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Guardia nera d'elite (Cdp epica by L'Arcanista)

ven lug 15, 2005 04:04

Seguendo l'idea di zero ho pensato a come poter fare una classe del genere e poi ho creduto che cos' potesse andare :d

GUARDIA NERA D'ELITE
Quando una guardia nera raggiunge livelli di depravazione inimmaginabili e la sua aura malefica fa ghiacciare il sangue nelle vene fino quasi a farle congelare,la voce della sua potenza giunge alle orecchie di uno dei diavoli superiori e,in rarissimi casi,que sti possono decidere di farne un loro personale campione.La malvagità di una guardia nerà d'elite è spietata e inesorabile,e giunge in maniera calcolata e implacabile su coloro che sipongono al suo cospetto,sia con aria di sfida,sia con aria di debolezza.Tentare di redimere una guardia nera d'elite è praticamente impossibile,il suo spirito è talmente corrotto che neanche da morto porrà fine alla sua scia di sangue.
Dado vita: d10

Requisiti:
Allineamento: Legale malvagio
Bonus attaco base: +23
Abilità: Conoscenze arcane 15 gradi,Intimidire 24 gradi
Talenti: Aura di disperazione migliorata
Speciale:Deve essere una guardia nera di 10 livello e una guardia nera epica di primo livello.Inoltre deve aver commesso un'atto che richiami l'attenzione di uno dei diavoli superiori e che questi lo scelga come campione del male.

Abilità :Artigianato,Camuffare,Cercare,Concentrazione,Conoscenze arcane,Intimidire,Osservare,Percepire inganni,Professione,Raccogliere informazioni,Sapienza magica,Utilizzare oggetti magici.
Punti abilità ad ogni livello: 4 + modificatore di int.

Guardia nera d'elite
Livello Speciale
1° Ispiraziione malefica 1 vol. al g.
2° Punire extra 2 volte al giorno
3° Aiuto dagli abissi 1 vol. al g.
4° Ispirazione malefica 2 vol. al g.
5° Punire extra 3 volte al giorno
6° Dono dal male
7° Ispirazione malefica 3 volte al giorno
8° Punire extra 4 volte al giorno
9° Mano diabolica 1 vol. al g.
10° Ispirazione malefica 4 vol. al g.

Incantesimi al giorno/incantesimi conosciuti:
Come l'araldo divino del manuale dei livelli epici.
Cavalcatura speciale:
Come l'araldo divino del manuale dei livelli epici.
Semimmortalità:
Una guardia nera acquisice il talento "arco vitale prolungato una volta al giorno ogni 4 livelli.
Ispirazione malefica:
Attraverso incredibili incubi ,il diavolo che concede il prestigio e il potere alla guardia nerà d'elite condivide con questa esperienze di combattimenti vissuti durante la sua vita mortale.Una volta al giorno ogni tre livelli,la guardia nera d'elite puo sferrare un colpo al quale viene cocesso un bonus malefico di +2 al tiro per colpire e ai danni per 10 round.
Punire extra:
Una guardia nera d'elite puo far si chela sua capacità di punire spaventi ancor di più i candidi di cuore.Egli acquisisce nuove opportunità di utilizzare la punizione che ha a disposizione per un massimo di 10 round + una ulteriore volta al giorno ogni tre livelli.Per determinare il danno la guardia nera d'elite aggiunge i ilvelli di guardia nera a quelli di questa classe di prestigio.
Aiuto dagli abissi:
La guardia nera d'elite puo chiamare a se un alleato planare(solo esterni malvagi)Come l'omonimo incantesimouna volta al giorno e ogni 10 livelli da guardia nera d'elite oltre il terzo.
Dono del male:
A questo punto il Diavolo padrone della guardia nera d'elite fa un dono a quest'ultima per la sua profonda malvagità.Sulla schiena del prescelto si sviluppano possenti ali della lunghezza di 3 metri ciascuna,queste ali sono simili a quelle di un pipistrello e nere come il buio più profondo,conferiscono alla guardia nera d'elite la capacità di volare ad una velocità di 27 metri ,manovrabilità buona,e la capacità di ritrarre a piacimento quest'ultime nel corpo stesso.Nel caso il personaggio dovesse possedere gia le ali come beneficio derivante dalla sua razza,ottiene una velocità aggiuntiva di 10 metri e la sua manovrabilità sale di una taglia.
Mano diabolica:
A questo punto il diavolo tutore è seriamente interessato a seguire l'accrescimento malefico della guardia nera d'elite.Una volta al giorno e una volta aggiuntiva ogni 10 livelli dopo il 9°,la guardia nera d'elite viene aiutata dal diavolo stesso ad abbattere chi gli si pone innanzi.Come azione gratuita ottiene un bonus di +20 al successivo tiro per colripre

(i tiri salvezza e l'attacco base non ci sono perchè è una cdp epica :? ...spero sappiate come funzionano queste cose per quanto riguarda l'epico...o no?)

Fatemi sapere che ne pensate,per quanto riguarda la scgravatezza sappiate che mi sono ispirato anche all'araldo divino sul manuale dei livelli epici,e credetemi...il livello di power è lo stesso :d

ven lug 22, 2005 12:54

a mio avviso è una CdP che non serve visto che è molto simile all'araldo divino, hai cambiuato il nome dei poteri e dato qualcosina di diverso, ma la sostanza non cambia molto. :wink:
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