Switch to full style
Sezione dedicata allo scambio di Auguri per gli iscritti che invecchiano inesorabilmente... :)
Rispondi al messaggio

OH! Un Vampirozzo che invecchia xD

mar mag 14, 2013 01:05

Tanti auguri al nostro Signore di Necropoli!

Dai che le rughe ti donano MM XD


Immagine

:vampireglomp:

Re: OH! Un Vampirozzo che invecchia xD

mar mag 14, 2013 08:26

Quando i canini iniziano a traballare pericolosamente, allora sai che per un vampiro è l'ora di bere con la cannuccia dalle sacche di sangue. :ahsisi:

Auguri vecchio! :elfsmile:

Re: OH! Un Vampirozzo che invecchia xD

mar mag 14, 2013 10:50

Approfitto degli auguri per risolvermi un quesito: se il vino fa buon sangue allora il sangue fa buon vino?

Re: OH! Un Vampirozzo che invecchia xD

mar mag 14, 2013 17:35

[b]grazie grazie alla mia discepola anche in tale opportuna sede e a tutti i miei anfitrioni vecchi e meno vecchi per questo omaggio.
Quanto a Zumble, direi che è indisciplinato come sempre, ma che si può pretendere da un'alfista con bandana? Che suoni chopin nella sua macchina vetroabbassata a tutta birra? Suvvia, servono anche loro in questo mondo, così come le valorosissime milizie appiedate determinavano pur a caro prezzo la vittoria dei generali 8-)
Quanto al mitico Ysi, la domanda è mal posta; in ogni caso, un sciemo è sciemo :jollone: (amichevolissimamente da intendere of course)

Saluti di Sangue a tutti
:mastermind:

Re: OH! Un Vampirozzo che invecchia xD

mar mag 14, 2013 21:25

Nostro Oscuro Signore di Necropolis, mi appresto a porgerle i miei auguri per un altro anno aggiuntosi alla sua non esistenza, vissuta nella meravigliosa oscurità più impenetrabile.
Mi auguro che questa notte che soggiunge possa essere piena di candide vittime da immolare alla Vostra felicità e ai festeggiamenti.
Auguri :inchino:
Rispondi al messaggio