Switch to full style
Qui potrete scrivere le vostre creazioni per quanto riguarda D&D. Se avete un'idea, se volete proporre una nuova regola, una nuova classe, o un nuovo incantesimo... questo è il posto giusto per dar libero sfogo alla vostra Fantasia!
Rispondi al messaggio

[Costruct Graft] Braccia da golem

mar mar 24, 2009 00:40

Un mio PG mi ha chiesto se è possibile che al suo orco vengano estirpate le braccia naturali per impiantare al loro posto delle braccia da costrutto, con tutti i bonus ed i malus del caso. Il punto è che non so quali sono... Ho letto i graft su Faith of Eberron ma non credo gli basterebbero.

A dirla tutta lui inizialmente voleva applicarsi il template da half-iron golem (dal manuale dei mostri II), ma dopo avergli spiegato che sarebbe stato inseguito dai Cannith e bombardato dall'orbita dai Lyrandhar ha deciso che non era il caso. A livello di ambientazione si potrebbe giustificare con l'operato di un Renegade Mastermind, con tutti i problemi sociali e di interazione con i Cannith del caso, ma dal punto di vista delle regole non ho ancora idee.

Grazie per l'aiuto ;)

Re: [Costruct Graft] Braccia da golem

mer mar 25, 2009 10:16

ma che ambientazione è ? :-|

Re: [Costruct Graft] Braccia da golem

mer mar 25, 2009 11:25

Eberron, scusa pensavo di averlo scritto ma forse non l'ho fatto...

Re: [Costruct Graft] Braccia da golem

mer mar 25, 2009 11:29

Su abissi e inferi, nella sezione degli innesti a pag 211, ci sono le braccia immonde. Fossi in te, darei un'occhiata lì, homerulando poi a piacimento :wink:

Re: [Costruct Graft] Braccia da golem

gio mar 26, 2009 21:20

Honoo ha scritto:Eberron, scusa pensavo di averlo scritto ma forse non l'ho fatto...



se su eberron si spara dall'orbita forse è il caso che mi legga i manuali :D

Re: [Costruct Graft] Braccia da golem

ven mar 27, 2009 00:05

Diciamo così: un casato ha il monopolio delle navi volanti alimentate ad elementale del fuoco. Aveva anche il monopolio di quelle militari... Lo ha tutt'ora in tempo di pace, il che vuol dire che le usa di nascosto, non che non le usa...

Re: [Costruct Graft] Braccia da golem

ven mar 27, 2009 14:30

Un tempo pensavo di fare di Eberron una versione fantascientifica con astronavi a propulsione elementale :lol: :bllll:
Rispondi al messaggio