sab nov 07, 2009 14:26
sab nov 07, 2009 15:05
sab nov 07, 2009 18:08
.Avrebbe senso solo se tutti i pg fossero di classe Versatile
sab nov 07, 2009 18:44
sab nov 07, 2009 18:52
Avrebbe senso solo se tutti i pg fossero di classe Versatile e ognuno si specializzasse in un determinato campo...
sab nov 07, 2009 18:55
Azrael The Dark ha scritto:Allora gioca a Gurps o ad un sistema diverso, no?![]()
D&D è un gioco classicamente basato sulle classi. A livello strutturale, ci sono alcune restrizioni su cui il gioco si regge. Non ti piacciono le restrizioni? Ok, ci sono delle alternative, ma se le togli il gioco crolla.
sab nov 07, 2009 18:57
sab nov 07, 2009 19:00
L'esperimento lo faccio con questi ultimi. " 'che è meglio"
sab nov 07, 2009 19:05
sab nov 07, 2009 19:55
dom nov 08, 2009 11:54
Introduci un elemento che va oltre il sistema a classi, permettendo di scegliere il meglio da diverse classi in modo da avere una combinazione letale senza lati negativi, e l'equilibrio del gioco già che era poco scompare.
Potrebbe fare una masterizzata in cui esiste solo questo sistema però... Una mini campagna con solo queste caratteristiche...
dom nov 08, 2009 13:16
dom nov 08, 2009 13:39
dom nov 08, 2009 13:51
dom nov 08, 2009 15:39
Lokunos ha scritto:per, in quel modo, con le classi eccelse (Gestalt) hai il fattore comune che A) sono studiate per campagne di componenti master incluso b)sono applicate a tutti i pg nella campagna.