Qui potrete scrivere le vostre creazioni per quanto riguarda D&D. Se avete un'idea, se volete proporre una nuova regola, una nuova classe, o un nuovo incantesimo... questo è il posto giusto per dar libero sfogo alla vostra Fantasia!
ven dic 17, 2004 23:38
Questi guerrieri vengono addestrati nella persia meridionale (una regione dal nome omonimo ke si trova nel lontano sud del mondo) come soldati scelti e vengono spesso usati come infiltratori e agenti speciali.
I guerrieri persiani sono SOLO umani e hanno modificatori di caratteristica propri, poichè vengono addestrati fin da appena nati nell'arte della guerra.
DV=d10
Abilità di classe=Acrobazia,Artigianato,Ascoltare,Equilibrio,Guarire,Muoversi silenziosamente,Nascondersi,Nuotare,Osservare,Professione(assassino mercenario),Saltare,Scalare,Sopravvivenza.
Incompetenza in tutte le armi: il guerriero persiano è incapace di usare una qualsiasi arma o armatura, come vedrete di seguito, poichè viene addestrato a combattere solo con le sue armi e con la sua armatura mentale.
Creare armi:il guerriero persiano quando combatte, come azione gratuita, crea con dell'energia psichica, una arma qualsiasi nella quale ottiene competenza(sia essa esotica o inventata dal giocatore, ma il cui danno non sia superiore a 1d8). L'arma (o le armi, poichè puo averne due) è considerata psionica per la riduzione del danno.
Infondere potere: il personaggio a partire dal 5 livello puo infondere un potere che ottiene.
Poteri: il combattente impara:
1 livello: caduta morbida, urto minore
4 livello: urto
8 livello: urto superiore
16 livello: detonazione
Il pg puo infondere un potere nella lama quando lo apprende e il potere si manifesterà quando il primo colpo va a segno. Puo infondere un potere al giorno per ogni 4 livelli, fino ad un massimo di 5 poteri al dì.
Talenti bonus:al primo livello ottiene combattere con due armi e competenza nell'arma scelta e armatura inerziale, il cui bonus parte da 4 e aumenta di +1 ogni 2 livelli.
Inoltre ottiene un talento normle o psionico ogni 3 livelli.
Punti poteri: il guerriero persiano ottiene 10 poteri al giorno, che aumentano di +6 ogni due livelli. Non ottiene punti potere bonus.
DOMANDA A MUNZEDON: se mi iscrivo per un avventura sul forum, posso usare questa classe?
lun dic 20, 2004 20:47
A...un'altra cosa...è una classe base...
sab feb 05, 2005 20:21
tropo stile Prince of persian>!
sab feb 05, 2005 21:43
Infatti il mio master che l'ha fatta li ha tutti finitie strafiniti per tutte le piattaforme...io...poi...l'ho solo riportata...