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Orgrim_DooMHammer
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Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 02, 2005 17:46 |
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Iscritto il: mer feb 23, 2005 16:52 Messaggi: 22 Località: sicilia
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Il Mietitore, effettuando una prova di artigianato costruisce una bambola di paglia con le fattezze della vittima da lui designata. Se riesce ad inserire qualcosa che appartiene alla vittima( e s un capello,o altro) il mietitore colpisce la bambola ed in pratica se l’avversario non supera il tiro salvezza sulla volontà(Cd 10+ metà livello del mietitore + modificatore d’intelligenza) morirebbe sul corpo e la sua anima ( a scelta del mietitore) potrebbe essere rinchiusa nella bambola o venire risucchiata. Se la bambola viene distrutta,l’anima ritorna nel corpo del proprio possessore.[/quote]
ahem....dovresti indicare i parametri della CD della prova di artigianato  , senza contare che il tiro-salvezza dovrebbe essere eseguito dalla vittma sulla tempra, non sulla volontà, non credi? 
_________________ You'll Never be alone again, You'll never die again, You'll never be born again, You'll forever be stuck here in eternity
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Lord Sauzer
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Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 05, 2005 19:05 |
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Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
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ehm,effettivamente hai ragione  cd della prova di artigianato è pari a 10+meta livello dell'incantesimo + il mod di destrezza del mietitore;invece, per non essere risucchiati la cd è = a 10+il livello dell'incantesimo + il mod d'intelligenza del mietitore
_________________ Re degli inferi
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Lord Sauzer
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Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 03, 2005 15:05 |
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Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
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Potere dell'aldila
Livello: MIE 7
Durata:istantanea
Raggio d'azione:vicino
Componenti:V,S,M:3 cristalli da almeno 500 m.o. ,+ un ulteriore gemma di almeno 500 m.o, piu un sacrificio in denaro (in base altipo di anima che si vuol evocare)
Il mietitore può attuare un rituale e richiamare l'anima di qualsiasi essere vivente,e può decidere se introdurla nel suo corpo ed usufruire di una sola capacità a scelta(il pg mietitore tira un dado ad in base ovviamente decidendo assieme al dm quali parametri del risultato escono lui decide) con durata un round,oppure può decidere se mettere l'anima nella sua arma ed incrementare il suo punteggio di modificatore di caratteristicha preferita di un +4 ,per un temporaneo round di durata
Anima zingaro: 5 m.o.
Anima popolano:10 m.o.
Anima Giullare : 15 m.o.
Anima di un cavaliere:30 m.o.
Anima di un mercenario :40 m.o
Anima di un nobile :50 m .o.
Anima di un combattente :100 m. o
Anima di un incantatore :150 m. o
Anima di una creature(da gs 1 a gs 6):200 m.o
Anima di una creatura ( da gs 7 a gs 12) :250 m.o.
Anima di una creatura (da gs 13 a gs 20):300m.o
Anima di una creatura (da gs 21 a gs 26) :350 m.o.
Anima di una creatura (da gs 27 a gs 32): 400 m.o.
Anima di una creatura (da gs 33 a gs 40):450 m.o
Anima di una creatura (da gs 40 in poi):500 m.o
Anima di un semi-dio 1000 m.o
Anima di una divinità 10000 m.o
_________________ Re degli inferi
Ultima modifica di Lord Sauzer il sab gen 21, 2006 12:04, modificato 2 volte in totale.
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Zel
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Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 03, 2005 15:10 |
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Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
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il prezzo non vale il risultato..
voglio dire......se vado a richiamare l'anima di uno dei maghi piu potenti esistiti...mi da sicuramente qualcos'altro come valore di potenza dell'anima di un contadino!
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Lord Sauzer
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Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 03, 2005 15:14 |
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Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
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cosa mi consigli di mettere?  dammi un aiutio che son in tilt
_________________ Re degli inferi
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xanter2
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Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 03, 2005 15:23 |
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Iscritto il: sab mar 20, 2004 00:52 Messaggi: 719 Località: Cagliari
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Zel
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Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 03, 2005 16:08 |
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Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
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Lord Sauzer
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Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 09, 2005 11:11 |
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Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
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 hai ragione ,questa della tabella è un'ottima idea.grazie
_________________ Re degli inferi
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Lord Sauzer
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Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 20, 2005 17:59 |
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Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
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ecco che ne creo un altro
Evoca Cacciatore di Anime
Evocazione
Livello :Mie 1
Durata :1 round x livello
Componenti:V,S, M( 1 anima)
Raggio d'azione :vicino (7,5 m+ 1 ,5 m x ogni 2 livelli)
Effetto: una creatura evocata x ogni 2 lvielli dispari
Reasistenza incantesimi:nessuna
Tiro salvezza :_nessuno
il mietitore evoca unacreatura ,chiamata Cacciatore di anime( creatura simile allo zombi,vedere nel manuale dei mostri la creatura "zombi") con un d4 vita.A partire dal 3 livello può decidere se evocare un'altro cacciatore di anime oppure annullare l'evocazione ed evocare un cacciatore d'anime con un d6 dado vita(ovviamente se non ha attuato l'evocazione precedente,può evocarlo l ostesso.la creatura se uccide l'avversario, può risucchiare l'anime al suo interno.il Mietitore può mandare la creatura anche lontana da lui mantenendo un legame mentale cl mietitore ed appena uccide l'avversario attua un tiro concentrazione e se riesce(Cd 10+ il livello del mietitore+ livello dell'avversario) può trasferire l'anima al suo padrone
_________________ Re degli inferi
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