Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mer mag 08, 2024 08:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LOTTATORE DI SUMO
MessaggioInviato: ven apr 01, 2005 15:46 
Non connesso
Avatar utente
 YIM  Profilo

Iscritto il: dom mar 27, 2005 16:38
Messaggi: 996
Località: vallata dei rumori indispensabili
LOTTATORE DI SUMO

I lottatori di sumo sono combattenti esperti nelle tecniche di atterraggio dell’avversario e dotati di una resistenza eccezionale. L’addestramento di un lottatore di sumo inizia fin da bambino con una ferrea dieta: un iniziato alle discipline sumo mangia 6 volte al giorno fino a raggiungere un peso forma di almeno 160 kg dopo di che inizia l’addestramento che consiste nell’apprendimento di tecniche per far cadere l’avversario per poi sconfiggerlo(nella maggior parte dei casi schiacciandolo).Un maestro lottatore di sumo è una vera e propria roccia, molti umani nani e mezz’orchi monaci si specializzano nello stile del sumo.
Dado Vita: d10.

Requisiti:
Per aspirare ad essere un lottatore di sumo, un personaggio deve soddisfare i seguenti requisiti:
Bonus di attacco base senz’armi : +4
Talenti: Sbilanciare migliorato, Robustezza, Resistenza fisica.
Altro: Un lottatore di sumo deve pesare almeno 160 kg, e deve avere un punteggio di costituzione 14 o +.

LOTTATORE DI SUMO
Livello A.B. Tempra Riflessi Volontà Speciale
1 +1 +2 +0 +0 Presa sumo, piedi saldi, fisico del sumo
2 +2 +3 +0 +0 Riduzione del danno 1/-
3 +3 +3 +1 +1 tempra robusta, presa sumo migliorata
4 +4 +4 +1 +1 Riduzione del danno 2/-
5 +5 +4 +1 +1 Carica inarrestabile, piedi interrati
6 +6 +5 +2 +2 Presa sumo inarrestabile
7 +7 +5 +2 +2 Riduzione del danno 3/-, scossa sismica
8 +8 +6 +2 +2 Orgia del cibo
9 +9 +6 +3 +3 Riduzione del danno 4/-
10 +10 +7 +3 +3 Maestro sumo

Presa sumo: un lottatore di sumo guadagna un bonus di +2 alle prove di sbilanciare.
Piedi saldi: un lottatore di sumo guadagna un bonus di +4 alle prove di resistenza per essere buttato a terra.
Fisico del sumo: un lottatore di sumo che non indossa nessuna armatura aggiunge il suo bonus di costituzione alla CA,non è soggetto alle penalità date dal tempo atmosferico,come ad esempio il troppo caldo o il troppo freddo,ed in più il suo peso aumenta di 10kg ogni livello.
Tempra robusta: un lottatore di sumo guadagnia un bonus di +4 ai tiri salvezza sulla tempra.
Presa sumo migliorata: un lottatore di sumo guadagnia un bonus di +2 alle prove di sbilanciare.
Carica inarrestabile: quando un lottatore di sumo carica un avversario e lo colpisce,puo tentare di sbilaciarlo e se ci riesce lo calpesta provocandogli danni.se l’attacco va a segno e dietro l’avversario vi è un altro nemico,il lottatore di sumo puo tentare di colpirlo,di sbilanciarlo e di calpestarlo.Il lottatore di sumo non puo correre più del doppio della sua velocità e se trova degli avversari in linea retta puo attaccarli in questo modo,anche se puo farlo soltanto ad un avversario per livello.Questa capacità puo essere usata un numero di volte al giorno pari al bonus di costituzione del lottatore di sumo.
Presa sumo inarrestabile: un lottatore di sumo guadagnia un bonus di +2 alle prove di sbilanciare.
Scossa sismica: una volta al giorno un lottatore di sumo puo battere i piedi a terra e provocare piccole scosse nel terreno che però sono in grado di sbilanciare tutti gli avversari di taglia grande media e piccola che lo circondano.Ogni avversario ha diritto ad una prova contrapposta per resistere allo sbilanciamento.
Orgia del cibo: combinando il suo potere ki con il cibo un lottatore di sumo è in grado di trasformare una razione di cibo come un pollo o una pagnotta di pane in una pozione di cura ferite moderate fino a tre volte al giorno.
Maestro sumo: raggiunto il decimo livello il maestro sumo è un vero colosso,guadagna un ulteriore bonus di +2 alle prove di sbilanciare e alle prove di resistere allo sbilanciamento,una volta al giorno puo compiere un attacco che se va a segno gli permette di afferrare e stringere a se l’avversario e stritolarlo(l’avversario ha diritto ad un tiro salvezza sui riflessi pari a 10+liv.di.classe del lottatore di sumo +il bonus di cos. Per sfuggire alla presa ogni round):ogni round subirà 1d6 danni ogni bonus di +1 della costituzione del lottatore di sumo.Potrà ricorrere a questa capacità una volta al giorno.

_________________
Immagine
realizzata da VanLucavik


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010