|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Omaggi alla Draconica progenie Inviato: mar mar 29, 2011 03:50 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
I saloni di Necropolis si aprono ai più sfrenati baccanali per omaggiare colei il cui nome rappresenta il nesso tra divinità ed umanità (sadicamente compiacendosi, sia chiaro, per il fatto che segretamente esso è financo intriso di apotropaico potere secondo talune tradizioni perdute nella notte dei tempi)
Vi dedichiamo i migliori auguri per tramite di un grande cantore il cui Spirito, avvinto dal fascino perveros dlella Città Nera, è possibile udire talvolta nei cimiteri dimenticati che costituiscono i giardini della Cittadella
"L'uccello lotta per uscire dall'uovo. L'uovo è il mondo. Per nascere devi distruggere un mondo. L'uccello vola a Dio. Il nome del Dio è Abraxas"
_________________
What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi alla Draconica progenie Inviato: mar mar 29, 2011 09:26 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ecco un drago in dono per te! Sono sicuro che non ti dispiacerebbe averlo... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi alla Draconica progenie Inviato: mar mar 29, 2011 11:28 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Auguri!!!!!!! 
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi alla Draconica progenie Inviato: mar mar 29, 2011 11:38 |
|
Iscritto il: sab mag 01, 2010 11:16 Messaggi: 657
|
 Ora volerai, Fortunata. Respira. Senti la pioggia. È acqua. Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora si chiama sole ed arriva sempre come ricompensa dopo la pioggia. Apri le ali... ... Ora volerai. Il cielo sarà tutto tuo. AUGURI ABRAXAS da la gabbianella e il gatto che le insegnò a volare.
_________________
pallida come l'incenso, se ne sta lì, con la posa stanca dei secoli, eppure piena della forza della sua invulnerabilità
http://www.youtube.com/watch?v=5vGCFfYQMFk
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi alla Draconica progenie Inviato: mar mar 29, 2011 12:24 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ricordando il Padre Sole e la Pietra Cubica, anche io ti faccio gli auguri! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi alla Draconica progenie Inviato: mar mar 29, 2011 13:55 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Al Signore di Necropolis un sentito grazie per i suoi auguri come sempre speciali  Muze, un uomo ricoperto di olio non è proprio il mio sogno,ma comunque grazie per il pensiero *w* grazie per la bellissima torta rose =D uno dei migliori pezzi di quel bellissimo libro, grazie mille cara =) caro il mio Ysi, i tuoi auguri sono sempre originali e apprezzatissimi,grazie ^.^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi alla Draconica progenie Inviato: mar mar 29, 2011 14:03 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Auguroni Grisù! 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi alla Draconica progenie Inviato: mar mar 29, 2011 14:45 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Auguroni Abry! 
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi alla Draconica progenie Inviato: mar mar 29, 2011 21:34 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
MasterMind ha scritto: "L'uccello lotta per uscire dall'uovo. L'uovo è il mondo. Per nascere devi distruggere un mondo..." Questo ci riporta all'antico dilemma se sia nato prima l'uovo o la gallina (la gallina-dio ovviamente è Abraxas). Buon compleanno a te.  La gabbianella e il gatto... questo forum sta andando in malora! Caronte, con te faccio i conti i conti dopo: uno di questi giorni per punizione ti rapisco, ti lego a un tavolo operatorio allestito all'interno di una cripta per tre giorni e ti faccio ascoltare la discografia completa dei Sunn O)) nutrendoti solo di tazze di tè inglese coltivato nello Sri Lanka.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi alla Draconica progenie Inviato: mer mar 30, 2011 00:43 |
|
Iscritto il: sab mag 01, 2010 11:16 Messaggi: 657
|
Illusoria ha scritto: La gabbianella e il gatto... questo forum sta andando in malora! Caronte, con te faccio i conti i conti dopo: uno di questi giorni per punizione ti rapisco, ti lego a un tavolo operatorio allestito all'interno di una cripta per tre giorni e ti faccio ascoltare la discografia completa dei Sunn O)) nutrendoti solo di tazze di tè inglese coltivato nello Sri Lanka. non vedo l'ora 
_________________
pallida come l'incenso, se ne sta lì, con la posa stanca dei secoli, eppure piena della forza della sua invulnerabilità
http://www.youtube.com/watch?v=5vGCFfYQMFk
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi alla Draconica progenie Inviato: mer mar 30, 2011 01:03 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
grazie mitternacchio, anche se io sono femmina u.u thank you Alu =D @Illu: mi starai mica dando della gallina?  comunque grazie per la torta *w*
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi alla Draconica progenie Inviato: mer mar 30, 2011 04:14 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Abraxas ha scritto: @Illu: mi starai mica dando della gallina? Chi io? Intendevo dire che come drago sei una gallina dalle uova d'oro; poi in realtà l'uovo è il mondo, etc... etc...
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi alla Draconica progenie Inviato: gio mar 31, 2011 23:41 |
|
Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
|
La caciottina compie gli anni Auguri Axa 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi alla Draconica progenie Inviato: ven apr 01, 2011 03:07 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Quale miglio modo per augurarti buon compleanno??? Mmmm.... TROVATO! -Hai mai visto una torta farcita? -No, ma ho visto un budino fartarzan! Tantissimi Auguri!
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi alla Draconica progenie Inviato: dom apr 03, 2011 12:40 |
|
Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
|
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi
|

| |