Switch to full style
Qui potrete scrivere le vostre creazioni per quanto riguarda D&D. Se avete un'idea, se volete proporre una nuova regola, una nuova classe, o un nuovo incantesimo... questo è il posto giusto per dar libero sfogo alla vostra Fantasia!
Rispondi al messaggio

Spirito devastatore!

lun apr 18, 2005 17:31

questa è la prima volta ke scrivo 1 incantesimo...quindis sicuramente sbaglierò qualcosa allora incominciamo!:

Nome:Spirito devastatore
Mgo/Strgn:5 Druido:4
gittata:raggio di 8m+3 ogni livello dell' incantatore
componenti:l'incantatore deve possedere una pendaglio al collo con 1 pezzo di cristallo ogni cm di cristallo 2 incantesimi)
Effetto:l'incantatore richiama uno dei 4 spiriti elementali per pikkiare qualcuno o kualkosa lo spirito dando le forze all'incantatore catalizza le sue forze attraverso al cristallo ke poi si scatenano in avanti producendo 1 onda d'urto ke si scatena in avanti.
Danni: 5d6+1d6 ogni livello dell'incantatore(max+10d6)
Fallimeto:questo incantesimo ha il 40% di fallire
Ultima modifica di Zel il lun apr 18, 2005 17:48, modificato 1 volta in totale.

Re: Spirito devastatore!

lun apr 18, 2005 17:44

Zel ha scritto:componenti:l'incantatore deve possedere una pendaglio al collo con 1 pezzo di cristallo ogni cm di cristallo 2 incantesimi)

io metterei un valore in mo perchè i cm quadrati nn sono molto usati... :wink:
Zel ha scritto:Danni: 4d8+1d6 ogni livello dell'incantatore(max+10d6)
Fallimeto:questo incantesimo ha il 30% di fallire

oki per il 30% di fallire...ma 4d8 di base mi sembrano tantini comunque... :shock:
credo che un 2d6 andrebbe meglio considerato che è un incantesimo di 4° liv :)

lun apr 18, 2005 17:47

l'incantesimo è fatto aposta per "devastare"
e poi mi sembra ke a livello 8 inkantesimi del genere nn ce ne siano adesso lo edito e vedi se te va mejo!

il valore in "cm" è piu komodo da un punto di vista di realizzazione,
ogni 0.5cm si fa 1 incantresimo io nn ho idea di quanto costi il cristallo..ma non penso tantissimo..
è l'ingrediante...poi ogniuno lo vede km vuole ^^

mer giu 08, 2005 00:43

Allora..di ke scuola è??Cosa intendi per "uno dei 4 spiriti elementali"?Poi a parte qlk altra cosetta insignificante penso ke va bene così..ah sì..tiri salvezza? resistenza agli incantesimi?

Zen :twisted:

mer giu 08, 2005 16:09

terra aria acqua e fuoco !!! dai zen...cd ovviamente la solita del mago o stregone nessuna resistenza ^^niente tiro per dimezzare...se non passa la cd.....si becca una caterva di danni!!

mer giu 08, 2005 16:14

Fammi capire bene..la resistenza agli incantesimi non ha effetto su questo incantesimo giusto?E il tiro salvezza è su riflessi immagino..era sl x cercare di capire meglio!! :lol:

Zen :twisted:

mer giu 08, 2005 16:40

ma sono elementi naturali o effetti magici che hanno l'effetto fuoco ghiaccio etc etc?

ven giu 17, 2005 11:20

sono elementi naturali incanalati dall'energia magica ^^

cmq sia.....
TS: riflessi dimezza
Rispondi al messaggio