Switch to full style
Qui potrete scrivere le vostre creazioni per quanto riguarda D&D. Se avete un'idea, se volete proporre una nuova regola, una nuova classe, o un nuovo incantesimo... questo è il posto giusto per dar libero sfogo alla vostra Fantasia!
Rispondi al messaggio

sab set 17, 2005 21:21

Il fatto è che il suo è stato un errore, tu hai perseverato....
hai risposto a tono e hai fatto bene, ma una volta che ha compreso l'errore, ed ha chiesto scusa, non dovresti continuare a puntinellare...così non la si finisce più....

dom set 25, 2005 13:25

cane pazzo, lui non ha puntinellato, lui ha spiegato, e invece che contraddirlo dovresti ringraziare che la wizard non ha visto quel messaggio (anche se non l'hai scritto tu) perche se no la community ora nn c'era piu

dom set 25, 2005 14:49

Mi riferivo al fatto di continuare anche su questione già risolta, aveva notevolmente ragione in quel caso, quest'ultima gli è stata data insieme alle varie scuse ecc...continuare a battibeccare mi è sembrato un pò futile, tutto qui.. :)

dom nov 27, 2005 16:15

il ninja si trova a pagina 5 del "Complete Adventurer". :nunchaku:
Vogli ricordare che il suddetto manuale E' 3.5 e sono già stati pubblicati gli errata.
A me piace il ninja... :mega:

sab feb 04, 2006 01:31

:evil: posso sapere chi è stato questo maledetto criminale a far una cosa del genere? Chi ha fatt ciò che non doveva fare? :evil: :evil: .ok,mi sà che ci vorrebbero dei controlli più severi :evil: :evil:

dom feb 05, 2006 17:47

io nn ho ben capito come funza il chacra...cioè io mi becco i miei bei punti chacra+mod Int ad ogni livello giusto?...poi li uso e quindi li spendo...ma come posso rigenerarli?? il fatto che tu abbia omesso questo particolare mi fa temere che nn sia possibile rigenerarli e ciò vuol dire che ci vuole molta molta molta parsimonia nel loro utilizzo...certo nn mancherà al master trovare un eventuale sistema on role per rigenerarli...ma questa è un'altra storia...

potresti essere + preciso a riguardo?

dom feb 05, 2006 18:01

cmq io quoto cane pazzo...certe volte si fanno post del tutto inutili...anzi no, una cosa la fanno: fomentano critiche e scontri gratuiti e fanno andare del tutto OFF TOPIC...

APPREZZO LA PRECISIONE
RIFIUTO LA PIGNOLERIA


adesso arcanista please mi risponderesti al mio post precedente??
GRAZIE

mer feb 08, 2006 01:36

SONO DACCORDO CON TE E TI RISPONDO VOLENTIERI:I PUNTI CHACRA SI RECUPERANO TOTALMENTE DOPO 8 ORE DI RIPOSO.COSì E IN NESSUN ALTRO MODO.SCUS SE NON LO HO SCRITTO PRIMA :elfsmile:

lun lug 24, 2006 23:33

scusate il mio pg ha chiesto spiegazioni :lol: :lol: :lol:
1)spigazione: mille volti
2)salto delle nuvole
3) movimento danno

ven lug 28, 2006 17:26

vaxel comunque tu non hai seguitot il discorso dall'inizio quindi non puoi sapere chi e che ha fatto la cavolata di postare una classe sotto cr quindi... quella di azrael non era puntineria era spiegazione di un fatto, e stato insultato e ha risposto...
Rispondi al messaggio