Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
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MessaggioInviato: ven giu 17, 2005 12:28 
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Ma scusa, non è morto,, è a -1 quindi, ristorare inferiore e cura ferite critiche, apposto! Se muore, è morto, quindi... Rianimare morti e apposto!

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"Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"

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MessaggioInviato: ven giu 17, 2005 12:31 
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si scusa errore mio.
resta comunque il fatto che una "Guarigione" l'incantesimo cult della cura non basta poiché serve anche ristorare. :wink:

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MessaggioInviato: ven giu 17, 2005 12:36 
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Ristorare inferiore... Comunque se lo togliessi? Cioè se per curarlo bastasse Guarigione? Andrebbe bene? Magari faccio che i danno li devi curare se vuoi usare cura ferite ma se usi guarigione non importa perchè te li cura l'incantesimo... ok?

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MessaggioInviato: ven giu 17, 2005 12:56 
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a mio avviso dovresti mettere un limite ai danni (tipo 5d6 +1d6 a livello per un massimo di 30d6);
la possibilità che le cure magiche curino senza bisogno del ristorare
eliminare il +2 per il tiro di contatto a distanza
a questo punto dovrebbe essere un incantesimo di 6° per arcanisti e di 7 per divini decente ne troppo forte ne debole. :wink:

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MessaggioInviato: ven giu 17, 2005 13:01 
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magari mettere il limite di 100 danni? secco, 100 danni... che ne dici? Poi per il +2 all'attacco di contatto non mi sembra così sbilanciante... E per quello delle cure magiche, mi sembra giusto così visto che accade 1 volta su 6

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MessaggioInviato: ven giu 17, 2005 13:11 
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 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13
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oppure molto piu semplice....l'incantesimo funziona solo su di ki ha un certo numero di pf....del tipo...se ha + di 100 pf...l'incantesimo non serve a na mazza ^^

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MessaggioInviato: ven giu 17, 2005 16:10 
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Mah, non mi pare bello, dovrebbe pter funzionare su tutti, già ha delle limitazioni sul tipo di creature che può colpire, mettere una limitazione ulteriore lo renderebbe abbastanza inutile come incantesimo, a quel punto meglio una disintegrazione...

Cita:
se dovessi scegliere in base alla potenza, non avrei dubbi e punterei sul tuo che fatto contro un incantatore arcano è devastante su 4 locazioni e non solo su due (anche le braccia).


Se un incantatore supera il TS casta comunque, visto che: Ha due braccia e la CD su concentraione è bassissima...

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MessaggioInviato: ven giu 17, 2005 17:39 
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 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
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si ma la cd dell'incantesimo è abbastanza alta ed un mago/stregone hanno tempra bassa.
Sui danni, non mi preoccuperei di arrivare tranquillamente a 150/200, ma non fisso altrimenti si torna a sbilanciarlo.
Sul bonus di +2 è invece + sbilanciante di quanto credi visto che già di suo un contatto a distanza difficilmente sarà superiore a 15 e con un 6/7 di dado intorno al 10° livello già la prendi se poi dai anche un bonus d'occultamento al raggio allora non fallirai mai il tiro per colpire.
un +2 è come dire un 10% di possibilità in più di colpire :wink:

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MessaggioInviato: sab giu 18, 2005 11:19 
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Ok, allora facciamo così, leviamo il +2 dai, tanto era solo per l'effetto scenico, per l'altrea cosa ti sei un po' tradito

Cita:
si ma la cd dell'incantesimo è abbastanza alta ed un mago/stregone hanno tempra bassa.


Per questo meglio un dito della morte! Almeno li uccidi subito al primo colpo e sicuramente...

Poi un altra cosa, che descrittori mettereste?

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