il berseker è un guerriero nomade(preferibilmente orco o derivante)che ,pur non indossando armature medie o pesanti,è un abile combattente grazie alla sua crudeltà e alla forza straordinaria che possiede,in genere sono ricoperti di grandi cicatrici, sono noti anche per il semplice fatto che non muoiono mai grazie al fatto che hanno trascorso fin da piccoli la loro vita nella natura
Dadi Vita:D12
Punti Abilità x liv:2+mod int
abilità di classe:come il barbaro
REQUISITI
FOR16+COS14+
talenti richiesti=duro a morire,robustezza e combattere con 2 armi migliorato
inoltre non possono indossare armature medie o pesanti
|BAB |TSR|TSV|TST|talenti speciali
1°liv |+1 |+0 |+0 |+1 |ira dell'orso,+1FOR,pelle dura
2°liv |+1 |+0 |+0 |+1 |passo veloce(+3 metri)
3°liv |+2 |+1 |+1 |+2 |scatto del puma+1COS
4°liv |+3 |+1 |+1 |+2 |ira dell'orso 2 volt. a giorno
5°liv |+4 |+2 |+2 |+3 |a scelta(pelle dura migl. o ira dell'orso mi.)
6°liv |+5 |+2 |+2 |+3 |+1FOR,faccia spaventosa
7°liv |+6+1 |+3 |+3 |+4 |+1COS,duro a morire migliorato,ira 3 vol
8°liv |+7+2 |+3 |+3 |+5 |attacco turbinante
9°liv |+8+3 |+4 |+4 |+5 |+1FOR,empatia naturale
10°liv|+9+4 |+4 |+4 |+6 |quello che non ha scelto a liv 5
11°liv|+10+5 |+5 |+5 |+6 |duro a morire potenziato,ira 4 volte a gior.
12°liv|+11+6+1|+5 |+5 |+7 |+1COS,linguaggio naturale
ira dell'orso:il pg ottiene +4 for,i nemici devono superare ogni round un tiro salv su volontà con CD16 o scappano,inoltre il pg non subisce 5 danni per ogni colpo subbito(questi danni vengono comunque subbiti se il danno è magico)la durata è come per il barbaro
ira dell'orso migliorata:il pg ottiene anzicche +4FOR,ottiene +6 e la CD è 18,inoltre la durata dell'ira è di +2 round
pelle dura:il pg ottiene +2 alla CA
pelle dura migliorata:il pg ottiene un ulteriore +2 alla CA
scatto del puma:il pg può effettuare uno scatto di 20 metri a round per 6 round ma dopo è affaticato
faccia spaventosa:3 volt a giorno,se lo desidera il pg,tutti i nemici che si trovano intorno a lui entro 6 metri devono effettuare un tiro salvezza sulla volontà con CD16 altrimenti scappano per 1d6 round.
duro a morire migliorato:il pg muore solo a -15pv è ha gli stessi effetti di duro a morire
duro a morire potenziato:il pg muore solo a -20pv e ha gli effetti come duro a morire
empatia naturale:con tutti gli animali il pg può parlare empaticamente
linguaggi naturale:il pg può parlare con qualsiasi essere vivente sulla terra e anche con la sua divinità
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Aebron il gio dic 02, 2004 13:31, modificato 1 volta in totale.