Switch to full style
Qui potrete scrivere le vostre creazioni per quanto riguarda D&D. Se avete un'idea, se volete proporre una nuova regola, una nuova classe, o un nuovo incantesimo... questo è il posto giusto per dar libero sfogo alla vostra Fantasia!
Rispondi al messaggio

Arma Tatuata

lun gen 03, 2005 20:10

Liv mag/str 3
particolare: abbisogna del talento professione (tatuatore) e del talento "creare oggetti magici"
RI:no
Ts: no
durata: permanente (finquando dura il tatuaggio o non viene utilizzata l'arma)

effetto: dopo aver tatuato l'arma su una parte del corpo del soggetto l'incantatore effettua l'incantesimo come per creare un'arma magica (è quindi possibile che applicare all'arma dei bonus con le regole del "creare armi e armature magiche" ) il tatuaggio rimane finchè quello che ce l'ha addosso non fa l'azione di prendere, per esempio il pugnale, dal tatuaggio in quel momento in mano al personaggio compare il pugnale e scompare il tatuaggio dalla pelle.
(prossimamente elencherò gli effetti dell'incantesimo "permanenza" su questo) :wink:

lun gen 03, 2005 21:37

MMMMM temo profondamente che un incantesimo del genere non sia affatto compatibile con permanenza ma per confermare questa mia idea aspetto il topic in merito...

sono curioso.... :)

lun gen 03, 2005 21:47

perchè no? dopotutto funziona sull'incantesimo "simbolo" solo che dev'essere utilizzato in modo che non lo renda troppo forte altrimenti poi ti entra in casa un assassino completamente nudo che dice "adesso ti infilzo!!!" :ahah:
ok ok l'esempio è stupido ma la pensata no :ahah:

lun gen 03, 2005 21:50

non metto in discussione la pensata, sono scettico sulla compatibilità con permanenza....

Questo no significa che sia infattibile, come ho infatti scritto aspetto di confermare o smentire ciò che ne penso al riguardo....

Smentiscimi! :wink:

mer gen 26, 2005 21:36

secondo me metti durata 1 giorno e puoi renderlo permanente con l'incantesimo nn mi ricordo come si chiama.
Rispondi al messaggio