Switch to full style
Qui potrete scrivere le vostre creazioni per quanto riguarda D&D. Se avete un'idea, se volete proporre una nuova regola, una nuova classe, o un nuovo incantesimo... questo è il posto giusto per dar libero sfogo alla vostra Fantasia!
Rispondi al messaggio

Corpo biologico super stregonesco

mer mag 03, 2006 21:59

Dal mitico Dragon la grande avventura di Dai Hadler è tornato!Per questa trasformazione è necessario procarsi da un minimo di 10 ad un max di 15 "pezzi" che andranno a "comporre" il vostro nuovo corpo!questi pezzi devono essere o parti specifiche di animali di cui si vuole asimilare il potere (es: le scaglie di un drago per la CA) e oggetti magici che si vogliono innestare (es:la spada del dominatore nel caso del suddetto Hadler!). Il grado sfida aumenta in proporzione alla potenza di queti pezzi!I prereqisiti potrebbero esere indicativamente BA=15 capacità di lanciare inc arcani e/o divini di 6° livello!
Questo è sl un abbozzo ma che ve ne pare?

gio mag 04, 2006 23:57

esprimi meglio il concetto? O_o ci ho capito poco >.>

ven mag 05, 2006 09:35

in pratica un costrutto

sab mag 06, 2006 00:17

vlad questo mes và inserito nella sezione oggetti magici ed incantesimi

cmq,lasciamo stare :wink: .Ricordo questa cosa il potere di zarban,i lfiglio di zaboera,che diventatava potente :wink:

sab mag 06, 2006 09:54

potrebbe essere abbastanza simile ad un Warforged o ad un costrutto con inserita un anima a guidarlo :wink:

dom mag 07, 2006 19:28

Skaan Natsaclanee ha scritto:potrebbe essere abbastanza simile ad un Warforged o ad un costrutto con inserita un anima a guidarlo :wink:


Cos'è un warforged?cmq si un costrutto con anima a guidarlo rende bene l'idea!

dom mag 07, 2006 19:33

Lord Sauzer ha scritto:vlad questo mes và inserito nella sezione oggetti magici ed incantesimi

cmq,lasciamo stare :wink: .Ricordo questa cosa il potere di zarban,i lfiglio di zaboera,che diventatava potente :wink:


Si anche se io mi riferivo + che altro ad Hadler!Erano concentrati della selezione di 100 mostri + alcuni oggetti magici particolari!ovviamente 100 erano troppi così ho ridotto il num a 15!Cmq come pensate che si possa sviluppare meglio?sopratutto per poterlo ben bilanciare!

lun mag 08, 2006 10:28

il warforgied è per l'appunto un costrutto "animato" :wink:
se la hai guardati l'ambientazione di Eberron per capire cosa sono :wink:

Re: Corpo biologico super stregonesco

ven nov 07, 2008 10:39

giara magica e dei corpi costrutti.

Ci ha fatto un mio amico per poter scontrarsi alla pari col mio lich...e devo dire che mi sorprese davvero :shock:

Re: Corpo biologico super stregonesco

ven nov 07, 2008 13:32

Per rendere meglio l'idea di costrutto organico, più che pezzi di costrutti vai a leggere su "lords of madness" e su "magic of eberron" ed "eberron campaign setting" le regole per i Graft e i simbionti. Funziona sicuramente meglio di qualsiasi house rule
Rispondi al messaggio