Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun apr 29, 2024 08:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ascia del Caos
MessaggioInviato: lun feb 28, 2005 16:29 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 10, 2005 15:33
Messaggi: 254
Località: L'Abisso
Ascia del Caos

Questa poderosa ascia(simile ad una ascia da guerra nanica) è stata forgiata dallo stesso stesso Caos in persona(può sembrare una contraddizione perchè dare una forma all'arma è di per se una negazione del caos...la spiegazione a dopo)è di taglia colossale ed è +20 danni 20di12+18 danni raddoppiati contro gli avversari legali!In più può lanciare protezione dalla legge a volontà,ferire 3 volte al giorno,ed ogni volta che si va a segno esplode un palla di fuoco come se fosse un mago di 20° livello a lanciarla che danneggia solo colui che è stato precedentemente colpito!Gli incantesimi sono tutti come se fossero potenziati e massimizzati e senza tiri Salvezza e con Cd troppo elevata per essere quantificata!non valgono le resistenze alle scuole di magia o agli elementi data la natura caotica di tale magia.Questa potente arma è l'unica al mondo a poter infliggere dei seri danni al padre del tutto e del nulla essendo fatta di1parte dell sua essenza!Quindi se può uccidere il caos immaginate cosa può fare su un "simp" Dio o ancora peggio su un uomo!ma perchè il caos avrebbe dovuto forgiare qualcosa di così pericoloso anche per se stesso?!!!Solo ed unicamente per fomentare altro caos!Pensate alle guerre agli scombussolamenti non solo umani ma anche divini atti ad avere quell'arma invincibile!Ma sarebbe stato stupido a non mettere delle clausole per l'utilizzo di tale arma!Prima di tutto L'Ascia del Caos è posizionata in un piano al quale possono accedere solo le divinità(qualunque tentativo non divino di giungere in questo luogo viene respinto con la disintegrazione del soggetto senza possibilità di venir resuscitato!)Ma può essere impugnata ed utilizzata solo da esseri non divini pena...la stessa di sopra(disint...)!Ora lo ammetto è un'arma di quelle ultra mega power....ma per ottenerla c'è bisogno di un ottimo stratagemma che non è poi così facile da inventare!E che cmq sta al DM accettare se questo sia valido o meno!

La parola a voi!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2005 17:03 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 05, 2004 02:23
Messaggi: 149
Località: Cesena
Aggiungo: costo 10000000000000 monete e posseduta solo dagli dei...

_________________
Essi ripongono la serata nelle sue mani.
Egli ripone schede di D&D nelle loro.
[giocatore di D&D]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2005 17:09 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30
Messaggi: 1930
Località: Neapolis
è più forte lo sbriciolatore :boing:

_________________
Immagine

(\_/)
(è.é)
(><) <- This is Bunny. And He is still alive.
Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 28, 2005 17:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 10, 2005 15:33
Messaggi: 254
Località: L'Abisso
Zoro ha scritto:
Aggiungo: costo 10000000000000 monete e posseduta solo dagli dei...



Ok l'ho detto che è potente ma il fatto che possa essere usata SOLO dagli umani in un luogo accessibile SOLO agli dei...mi sembrava che dese quella parvenza di equilibrio che dovrebbero avere tutti gli oggetti magici!In oltre se è davvero così(ok :oops: effettivamente forse lo è..)...si potrebbe mettere qualke maledizione o non so che da equilibrarla...per esempio che ogni volta che si brandisce e si va a segno la metà dei danni inflitti ti si rivolge contro!Poi se propio le vuoi dare un costo per me può venire 0 come anche 9999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999 MO tanto chi sarebbe il mentecatto che si vende una robba del genere?!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 07, 2005 15:08 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13
Messaggi: 338
Località: Catania
se esistesse un arma del genere, chi la possederebbe sarebbe fortissimonon credi?EPoi chi potrebbe maneggiarla mai un arma del genere?Un grnade dragone? :shock:

_________________
Re degli inferi


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 07, 2005 15:53 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio apr 07, 2005 15:12
Messaggi: 6
Località: Etna
D'accordissimo con Lord Sauzer decisamente un'arma troppo sgrava e poi ci sono delle considerazioni da fare
1)che arma è? minimo minimo è un'artefatto inoltre non si capisce che potenziamento ha 18 o 20 in ogni caso troppo potete
2)la taglia dell'arma è Colossale e chi la riesce a prendere in mano?
3)un dio crea un suo avatar prende l'ascia e teletrasporta in suo tempio viene disintegrato l'avatar ,ma il dio vive ancora inoltre ha mandato l'arma in un suo tempio e i suoi seguaci si preparano a conquistare il mondo

_________________
Togliti dalla mia strada servo del Ragno o la luce ci Corellon ti ridurrà in cenere.
Flegias-Arcimago elfo di Corellon e Primo Uccisore di drow


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 07, 2005 15:53 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio apr 07, 2005 15:12
Messaggi: 6
Località: Etna
D'accordissimo con Lord Sauzer decisamente un'arma troppo sgrava e poi ci sono delle considerazioni da fare
1)che arma è? minimo minimo è un'artefatto inoltre non si capisce che potenziamento ha 18 o 20 in ogni caso troppo potete
2)la taglia dell'arma è Colossale e chi la riesce a prendere in mano?
3)un dio crea un suo avatar prende l'ascia e teletrasporta in suo tempio viene disintegrato l'avatar ,ma il dio vive ancora inoltre ha mandato l'arma in un suo tempio e i suoi seguaci si preparano a conquistare il mondo

_________________
Togliti dalla mia strada servo del Ragno o la luce ci Corellon ti ridurrà in cenere.
Flegias-Arcimago elfo di Corellon e Primo Uccisore di drow


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 07, 2005 22:26 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13
Messaggi: 2893
Località: sopra dentro e intorno
oggetto..altamente impossibile..da utilizziare se nn ai livelli epici..anke se a livelli epici ci sono altri oggetti migliori...




P.S
ma skusate...dato ke io sono uno spammer vi siete koalizzati per spammare qui??? O_O ditemi di no plz!!!

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 08, 2005 17:13 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 10, 2005 15:33
Messaggi: 254
Località: L'Abisso
Flegias ha scritto:
D'accordissimo con Lord Sauzer decisamente un'arma troppo sgrava e poi ci sono delle considerazioni da fare
1)che arma è? minimo minimo è un'artefatto inoltre non si capisce che potenziamento ha 18 o 20 in ogni caso troppo potete
2)la taglia dell'arma è Colossale e chi la riesce a prendere in mano?
3)un dio crea un suo avatar prende l'ascia e teletrasporta in suo tempio viene disintegrato l'avatar ,ma il dio vive ancora inoltre ha mandato l'arma in un suo tempio e i suoi seguaci si preparano a conquistare il mondo



Ok vediamo un po'...punto per punto:
1)Potenziamento 20 ovviamente artefatto maggiore.
2)Qualcuno con forza di "taglia colossale"minimo 46
3)Padre Caos si riferiva anche a questa possibilità solo gli dei possono arrivare in questa super dimensione NESSUN'ALTRO!!!!!!!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 08, 2005 17:21 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 10, 2005 15:33
Messaggi: 254
Località: L'Abisso
Zel ha scritto:
oggetto..altamente impossibile..da utilizziare se nn ai livelli epici..anke se a livelli epici ci sono altri oggetti migliori...




P.S
ma skusate...dato ke io sono uno spammer vi siete koalizzati per spammare qui??? O_O ditemi di no plz!!!



Infatti è per livelli epici!(MI sa che mi ero dimenticato di dirlo vero :oops: .....scusate :oops: ma pensavo fosse logico :oops: )

Ps:non ho il manuale dei livelli Epici mi potresti dire un paio di questi oggetti.....devono essere fichissimi!Ciao e grazie....anche per le crtitiche ovviamente


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 08, 2005 18:03 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13
Messaggi: 2893
Località: sopra dentro e intorno
nn ho neanke io il manuale dei livelli epici sry...ma gia da livello 12-13 inkominci a(se il master è permissivo) akrearsi oggetti da soli..piu forti di quelli ke trovi..

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 15, 2006 21:21 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer dic 21, 2005 19:43
Messaggi: 35
sapete la veras forza di quest'arma?
convinci il nemico a prenderla per se e poi boooooom!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010