Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio giu 06, 2024 18:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fingers flare bombs!
MessaggioInviato: lun mar 21, 2005 12:59 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 10, 2005 15:33
Messaggi: 254
Località: L'Abisso
Questo potente incantesimo è di livello 8( o anche 9)e consiste nello sparare 5 palle di fuoco contemporaneamente, una per ogni dito!Il tempo di lancio è dimezzato rispetto a quello di una normale palla di fuoco,ts su riflessi per dimezzare. Componenti (come quelli per preparare 5 palle di fuoco)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 21, 2005 17:43 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14
Messaggi: 2843
Località: Falconara - Ancona - Marche
considerandio che una palla di fuoco ritardata è di settimo io direi che il tuo incantesimo è leggermente da livelli epici!!!

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 22, 2005 17:46 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 10, 2005 15:33
Messaggi: 254
Località: L'Abisso
EH GIàààà :oops: !"Probabilmente" hai ragione :oops: :oops: :oops: :oops: !!!!!Cmq mi sono dimenticato di dire che ogni 8 Ffb si perde permanentemente un punto di costituzione(che solo 1 desiderio o qualcosa di superiore possono far recuperare!)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 22, 2005 18:09 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Aumentando il tempo di lancio, o mettendo un tetto massimo per i danni potrebbe andare bene comunque per i livelli 8-9...

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 23, 2005 14:15 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer mar 23, 2005 12:57
Messaggi: 1
salve a tutti :)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 23, 2005 19:34 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13
Messaggi: 338
Località: Catania
Non male,anche se condiserato che il nome è simile ad incantesimo simile pubblicato sul fumetto "Day,Dragon quest" :wink:

_________________
Re degli inferi


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 01, 2005 17:24 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 10, 2005 15:33
Messaggi: 254
Località: L'Abisso
No no ti sbagli il nome non è simile!....Ho praticamente preso di peso quel particolare inc(che permetteva a Fraizard di lanciare 3 merazome)!!!!! :d :d :d :d :d :d


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 07, 2005 14:33 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13
Messaggi: 338
Località: Catania
niente male la tua idea Vlad :wink: ,io la approvo

_________________
Re degli inferi


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 07, 2005 16:04 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio apr 07, 2005 15:12
Messaggi: 6
Località: Etna
Vlad Tepes III ha scritto:
No no ti sbagli il nome non è simile!....Ho praticamente preso di peso quel particolare inc(che permetteva a Fraizard di lanciare 3 merazome)!!!!! :d :d :d :d :d :d


erano 5 le merezoma che quel ghiacciolo di Fraizard lanciava :d :d :d :d cmq come incantesimo è davvero carino dovresti anche stabilire il limite di danni che fa (come qualcuno ha detto più in alto)e lasciare il tempo di lancio uguale a quello della palla di fuoco
ti do un consiglio leggiti l'incatesimo "Marchio del fuoco"su Magie di Ferum e poi mi dici
ciao

ps bella magia cmq

_________________
Togliti dalla mia strada servo del Ragno o la luce ci Corellon ti ridurrà in cenere.
Flegias-Arcimago elfo di Corellon e Primo Uccisore di drow


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 08, 2005 17:57 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 10, 2005 15:33
Messaggi: 254
Località: L'Abisso
Flegias ha scritto:
Vlad Tepes III ha scritto:
No no ti sbagli il nome non è simile!....Ho praticamente preso di peso quel particolare inc(che permetteva a Fraizard di lanciare 3 merazome)!!!!! :d :d :d :d :d :d


erano 5 le merezoma che quel ghiacciolo di Fraizard lanciava :d :d :d :d cmq come incantesimo è davvero carino dovresti anche stabilire il limite di danni che fa (come qualcuno ha detto più in alto)e lasciare il tempo di lancio uguale a quello della palla di fuoco
ti do un consiglio leggiti l'incatesimo "Marchio del fuoco"su Magie di Ferum e poi mi dici
ciao

ps bella magia cmq



Hoops mi sono confuso con l'incantesimo che invece lanciava Pop nello stesso fumetto(non avendo le stesse capacità magiche del generale del Fuoco e del Ghiaccio riusciva a lanciarne solo 3)!Piccola defaiance( si scrive così vero?), cmq per il tempo di lancio ok anche se avevo immaginato che fosse una specie di "Sequenziatore di inc" ma solo di palle di fuoco. Il limite per i danni invece non ne capisco il motivo se un incantatore è di 15° livello potrà fare (10d6)x5 danni da fuoco dimezzabili con un ts su riflessi!O se no...mi è venuta un idea si potrebbe fare che uno è capace di lanciare, grazie a questo inc, 1 Palla di Fuoco ogni 4 livelli arrotondati per difetto...così sarebbe meno potente!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010