Il padrinoDado Vita: d8
Requisiti:;
Abilità: diplomazia
+12 ; raggirare
+12; intimidire
+12Talenti: autorità ; legge del più forte
Abilità di classe: camuffare;conoscenze (locali) - nobiltà regalità - ;diplomazia,raggirare,intimidire,valutare,rapidità di mano
Punti abilità per livello 6+ INT Bonus Tiro salv. Tiro salv. Tiro salv.
Livello attacco base Tempra Riflessi Volontà Speciale
1 +0 +0 +0 +2 “Ossequi padrino” .
2 +1 +0 +0 +3 “Onoratissimo”
3 +1 +1 +1 +3 “Baciamo le mani” .
4 +2 +1 +1 +4 “ U paccheddu”
5 +3 +1 +1 +5 “Abbraccio della famigghia” .
Ossequi padrino: Aggiunge il livello da padrino ai tiri di Diplomazia,Raggirare e intimidire E al suo punteggio di Autorità
Onoratissimo: Aumenta di 1 l’atteggiamento di ogni persona con cui il padrino interagisce. Charme 1 volta al giorno CD=10+CAR+ ½ DV come lanciato da uno stregone di pari livello
Baciamo le mani(sop): una volta al giorno il padrino può temporaneamente sottomettere una creatura senziente se non supera un TS VOL CD = intimidire del padrino. Funziona su ogni creatura dotata di intelligenza anche se immune alle influenze mentali
U Paccheddu(sop): coordinando le azioni dei suoi uomini il padrino può indire uno “sgarbo alla famigghia” facendo si che tutti le persone che lavorano per lui (gregari e seguaci) inizino a cercar il fautore dello sgarro con l’intento di “farlo lavorare nell’edilizia”
Abbraccio della famigghia(sop): le creature charmate dal padrino lo rimangono fino a quando il padrino non agisce direttamente contro di loro O gli viene fatto notare in maniera convincente che sono state soggette ad una forma di ammaliamento. Funziona anche per le creature colpite da “Baciamo le mani"
il mio master l'ha accettata