Switch to full style
Qui potrete scrivere le vostre creazioni per quanto riguarda D&D. Se avete un'idea, se volete proporre una nuova regola, una nuova classe, o un nuovo incantesimo... questo è il posto giusto per dar libero sfogo alla vostra Fantasia!
Rispondi al messaggio

[3.5] Nuova Alba

mar apr 12, 2005 15:44

Artefatto minore
Questa è una Mazza pesante della distruzione sacra +2. Questa mazza ha 15 slot che corrispondono a 15 livelli di incantesimo. Gli slot possono solo immagazzinare incantesimi con descrittore Luce o Evocazione (guarigione), gli incantesimi immagazzinati possono essere rilasciati dal possessore con un azione standard, gli incantesimi così lanciati hanno +1 alla CD dei tiri salvezza e +1 al livello d’incantatore. Nuova Alba può lanciare l’incantesimo Luce a volontà e può modificare tre incantesimi al giorno come se fossero sotto l’effetto del talento Incantesimi Potenziati o un incantesimo al giorno come se fosse sotto l’effetto del talento Incantesimi Massimizzati (senza spendere nessuno slot extra), la mazza può potenziare o massimizzare soltanto incantesimi con descrittore Luce o Evocazione (guarigione) che sono stati precedentemente immagazzinati nell’arma. Il possessore può, una volta all’anno, sostituire qualsiasi componente materiale o in punti esperienza per lanciare un incantesimo di Evocazione (guarigione). Nelle mani di qualsiasi persona che non sia un chierico o un paladino di Lathander, questa è una semplice Mazza pesante +2, se viene impugnata da personaggi Malvagi essi subiscono 1d6 livelli negativi senza alcun tiro salvezza per round fino a che rimangono in contatto con l’arma.


Le origini di questa mazza sono ormai perdute da tempo. I più importanti e anziani chierici di lathander conoscono solo che apparteneva a Reya Della Luce, un solar che morì in una battaglia combattuta per difendere un bastione celeste.

A parte il Background che è scarsissimo (non ho voglia di riportare tutto, sorry! :oops: ), che ne pensate riguardo ai poteri?

mar apr 12, 2005 15:54

mmmm...io di solito non uso oggetti buoni..ma devo dire ke i poteri nn sono niente male..ma cè qualche cosa ke nn mi torna..
Rispondi al messaggio