|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: [CONTEST] Questa sezione ha bisogno di un moderatore! Inviato: ven feb 11, 2005 18:32 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Se non sapete di cosa stiamo parlando leggete qui:
http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=1897
Se arrivate qui preparati, e vorreste candidarvi alla moderazione di questa sezione, allora compilate questa scheda (fate copia-incolla del codice)
Codice: [color=red][b]Nick:[/b][/color] -VostroNick-
[color=red][b]Arringa:[/b][/color] - La vostra arringa-
La contest si chiuderà in occasione dell'Equinozio di Primavera.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
Ultima modifica di Muzedon il dom dic 23, 2007 10:33, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Earendil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 28, 2005 22:09 |
|
Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
|
anche se le elezioni si stanno per chiudere e non potrei farlo, mi candido ora, giusto per dare una mano al nostro amato(ehhhh) admin,visto che nessun altro si è candidato.
Nick: -Earendil-
Arringa:
- non saprei che dire,non sono bravo a fare discorsi,posso solo dire che sono un grande appassionato dei gdr,anche se gioco solo da 4 anni,e che mi è sempre piaciuto fare delle variazioni al gioco.spero di poter dare una mano al forum candidandomi e aiutare a migliorarlo.-
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...
Et Eärello Endorenna utúlien Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta
http://rivendell.forumfree.net/
http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 29, 2005 14:24 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
Toh non sapevo che fosse possibile candidarsi in questa sezione (che sbadato) altrimenti l'avrei fatto dato che sono un cultore delle modifiche al regolamento e delle migliorie apportabili...fa niente....
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 01, 2005 09:56 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
In quanto candidato unico, Earendil è il moderatore di questa sezione!
Congratulazioni Earendil! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|