Qui potrete scrivere le vostre creazioni per quanto riguarda D&D. Se avete un'idea, se volete proporre una nuova regola, una nuova classe, o un nuovo incantesimo... questo è il posto giusto per dar libero sfogo alla vostra Fantasia!
Rispondi al messaggio

Cacciatore(cdp x Ranger)

gio giu 16, 2005 01:31

Raga sta classe è molto semplice ma secondo me sia molto utile e forte se ci si concentra sui nemici prescelri,e secondo me ogni buon renger ci dovrebbe fare un pensierino.
Fatemi sapere se vi piace, se avete suggerimenti o se la giocate,oppure qualsiasi cosa abbiate da ridire su questa classe di prestigio



CACCIATORE
Il cacciatore è un maestro di pazienza astuzia e precisione,sa sempre dove come e quando colpire le sue vittime e riesce ad abbattere i suoi nemici velocemente e senza errori.Un cacciatore conosce molto affondo tutto cio che lo circonda e prova un immenso gusto nell'arte della caccia.
Dado Vita: d10

Requisiti:
Per aspirare ad essere un cacciatore un personaggio deve soddisfare i seguenti requisiti.
Bonus di attacco base: +7
Talenti: Seguire tracce.
Linguaggio: Il linguaggio(se esiste)dei suoi nemici prescelti.
Speciale: Il personaggio deve avere un nemico prescelto.

Privilegi di classe:
Le voci seguenti descrivono i privilegi di classe del cacciatore.
Competenza nelle armi e nelle armature: I cacciatori sono competenti in tutte le armi semplici e da guerra,nelle armature leggere e negli scudi(tranne gli scudi a torre).
Nemico prescelto:(vedi pag 52 del manuale del giocatore 3,5 alla voce "nemico prescelto).I benefici dei nemici prescelti del cacciatore si sommano a quelli che eventualmente gia possiede.

CACCIATORE
Livello A.B. T. R. V. Speciale
1 +1 +2 +2 +0 Nemico prescelto
2 +2 +3 +3 +0 Nemico prescelto
3 +3 +3 +3 +1 Nemico prescelto
4 +4 +4 +4 +1 Nemico prescelto
5 +5 +4 +4 +1 Nemico prescelto

sab lug 02, 2005 16:40

Sgravatissima!!!!! Troppo!!

dom lug 03, 2005 04:03

ARIDAJE...MA NON TI STA BENE NIENTE?

lun lug 04, 2005 01:21

Si: sono pignolo da morire.
Considera che per ogni nemico prescelto aggiuntivo il bonus per quelli precedenti aumenta di +1 e ti renderai conto di quanto è sgravata questa classe.

sab feb 04, 2006 11:38

no,dai secondo me non è male,anzi potrebbe anche aggiungergli qualcos'altro :wink:

sab feb 04, 2006 21:18

Lord Sauzer ha scritto:no,dai secondo me non è male,anzi potrebbe anche aggiungergli qualcos'altro :wink:

quoto,magari attacco furtivo,eludere,un bonus alla CA contro i nemici prescelti e la capacità di percepirli entro diciotto metri anche se sono occultati,nascosti o dietro pareti e simili.

dom feb 05, 2006 13:26

...E incantesimi da Druido e Forma Animale. :roll:
Comunque, vi riporto il commento che ha fatto un mio amico vedendo questa CdP:

"Puttana la Mad***a!"

...E penso che sia la cosa più esplicativa del mondo. :lol:

dom feb 05, 2006 17:26

personalmente nn mi aggrada il nemico prescelto...sei sempre alle dipendenze del caso (master) se incontri il tuo nemico presc...quindi una CdP basata sui nemici presc proprio nn la vedo............ :pha:

:bulb1: xò ora che ci penso con un nemico presc per liv. il tipo potrebbe avere moltissimi nemici prescelti e quindi percepire minacce meglio di altri ed aeesere specializzato in molti tipi di creature... :maccu:

in fondo mi piace considerando il fatto che io il ranger lo multiclasso sempre col guerriero: 2 liv rgr, 2 liv grr, 2 liv rgr, 2 liv grr...ecc... :duel: e che quindi devo aspettare il 9°liv x il secondo nemico presc...con questa CdP invece il secondo nemico presc lo prendo al 7°, e al 9° ne ho già 4 di nemici presc...

ok...voto positivo! :ok: :ok:

mer feb 08, 2006 14:07

vaxel io son di catania prov.In caso ci possiam mettere d'accordo per giocare,no problem ,anche se c'è da prendere in considerazione che ,impegni permettendo
Rispondi al messaggio