi,grazie ^.^

Re: Omaggi alla Draconica progenie

mar mar 29, 2011 14:03

Auguroni Grisù! :rockrulez:

Re: Omaggi alla Draconica progenie

mar mar 29, 2011 14:45

Auguroni Abry! :beer:

Re: Omaggi alla Draconica progenie

mar mar 29, 2011 21:34

MasterMind ha scritto:"L'uccello lotta per uscire dall'uovo. L'uovo è il mondo. Per nascere devi distruggere un mondo..."

Questo ci riporta all'antico dilemma se sia nato prima l'uovo o la gallina (la gallina-dio ovviamente è Abraxas).

Buon compleanno a te.
Immagine
Spoiler: Visualizza

Re: Omaggi alla Draconica progenie

mer mar 30, 2011 00:43

Illusoria ha scritto:La gabbianella e il gatto... questo forum sta andando in malora!
Caronte, con te faccio i conti i conti dopo: uno di questi giorni per punizione ti rapisco, ti lego a un tavolo operatorio allestito all'interno di una cripta per tre giorni e ti faccio ascoltare la discografia completa dei Sunn O)) nutrendoti solo di tazze di tè inglese coltivato nello Sri Lanka.


non vedo l'ora :bllll:

Re: Omaggi alla Draconica progenie

mer mar 30, 2011 01:03

grazie mitternacchio, anche se io sono femmina u.u


thank you Alu =D


@Illu: mi starai mica dando della gallina? XD comunque grazie per la torta *w*

Re: Omaggi alla Draconica progenie

mer mar 30, 2011 04:14

Abraxas ha scritto:@Illu: mi starai mica dando della gallina? XD

Chi io?
Intendevo dire che come drago sei una gallina dalle uova d'oro; poi in realtà l'uovo è il mondo, etc... etc...

Re: Omaggi alla Draconica progenie

gio mar 31, 2011 23:41

La caciottina compie gli anni :D
Auguri Axa :D

Re: Omaggi alla Draconica progenie

ven apr 01, 2011 03:07

Quale miglio modo per augurarti buon compleanno???
Mmmm.... TROVATO!
XD
Spoiler: Visualizza

Tantissimi Auguri!

Re: Omaggi alla Draconica progenie

dom apr 03, 2011 12:40

Benshee...!!!

Io ti adoro :ahah: :ahah: :ahah:
Rispondi al messaggio