|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Zel
|
Oggetto del messaggio: Spirito devastatore! Inviato: lun apr 18, 2005 17:31 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
questa è la prima volta ke scrivo 1 incantesimo...quindis sicuramente sbaglierò qualcosa allora incominciamo!:
Nome:Spirito devastatore
Mgo/Strgn:5 Druido:4
gittata:raggio di 8m+3 ogni livello dell' incantatore
componenti:l'incantatore deve possedere una pendaglio al collo con 1 pezzo di cristallo ogni cm di cristallo 2 incantesimi)
Effetto:l'incantatore richiama uno dei 4 spiriti elementali per pikkiare qualcuno o kualkosa lo spirito dando le forze all'incantatore catalizza le sue forze attraverso al cristallo ke poi si scatenano in avanti producendo 1 onda d'urto ke si scatena in avanti.
Danni: 5d6+1d6 ogni livello dell'incantatore(max+10d6)
Fallimeto:questo incantesimo ha il 40% di fallire
Ultima modifica di Zel il lun apr 18, 2005 17:48, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Re: Spirito devastatore! Inviato: lun apr 18, 2005 17:44 |
|
Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
|
Zel ha scritto: componenti:l'incantatore deve possedere una pendaglio al collo con 1 pezzo di cristallo ogni cm di cristallo 2 incantesimi) io metterei un valore in mo perchè i cm quadrati nn sono molto usati... Zel ha scritto: Danni: 4d8+1d6 ogni livello dell'incantatore(max+10d6) Fallimeto:questo incantesimo ha il 30% di fallire
oki per il 30% di fallire...ma 4d8 di base mi sembrano tantini comunque...
credo che un 2d6 andrebbe meglio considerato che è un incantesimo di 4° liv 
_________________ "Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"
Il re delle evasioni dal manicomio criminale
Mago Ufficiale Di Valm Neira
Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"?
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 18, 2005 17:47 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
l'incantesimo è fatto aposta per "devastare"
e poi mi sembra ke a livello 8 inkantesimi del genere nn ce ne siano adesso lo edito e vedi se te va mejo!
il valore in "cm" è piu komodo da un punto di vista di realizzazione,
ogni 0.5cm si fa 1 incantresimo io nn ho idea di quanto costi il cristallo..ma non penso tantissimo..
è l'ingrediante...poi ogniuno lo vede km vuole ^^
|
Zen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 08, 2005 00:43 |
|
Iscritto il: mar apr 05, 2005 19:13 Messaggi: 125 Località: Eternal Darkness
|
Allora..di ke scuola è??Cosa intendi per "uno dei 4 spiriti elementali"?Poi a parte qlk altra cosetta insignificante penso ke va bene così..ah sì..tiri salvezza? resistenza agli incantesimi?
Zen 
_________________ Noi ingenui, inconsapevoli umani... Immemori e perduti invero siamo protetti dalla nostra stessa cecità che ci priva della visione della vera natura del mondo. Meri custodi di un universo che non ci appartiene, saremo spazzati via dall'avvento degli Antichi che, come una marea devastatrice, inonderà la nostra civiltà.. E' l'avvento delle tenebre!!!
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 08, 2005 16:09 |
|
|
terra aria acqua e fuoco !!! dai zen...cd ovviamente la solita del mago o stregone nessuna resistenza ^^niente tiro per dimezzare...se non passa la cd.....si becca una caterva di danni!!
|
Zen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 08, 2005 16:14 |
|
Iscritto il: mar apr 05, 2005 19:13 Messaggi: 125 Località: Eternal Darkness
|
Fammi capire bene..la resistenza agli incantesimi non ha effetto su questo incantesimo giusto?E il tiro salvezza è su riflessi immagino..era sl x cercare di capire meglio!!
Zen 
_________________ Noi ingenui, inconsapevoli umani... Immemori e perduti invero siamo protetti dalla nostra stessa cecità che ci priva della visione della vera natura del mondo. Meri custodi di un universo che non ci appartiene, saremo spazzati via dall'avvento degli Antichi che, come una marea devastatrice, inonderà la nostra civiltà.. E' l'avvento delle tenebre!!!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 08, 2005 16:40 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 17, 2005 11:20 |
|
|
sono elementi naturali incanalati dall'energia magica ^^
cmq sia.....
TS: riflessi dimezza
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|