Switch to full style
Qui potrete scrivere le vostre creazioni per quanto riguarda D&D. Se avete un'idea, se volete proporre una nuova regola, una nuova classe, o un nuovo incantesimo... questo è il posto giusto per dar libero sfogo alla vostra Fantasia!
Argomento bloccato

Concorso CDP

lun nov 06, 2006 21:41

è indetto il primo concorso della sezione, potranno partecipare tutti quelli che abbiano una CDP da proporci.
Le CDP saranno valutate da una giuria composta da moderatori non partecipanti.
le iscrizioni sono aperte fino al 6 dicembre 2006.
le CDP dovranno essere create dai partecipanti, non copiate da altre, le scorrettezze saranno punite con l'espulsione dal concorso.
in premio ci sarà la qualifica di "Classista del forum"

lun nov 06, 2006 21:53

mi metto subito al lavoro!

mar nov 07, 2006 00:11

iscrizioni aggiornate:

-ravenard

-yrinthakis
Ultima modifica di xanter2 il dom nov 12, 2006 12:48, modificato 1 volta in totale.

mar nov 07, 2006 10:05

preferisci che t dia una mano nella valutazione o mi metto all'opera x una nuova CdP?

dopo il periodo di iscrizione a quando la scadenza?

fammi sapere....ciauuu

gio nov 09, 2006 14:10

si, sarebbe bello ma il problema e che gli utenti di questo forum sono così avidi che non sprecherebbero il loro preziosissimo tempo senza un premio materiale

dom nov 12, 2006 11:38

Mi metto in gioco pure io... da qui a dicembre dovrei farcela a buttar giù qualcosa... :wink:

mer nov 29, 2006 13:15

probabilmente il concorso verrà annullato per mancanza di partecipanti, se volete lo faccio anche fra voi 2 ma mi sembra brutto, ditemi voi

mer nov 29, 2006 14:14

Le classi devono essere inventate dal partecipante, ok... ma devono anche essere inedite? Cioé, uno può partecipare anche con una classe già postata? E chi giudica i lavori?
Sono cose che ho pensato adesso...

ven dic 01, 2006 20:09

xanter2 ha scritto:probabilmente il concorso verrà annullato per mancanza di partecipanti, se volete lo faccio anche fra voi 2 ma mi sembra brutto, ditemi voi


decisione vostra... io però spronato dall'idea ne ho già elaborate 2 o 3... tempo di rifinirle e, se il concorso è annullato, le posto tutte in questa sezione comunque per esporle al pubblico giudizio...
il concorso era un mero pretesto dopotutto, no? :wink:

sab dic 02, 2006 17:13

no non era un pretesto, per kagura: le cdp sarebbero state giudicate da giocatori e master esterni al forum e si dovevano essere inedite(abbastanza ovvio anche se non scritto :lol:)

lun dic 04, 2006 10:02

direi che per avere + partecipanti si potrebbe far partecipare le altre classi di prestigio scritte prima per questo forum e reinserite corrette nel concorso...
che ne pensate?
ciauuu

lun dic 04, 2006 12:29

buona idea anche se difficile da realizzare se ne puo parlare comunque

lun dic 04, 2006 12:45

basterebbe che chi ha già realizzato delle CdP le ripostasse con le modifiche o aggiornamenti che reputa necesasari dopo i commenti che ha ricevuto nel tempo di permanenza sul forum...

io ne avrei in mente una mia nel frattempo...

mar dic 12, 2006 18:05

concorso annullato per mancanza di partecipanti Mi spiace :( :evil: :evil:

mar dic 12, 2006 18:05

chiudo
Argomento bloccato