Valm Neira, la Città Sotterranea dei Drow e dei Vampiri https://www.valmneira.com:80/forum/ |
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Mietitore https://www.valmneira.com:80/forum/viewtopic.php?f=9&t=5568 |
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Autore: | Lord Sauzer [ gio feb 02, 2006 15:35 ] |
Oggetto del messaggio: | Mietitore |
come promesso posto il mietitore di anime IL MIETITORE Forse il più temuto frà tutti coloro che praticano la necromanzia,il mietitore di anime offre ai suoi nemici un destino peggiore della morte.Adoperando la sua magia per modificare i confini fà la vita e la morte,questi arriva attraverso il velo della mortalità a ttrascinare anime innocenti al suo servizio.Coloro che cadono per mano sua,affronteranno un'eternità di servitù ,dato che questi intrappola i loro spiriti,o tramite il suo corpo o tramite talismani o cristalli magici e li trasforma in schiavitù.La maggior parte dei mietitori si preoccpuano poco dei vivi,considerandoli al meglio come sorgenti potenziali dei loro poteri:raccogliendo le anime in questo modo il mietitore espande il suo potere.Intrappolate frà la vita e la morte,le vittime vivono un'esperinza terribile.Molti demoni, se devono sbarazzarsi di un avversario,chiamano un mietitore che imprigiona l'anima dell' aversario del demone. Abilità di classe: Artigianato(Int),Concentrazione (Cos), Conoscenze(tutte,scelte singolarmente),Professione(Sag), Sapienza magica (Int) Allineamento:Qualsiasi non buono Dado vita:d6 Informazioni sulle regole del gioco Caratteristiche: l'intelligenza è utile per gli incantesimi,perchè un mietitore per poter lanciare un incantesimo ha bisogno di 10 + il livello dell'incantesimo come punteggio:La Destrezza fornisce una buona difesa.La Costituziobne fornisce è utile perchè gli fornisce maggiori punti ferita Competenza armi/armatura:é competente nella balestra leggera,pugnale,spada corta e spada lunga.é competente nelle armature leggere e non subisce il fallimento dei incantesimi con questo tipo di armature. Inquisitore della tomba: al livello 1 il mietitore può utilizzare questa capacità:Egli impara a parlare con kle anime di vittime morte di recente:a volontà può utilizzare l'incantesimo "parlare con i morti" Vassallo spirituale . al livello 2 può evocare un vassallo spirituale, simile ad u nfamiglio,raggruppando delle anime.Esso può fornire informazioni ed aiuti al mietitore;quando il mietitrore raggiunge alcuni livelli guadagna :Al 9 livello guadagna Parola degli antichi (a volontà) :può parlare per 1 ora e scrivere con qualsiasi linguaggio; al 17 guadagna la capacità "Talento degli antichi": a volontà può utilizzare questa capacità:per un ora guadagna un talento e dopo un 'ora ne prende un'altro ,ma non può riscegliere lo stesso Scrivere pergamene: al livello 3 guadagna il talento scrivere pergamene Imprigiona spirito. al livello 5 può tentare di catturare un'avversario che è in fin di vita o che è appena morto.L'avversario avrà diritto ad un Ts ,se lo risucchia col corpo la sua cd sara 5+ mod d'intelligenza +meta livello,se lo attua col cristallo sarà 15+ modificatore di intelligenza + metà livello.Se fallisce sarà prigioniero del mietitore fino a quando non usufruirà della sua anima(se il risucchio è col corpo resterà per semrpe suo schiavo). talento bonus: al livello 10 e 20 ottiene un talento bonus di qualsiasi tipo Servitore di progenie non morto: al 15 livello può imprigionare l'anima in un corpo e creare una progenie non morta.La creatura sarà sotto il completo controllo del mietitore.La prova di resistere allo scacciare della creatura sarà uguale ai suoi dadi vita + 4 Mietitore Livello BAB ST SR Sv Speciale Incantesimi al giorno 1 0 +0 +2 +2 Inquisitore (vedere tabella Mago) della tomba, vassallo spirituale 2 +1 +0 +2 +2 3 +2 +1 +3 +3 Scrivere pergamene 4 +3 +1 +3 +3 5 +3 +1 +4 +4 Imprigiona spirito 6 +4 +1 +4 +4 7 +5 +1 +5 +5 8 +6/+1 +2 +5 +5 9 +6/+1 +3 +6 +6 10 +7/+2 +3 +7 +7 11 +8/3 +3 +7 +7 12 +9/+4 +4 +8 +8 13 +9/+4 +4 +8 +8 14 +10/+5 +4 +9 +9 15 +11/+6/+1 +5+9 +9 16 +12/+7+2 +5 +10 +10 17 +12/+7/+1 +5 +10 +10 18 +13/+8/+3 +6 +11 +11 19 +14/+9/+4 +6 +11 +11 20 +15/+10/+5 +6 +12 +12 |
Autore: | L'arcanista [ ven feb 03, 2006 22:20 ] |
Oggetto del messaggio: | |
SCUSA MA COME FANNO I TIRI SALVEZZA A FINIRE A +11? |
Autore: | Lord Sauzer [ ven feb 03, 2006 22:38 ] |
Oggetto del messaggio: | |
hai ragione,è + 12 al 20 ,scusatemi x questo erroraccio |
Autore: | L'arcanista [ ven feb 03, 2006 22:46 ] |
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bravissimo e grazie per la classe |
Autore: | Lord Sauzer [ sab feb 04, 2006 00:25 ] |
Oggetto del messaggio: | |
figurati,caro arcanistà:Ah forse ho dimenticato di scrivere una cosa.Lui prepara e lancia incantesimi come il mago .Ti consiglio di provarlo assieme agli incantesimi che ho preparato io e poi mi fai sapere com'è |
Autore: | L'arcanista [ sab feb 04, 2006 00:36 ] |
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OK |
Autore: | Bahamut de'Temnotaht [ mar mar 28, 2006 01:52 ] |
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Molto,Molto interessante...Lord Sauzer,i miei complimenti!altro che chierichetti di Nerull!!! NB:mi piacerebbe sapere la storia intorno la figura del tuo Mietitore per meglio sapere come potrei usarlo,nelle mie campagne così da farlo diventare un personaggio fondamentale e che nei romanzi sia fedele alla tua creazione !!! |
Autore: | Skaan Natsaclanee [ mar mar 28, 2006 09:25 ] |
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io farei un paio di modifiche: 1) competenza nelle armi: falce 2) allineamento L N mi pare azzeccato (la morte prende tutti, belli e brutti buoni e cattivi.... 3) BAB un po' troppo alto considerati i suoi TS, magari fallo 15, 10, 5 4) 2 talenti qualsiasi bonus? meglio dare una piccola lista dalla quale scegliere. |
Autore: | Lord Sauzer [ mar mar 28, 2006 11:08 ] |
Oggetto del messaggio: | |
bè caro skaan il suo BAB è già 15 10 5 e di allineamento può essere qualsiasi non buono ,quinmdi puoi farlo tu stesso come LN Per quanto riguarda la falce non conviene xkè ha un dato vita scarso(D6), converrebbe o lo stocco o la spada corta son quelle che gli si addiciono di più X Baumath:Bè il mio mietitore è cosi ,solo che di Al è LM, con gli incantesimi che ho creato io, nella sezione incantesimi d oggetti magici ,mi pare che si chiama. Falla una bella figura Baumath |
Autore: | Skaan Natsaclanee [ mar mar 28, 2006 11:22 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Ho letto male il BAB cmq le armi non si fanno in base al dado vita della classe... se così fosse avremmo tutti con spade sottili elfiche |
Autore: | Lord Sauzer [ mar mar 28, 2006 14:56 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Non dico questo, xkè la falce la darei di + ad u nguerriero, per giunta quella di taglia grande,tanto con presa della scimmia la può prendere senza penalità e gli 3d6 critico x4.e poi se ti riferisci alla falce x la morte...ho già creato un incantesimo simile nella sezione incantesimi ed oggetti magici,se vuoi controlla |
Autore: | AlexWOLF [ mar mar 28, 2006 17:13 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Io son d'accordo per la falce! se non altro per il fatto che parliamo di un Mietitore.... |
Autore: | Skaan Natsaclanee [ mar mar 28, 2006 17:41 ] |
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infatti un mietitore senza falce mi stona parecchio |
Autore: | Zel [ mar mar 28, 2006 23:40 ] |
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io darei arma focalizzata:Falce e gli darei la falce in quanto la morte secondo me ha 1d2 pfxliv...e 2 in cos ma tira su il Falcione senza problemi..una falce non pesa molto alla fin fine..e poi non sempre il piu grosso vince ^^ |
Autore: | Lord Sauzer [ mer mar 29, 2006 15:28 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Un mago che combatte con la falce? Shangtsung combatte con la falce? Soma cruz( il protagonista di castelvania aria of sorrow) che è un mietitore,combatte con la falce?No ,xkè è un' arma del mago .Gli ho inventato un incantesimo appostito che riguarda la morte e la falce .Evocare mrte,che per un mietitore è + che giusto |
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