|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Zel
|
Oggetto del messaggio: Sono perplesso parte 2(la vendetta) Inviato: mar ott 19, 2004 15:46 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
Ma possibile che nessuno abbia niente da scrivere in questa sezzione???abbiamo un sacco di gente nuova e mi lasciate qui senza nessuno!! :crying: :crying: :evil: :evil:
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 19, 2004 15:49 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Sarebbe bello che tu dessi il buon esempio... in modo da incoraggiare gli altri a scrivere nella tua sezione.
Se invece ti limiti ad aspettare che scrivano gli altri, non decollerà mai. Come pensi che abbia fatto partire il forum quando c'erano 10 iscritti? Se avessi aspettato che gli altri scrivessero, ora saremmo a 15 iscritti.
Datti da fare, puoi anche cercare qualche oggettino sul web, basta che citi le fonti se sono coperte dai diritti d'autore! :wink:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 19, 2004 15:55 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
bhe io ci ho un po provato ma nishuno scrive!
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 19, 2004 16:16 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Insisti e persisti!!! :wink:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|